Make me feel the only one
di Malika_five

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/08/14, ore 21:20

Merda! Perchè non hai continuato? Continua ti prego!! Ho iniziato a leggere la storia circa un'ora e mezza fa e tutta contenta di vedere come sarebbe andata a finire questo imprevisto, clicco sul pulsante per andare avanti e non lo trovo! Aah ti odio. Continuala subito mi stava prendendo troppo!
Devi ammettere che anche se l'inizio è un po' troppo scontati forse, il resto della storia è molto bello e soprattutto diverso dalle solite minchiate! Detto questo, metto la storia nelle seguite e nelle ricordate e ti prego di avvisarmi quando aggiungerai il prossimo capitolo! Complimenti mi piace molto come storia 😊😘
-Giulia💜

13/12/13, ore 16:58

È bellissima questa storia e vorrei ke la continuassi e secondo me Liam finira x stare cn Sophie e Lottie stara cn Harry

02/11/13, ore 21:42

tesoro grazie di avermi ringraziata!! hahahahahahahahahaah :D
volevo farti i miei complimenti perchè è un storia che ispira curiosità!! non vedo l'ora che tu continui a scriverla perchè è davvero molto bella perchè è incredibile!!!
ps. voglio leggere il resto ti prego continua!!
pps. scusa se nn ho recensito ogni singolo capitolo ma sono sempre sotto shock quando leggo un capitolo!! quindi mi ritrovo un pò tremante davanti alla tastiera!! hahahahahahahahahhahahahahahahahhahhhahaha looool
in questo capitolo non sono molto d'accordo con Zayn, perchè cmq Sophie lo ha fatto solo per il suo bene per cui...silence please mr. Malik!! ;) ma per il resto....PER-FECT!!
ciauuuuuuuu :3

13/10/13, ore 10:43

Lottie è dolcissima, non è come Liam la vede!
Però sono sicura che faranno la pace ahahah
Per il resto, anche io spesso immagino i ragazzi che si imboscano chissà dove con parrucche e accessori vari.
Non puoi capire le risate che mi faccio.
Ora vado. Un bacio

Anastasia

07/10/13, ore 17:02

Ciaooo :)
Ti ringrazio per avermi citato nello spazio autrice! Non devi ringraziarmi, davvero! Leggo questa storia con piacere!
Passando al capitolo :)
Mi dispiace per Lottie ... Liam ha questi pregiudizi del cavolo e non vuole proprio dare una possibilità a Lottie di farsi conoscere per quella che è davvero e non per quella che appare.
Spero che Liam gli dia una chance e che pensi bene anche alle parole di Harry .... Che carino Harry *-*
Ti dico che quello che ha fatto Sophie per Zayn è stato davvero un gesto bellissimo e quindi in assoluto è stato il mio pezzo preferito.
Solo che la giornata all'insegna della normalità non è finita bene ... Per colpa di una piccola/grande bugia che Sophie ha detto a Zayn. John si è arrabbiato, e ora Zayn ce l'ha con Sophie. Spero che Zayn perdoni Sophie. Alla fine l'ha fatto per lui, solo per vederlo felice e quindi spero davvero che Zayn l'abbia apprezzato perchè comunque nei guai non c'è finito solo lui ma anche Sophie... E aggiungo che anch'io avrei organizzato l'uscita per altre mille volte solo per vederlo sorridere *-* <3
Vabè vadooo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere se questi due faranno pace, sono sempre pro Zahie o Sopyn? Ahahha vabè si è capito! E anche per sapere se Liam metterà da parte i suoi pregiudizi nei confronti di Lottie.
BACI,
Mary :) <3

19/09/13, ore 14:00

È il capitolo più bello che ho letto finora!! É bellissimo quando parli del disegno sulla strada!! Bellissima METAFORA!! :3
Ma nn mi è piaciuta la risposta di zayn! Meglio che si raddrizzi il ragazzo!!! ;)

13/09/13, ore 15:29

la tua ff è bellissima!! purtroppo nn riesco a recensire ogni capitolo perchè li leggo tramite cellulare! ma sono molto contenta di leggerla perchè è veramente bella!! i miei complimenti! sei favolosa tesoro!! <3 la continuo perchè sono troppo curiosa!! go zayn gooo!! :3

12/09/13, ore 17:40

Ma ciaoooo!
Allora. Oggi ho da dire tante cose, quindi andrò a punti.
1) Grazie di aver rispettato l'accordo. Lo farò anche io appena metto il capitolo.
2) Il capitolo è la perfezione. Amo il pezzo del discorso tra Zayn e Sophie (cioè, mi hai commossa!!!) e anche quello di Lottie perchè io la adoro, la adoro, la adoro, la adoro... e, l'ho già detto che la adoro??
3) Il punto tre è solo per dirti che nonostante tutto mi sto affezionando a te e voglio dirti che apprezzo tutto quello che fai <3
4) Il punto quattro è per chiederti un favore: mi insegni a mettere il link cliccabile su efp? Ci ho provato 45 volte, ma non esce "cliccabile".
5) Il ritardo non è un problema, primo perchè hai scritto un capitolo asdfghjkl e poi perchè ti capisco. Come ben sai, anche io scrivo e avere del tempo tra scuola, compiti, amici, famiglia, sport e tutto, non è semplicissimo.
6) QUESTO PUNTO è PER SCUSARMI DELLA RECENSIONE LUNGA 39 ANNI LUCE, MA DOVEVO ANALIZZARE BENE OGNI SINGOLO PARTICOLARE.
7) Con questo punto ti saluto. Ti mando un bacio e ti dico che ti adoro.
8) Con questo ti invito a venire qui a rompermi il pc altrimenti vado avanti all'infinito.
Byeeee

12/09/13, ore 00:51

Ciao :)
Inizio con il fatto che anch'io la penso come te.Ho.sempre pensato questa cosa. Zayn e Louis sono quelli che compaiono di meno quando ci sono migliaia di fan impazzite. Quelli che secondo me fanno fatica ad essere così popolari. Io so che qualche volta hanno provato qualcosa. Qualcosa intendo uno spinello.Ma non li giudico per questo . Cmq c'è di mezzo lo stress .... certo se diventa un vizio è brutto , ma io so solo che qualche volta l'hanno provato.
Anyway mi è piaciuto tantissimo questo capitolo. Anche perché sappiamo di più su Lottie . L'apparenza inganna . Speriamo solo che Liam cambi idea :)
Alla prossima,
Mary ♥

02/09/13, ore 11:12

Ciao Marika :)
Questo capitolo mi è piaciuto. È bello vederli tutti insieme che cercano di conoscersi. Ho adorato la scena in cui Niall , scegliendo la penitenza , doveva svegliare Paul, che fortunatamente non era in camera. Ahahahah!
A rovinare tutto come al solito è Jake. Mi fa paura quel ragazzo e non lo sopporto. Ho paura che possa fare qualche pazzia. Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, come hai detto tu ci sarà la bomba, quindi non vedo l'ora :)
Ah ti ringrazio per avermi menzionato nello spazio autrice , ma davvero, non devi ringraziarmi di nulla! Leggo questa storia volentieri, mi piace molto :) ♥
Al prossimo capitolo, spero al più presto.
Baci, Mary :)
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 11:16 am)

27/08/13, ore 21:25

è un capitolo bellissimo!! è una lettura veloce e il personaggio è molto divertente!! ti rispecchia in pieno cara Marika!! <3 hai descritto tutto molto bene!! sei bravissima!!! :3

26/08/13, ore 05:07

Hi Marika! Eccomi finalmente! Scusami x il ritardo, am ultimamente non ho avuto tempo neanche per dormire.
Comunque, l'importante è che ora ci sono. Grazie per avermi citata nello spazio all'autrice.
Il capitolo mi piace, specialmente come descrivi Lottie perchè io AMO Lottie alla follia.
E poi! Quello? Come si permette di ripiombare qui e iniziare a rovinare le cpse? Non, non lo accetto. Però brava, molto b

18/08/13, ore 14:56

Eccomi! Oh, forse non sai chi sono. Sono AnGiu, è solo che ora ho cambiato nome. Scuuuuuuusa x l'enorme, immenso, stratosferico e ancora enorme ritardo, ma non ho potuto farci nulla.
Allora, andiamo per ordine:
-Sophie mi piace. Secondo me cambierà atteggiamento verso i fidanzati e capirà che l'amore vero è 1 soltanto
-Zayn è stato cucciolo a QUASI obbligare John ad assumere Sophie
Poi infine grazie di avermi citata nello spazio all'autrice. Nel prossimo capitolo, nel mio spazio all'autrice spiegherò il piano x lo scambio, quindi appena puoi corri a leggerlo.
Per il resto niente, sai già quanto sei brava e che adoro i tuoi capitoli, quindi è inutile ripetertelo. Ciao bella , baciiiiii

16/08/13, ore 12:34

Come mi hai chiesto sono passata, il primo capitolo è akdnsj fantastico! Davvero adoro il caretterino della protagonista e ora vado immediatamente a leggere gli altri capitoli!

14/08/13, ore 02:28

ciao! sinceramente amo la tua storia, é belliffima awww. mi togli una curiosità? ma tra sophie e zayn ci sarà qualcosa? piú in là? (ti prehi dimmi di si,pleaseeeee.) comunque ti amo, cià.
HAHA.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]