Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Maka16    30/05/2013    2 recensioni
"Non piangere sulla mia tomba, perché io non sarò lì.
Ci sarò nell'aria che respirerai, nel sole che illuminerà la tua pelle, nelle strade che percorrerai."
Le sorrise un ultima volta e poi se ne andò per sempre e lei non potè fermarlo.
Genere: Avventura, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Itachi, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO I :
Il sacrificio

“ Itachi…”
Il suo corpo era disteso a terra, immobile, privo di vita su di una fredda roccia sporca del suo steso sangue. I capelli lunghi e neri gli incorniciavano il viso mostrando le sue labbra serrate in un ultimo straziante sorriso.
“Oh Itachi, perché?”
La pioggia cominciava a scendere gelida, bagnando il corpo del giovane Uchiha come in un segno di saluto per meglio dire  di preghiera per colui che aveva sacrificato la vita per il bene degli altri, aveva distrutto la sua stessa esistenza senza esitazione per far si che altra gente, altri ninja dopo di lui vivessero in pace. Lui odiava la guerra ma la combatteva lo stesso tutti i giorni.
 
“Dovremo seppellirlo non credi?”
La voce di Tobi scosse la giovane Uchiha, riversa in lacrime sul corpo di Itachi e la costrinse a rivolgere la propria attenzione su di lui ma dalle sue labbra non uscì nemmeno una parola, era come pietrificata, scioccata, distrutta. Avrebbe voluto urlare oppure piangere o perfino scappare lontano da lì fingendo che tutto ciò non fosse mai accaduto ma, sarebbe stata in grado di mentire a se stessa per tutta la vita? No, non avrebbe mai potuto farlo, prima o poi sarebbe stata divorata dalla sua stessa sporca coscienza.
“Allora? Te ne vuoi star lì tutto il giorno a piangere? Lo sappiamo entrambi che non sei mai stata un tipo sentimentale e poi dobbiamo occuparci anche del fratello”
Puntò il dito dietro di lei costringendola ancora una volta a voltarsi e fu allora che notò il corpo del giovane Sasuke riverso a terra, incredula lasciò la mano del ragazzo per avvicinarsi barcollante al corpo del coetaneo.
“E’ vivo?” Chiese Tobi con voce fredda.
“Si anche se è ridotto male!”
“Bene, dobbiamo andarcene tu prendi Itachi io prendo Sasuke, andremo nel mio nascondiglio, seppelliremo il maggiore e cureremo il minore”
La ragazza esitò prima di sollevare il corpo senza vita del Uchiha, non riusciva ancora a credere che non avrebbe più sentito il suono della sua voce  mentre le pronunciava sagge e confortanti parole, non riusciva nemmeno ad immaginare una vita senza vedere più il suo dolce sorriso. Aveva paura di impazzire.
“Muoviti Machi, hai una vita intera per piangerlo!”
 
Vicino al nascondiglio vi era una foresta, buia e inquietante, l’ odore di foglie e fango era così forte e nauseante che penetrava fino alla gola provocando nella giovane una sensazione di vomito.
“Scegli un posto per seppellirlo  ma muoviti, i ninja della foglia arriveranno a momenti”
Machi  non si mosse, si limitò a scuotere la testa con violenza, come avrebbe potuto seppellirlo in un posto tanto orribile? Non era degno di lui, della sua storia e soprattutto della sua sofferenza.
“Non posso seppellirlo qui!”
“Che diavolo stai dicendo? LO DEVI SEPPELLIRE QUI!”
Questa volta scosse la testa più forte, non aveva intenzione di asoltarlo.
“Dove?”
“Alla tomba del clan!”
“Sei idiota?, non possiamo arrivarci!”
“Vado da sola!”
Come niente fosse la ragazza scattò su di un albero e Tobi fu costretto a seguirla contrariato, molto contrariato. Era una ragazza testarda e questo non lo aveva mai sopportato.
“Sei un emerita cretina!”
 
La sepoltura fu breve, triste e con pochi pianti, non avevano tempo, era già tardi.
“Hai fatto?”
Urlò Tobi facendo rimbombare la sua voce ovunque ma non ottenne risposta, fu così costretto ad avvicinarsi alla giovane accasciate vicino alla tomba e a scuoterla.
“ Oramai è morto, le tue lacrime, la tua sofferenza e la tua rabbia non lo  riporteranno in vita!”
 
 
Angolo dell’ autrice:Sin dal primo capitolo di questo manga ho incominciato a fantasticare su questa storia, orse è un po’ ridicolo ma da quel momento non riesco ad immaginare altro oramai è diventata parte di me. I personaggi sono tutti opera di Kishimoto tranne Machi (che significa felicità in giapponese) che è completamente frutto della mia fervida immaginazione.
Spero che la storia sia di vostro gradimento! Buona Lettura.     

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Maka16