Stupid blade.
di demijstrong

23/06/13, ore 17:41

La storia di Liz è davvero pesante, cioè fa commuovere!
Bravissima! Mi piace come scrivi e anche se non sono una ragazza che si autolesiona (?)
hai fatto intendere bene i suoi sentimenti!
ps: sono sempre @Happiness_Louis lol

xoxoxo Isa

23/06/13, ore 17:38

Sono la ragazza di Twitter c:
Comunque, vorrei dirti che mi piace come inizio, quindi continuerò sicuramente a leggere e recensire!
Mi piace il modo in cui scrivi e mi piace ancora di più.
Ora continuo a leggere e recensire!
A dopo bella!
Baci xxx
ps: sono @Happiness_Louis lol

23/06/13, ore 17:34

Ho letto la storia, è davvero bellissima e scritta bene, aspetto con ansia il continuo c;

23/06/13, ore 17:33

Questa storia è degna di avere un raiting rosso ! Sei brava a scrivere ma questa storia è davvero tristissima ! Spero che per i due ragazzi le cose possano migliorare! Non mi aspettavo minimamente cosÌ il passato del povero Luca ! Quando continui avvisami su twitter sono mrs_trasgry_1D xoxo un bacio

23/06/13, ore 17:31

heyy sono la ragazza di twitter.
questa storia mi piace davvero,..forse perchè gli argomenti sono abbastanza vicini a quelli dei ragazzi. e poi tu scrivi anche bene.
l'unica pecca è che forse dovresti soffermarti di più sulle descrizioni dei luoghi o delle azioni.
alla prossima,ciao. c:

23/06/13, ore 17:11

Questa storia è davvero tragica ! Mi dispiace davvero molto per liz e anche per te se hai passato questi brutti momenti ! Il tuo modo di scrivere va benissimo ! Brava xoxo mrs_trasgry_1D su twitter

23/06/13, ore 17:11

oddio,questo capitolo è stupendo.
ho amato follemente il pezzo in cui Luca mostra il tatuaggio con le cicatrici a Liz.
continua al più presto :)
complimenti asdfg

23/06/13, ore 16:02

Mi complimento con te per aver scritto questo capitolo e anche i precedenti, sei bravissima.

21/06/13, ore 17:25

Luca, a quanto pare, ha buone intenzioni con Liz. Bene, ma mai fidarsi delle persone, anche se quelle hanno passato una brutta infanzia. Ho alcuni dubbi riguardo alle botte che prende. Credo che nessuna persona possa resistere a botte del genere tutti i giorni, almeno non senza costole rotte. Di solito ti rompono delle costole o cose del genere. Però, sinceramente, mi puzza un po' il fatto che lui le abbia raccontato tutto. Credo che sia per il fatto che accade tutto così velocemente. Ma nonostante questo, la storia è veramente bella! Solo un consiglio, quando inizi un discorso con una personaggio la lettera iniziale va sempre in maiuscolo perché stai iniziando un discorso.
Bene, credo proprio che la storia va nelle mie seguite.
Al prossimo capitolo.

21/06/13, ore 17:17

Speriamo che questo Luca non la faccia soffrire, povera, ha già sofferto abbastanza. Si beh, visto i tagli è impensabile che sia stato il gatto. Lo so anche per esperienza. Ma, il sangue non va via se lo lavi? Ho chiesto anche a mia madre e mi ha confermato che va via ò.o.
Comunque, anche questo capitolo è stato scritto in modo perfetto. Complimenti.

21/06/13, ore 17:12

Ok, devo ammettere che questo capitolo è stato forte anche per me. Io che adoro il genere Horror (e quindi palate di sangue a gogo); ma c'è qualcosa che, non so, non mi quadra. Nel senso, mi sembra inverosimile che lei venga picchiata in corridoio e nessun professore passi di li, visto che loro di solito, anzi, sono sempre fuori a controllare gli alunni. Anche bene non fossero presenti a quelle violenze, visto il sangue e le botte dovrebbero accorgersi di qualcosa e loro sono costretti a fare domande davanti a certi lividi o davanti a delle abrasioni. Almeno secondo me e di quello che ricordo delle medie.
Comunque, il capitolo è stato scritto in modo eccellente. Complimenti.

21/06/13, ore 17:02

Ammetto che le storie dove le protagoniste si autolesionano, non mi piacciono. Più che altro è per il dolore che descrivono e visto che non mi sono mai tagliata, non posso capire quello che sente e prova, nemmeno leggendolo ma proverò a fare qualche sforzo.
Il modo in cui scrivi mi piace molto. Comunque, non importa la lunghezza del capitolo, importa più quello che metti nel capitolo!

21/06/13, ore 16:57

Salve, sono la ragazza di Twitter. Ora che le due puntate dei Ris 3 sono finite, sono passata a leggere i tuoi capitoli.
Allora, “Ho 14 anni e peso 40kg?! No cazzo! Devo dimagrire… sono orribile”. Ora, non ricordo con esattezza ma non è un po' magra pesando 40 kg? Non ricordo bene c.c
Comunque, il prologo mi piace e credo che continuerò la storia.

21/06/13, ore 15:32

Ciao, sono la ragazza di Twitter c:
mi piace molto questa storia, la trama è davvero bella adsbfbskh
Anche tu non scrivi male! Forse l'unica cosa che cambierei sono le lettere prima dei dialoghi, aggiungerei un 'disse Tizio' o 'rispose Caio' in fondo, perché così è più scorrevole c:
Comunque brava xx

21/06/13, ore 15:04

mi piace come storia. forse dovresti soffermarti alle descrizioni dei fatti, ma in fin dei conti è davvero bella. (: