Questa pioggia che mi allaga l'anima.
di Maka16

17/02/14, ore 11:59

Adoro questa storia, credo che la creazione del nuovo personaggio sia fantastica (tra l' altro coincide con il mio Nickname).
Machi in giapponese significa felicità e in questo personaggio sembra quasi un' assurdo ossimoro: lei non è felice eppure si chiama "Felicità", eppure è questo il suo obbiettivo nella vita.

30/05/13, ore 21:22

Come primo capitolo, la storia sembra molto interessante, è scritta bene, non ho trovato errori e Tobi è spietato e freddo, soprattutto l'ultima frase, "Oramai è morto, le tue lacrime, la tua sofferenza e la tua rabbia non lo riporteranno in vita!": lo trovo tremendamente IC. :)
Mi ha incuriosito anche il personaggio che hai creato, Machi. Da quanto ho capito, anche lei è un Uchiha, ed ha anche un profondo legame con Itachi. Continuerò a leggerti, perciò spero che aggiornerai il più presto possibile, per vedere un po' la trama che hai creato.
Sorprendimi! XD

Yukiko ^^

PS: una cosa che mi sono dimenticata di scrivere. L'immagine è molto bella, mi è piaciuta molto, soprattutto la pioggia che cade sul corpo di Itachi, anche se è un po' triste :'(
(Recensione modificata il 30/05/2013 - 09:26 pm)