Spettacoli demenziali di naruto
di Mikuri Uchiha

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/04/11, ore 11:37

Mamma mia ma che razza di giochi sono? o.o poveri personaggi, ne usciranno traumatizzati.
Bel capitolo complimenti.

14/04/11, ore 11:32

Povero Sasuke, ma alla fine perchè vuole il violoncello a tutti i costi? O.o Che bel capitolo adesso mi gusto anche il prossimo.

14/04/11, ore 11:25

Ala fine vince sempre Itachi in barba a Sasukkio, e questo mi fa piacere. Bellissimo anche questo gioco così come il capitolo.

14/04/11, ore 10:11

Oddio sto morendo dalle risate, troppo bello questo capitolo. Fremo a leggere gli altri se sono tutti come questo c'è da morire XD
Bravissima!

05/01/09, ore 16:51

KYAAAAAAAAAAAAAAA! Stupendo anche questo! XDXDXD mi sono piegata in due dalle risate! XDXDXD oddio, Gai che fa il conduttore/giudice non c'avrei mai pensato!!!! poi anche Naru Kiba e Jiji ke fanno i neonati so spettacolari! XDXDXD Mamma! Itachi che arriva con la macchina sportiva poi è il sogno di tutte noi! *-* Il prossimo veline??? vediamo se ci azzecco: conduce Jiraya??? No perchè adesso è l'unico che mi viene in mente! Cmq per i programmi ti propongo 'i soliti Ignoti' quello che facevano qualche tempo fa con Frizzi (non so se lo conosci) altrimenti anche...ah! 3..2..1...ciak si canta!! quello che faranno tra poco e che hanno fatto anche st'estate non sarebbe male...vabbè, poi vedi tu! XDXDXD aspetto il prox mi raccomando! ^.^ ciaouuuuuuuuuuuuuuuuu!

05/01/09, ore 14:17

Bellissimi, fanno ridere come i personaggi sono messi nei vari giochi e poi sasuke che vuole il violoncello, spero ci riesca. Io ti consiglio La Ruota Della Fortuna, il Mercante in Fiera, la Talpa.

05/01/09, ore 14:17

05/01/09, ore 11:39

Ahahah!! Fantastico il Parco dell'Akatsuki!!!! Ahahah!! Povero Sasuke però, non vince proprio mai èh?! Ciauuuu xxx _gettina_

04/01/09, ore 13:16

Ciauuu!!! questi spettacoli demenziali di naruto fanno morire dal ridere!!!!! xD li ho letti tutto d'un fiato (ovviamente prendevo una pausa quando dovevo ridere) e le parti che mi sono piacuite di più sono le pubblicità!! comunque se sei a corto di idee potresti fare anche "la corrida" oppure l'eredità e quel programma che faceva pupo un po' di tempo fa su rai uno che adesso non mi viene in mente il nome! mi ricordo che si faceva con due squadre di tre elementi, spero che tu abbia capito pressapoco cos'è!^^ aggiorna presto! è una ff che fa sbudellare (ps W itachi!) Stuck

04/01/09, ore 10:24

La roba di forum somiglia sospettosamente a quella che fanno a Colorado...Ma smettila di maltrattare il povero Sasuke, che ti ha fatto di male? Ha solo ucciso Itachi...ma poi si è dispiaciuto! Aggiorna presto, lol XD

03/01/09, ore 23:39

CIAUUUUU ONEE-CHAN!!!! Bellissimo chappy!!! mammamia mi hai fatto schiattare dal ridere sopratutto con Choj ke nn riesce ad aprire il vasetto di Nutella!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!! ke forte! Ancora con sta pizza??? ma Kiba è proprio fanatico della pizza XD!! Temariiiii fatti sottoooooo Shika è mioooooooo (me che prende un cortello dal set dei cortelli)!!!!! Ti do un consiglio per qualche programma....io direi di fare quel programma "gira la ruota" o come si chiama....boooooh!!!! buona mattina dopo...LA CORRIDAAAA!!!!!! hahahahaha!!! già ci vedo un Sasuke per arrivare al violloncello balla la danza classica col vestitino rosa di una ballerina e col fiocchetto in testa XD...hahahahahahah!!!!! ke forte!!! Sasuke il ballerino....ke figurino ke si fà....quasi quasi mi fà pena!!! xò nn sapevo che eri sposata con lui, nn mi hai detto niente!!! ma noooo e io che nn ti ho preso il regalo per le nozze....weee T_T!!!!!! (me in un angolino che fà cerchietti) ke vergogna....ok farò in modo di mandartelo il prima possibile...huhuhu...magari un viagetto per i Caraibi con Itachi!!! mmmm bella idea, magarati ti metto sul veliero con Jack Sparrow...che ne dici? dai vabbè ti metto anke Rufy, così sei contenta!!! Onee-chan tanto fà vengo pure io....hahahaha XD!!! allora aggiorna presto le Veline....di a Shika ke dobbiamo prendere un appuntamento io e lui, senno arrivo io in sala...ha ha ha XD!!!! ok CIAUUUUUUUUU MIKUUU!!!!!! Un Bacione dalla tua Iki!!!

26/12/08, ore 12:44

non ho parole...semplicemente STUPENDAAAAAAAAA! XDXDXDXDXDXDXDXDXDXD e non vedo l'ora di leggere Forum...Forum? mmmh! sarà qualcosa di davvero taglioso! ^^

25/12/08, ore 19:12

Ciau Mikurina!!!! AUGURIIIII ANKE A TE!!!! haha o dio haha deibibbo e kibibbo....miticissimo!!! mamamia certo ke mi fai ridere sempre di più!!! haha Gai l'alieno, hahahaha....OMG Tsunade con le tette rifatte, haha, allora prima neanke nn le aveva...oooooo ke karino Itachi mi manda Shika, certamente lo aiutooooo, lui e mio e nn di quella stregaccia!!!! muahahahahahah!!!! cmq guarda se nn te ti sei accorta ero sulla barca di Rubber!!! La prossima isola scendo, perkè vado a sciare...ci vieni pure tu??? dai sarà bello!!! ok alla prossima ci vediamo a Forum!!!! muahahahahahahahaha!!!! Ciau bellissima!!! ci sentiamo per msn e sms!!! heheh! baci dalla tua Iki!!!!

24/12/08, ore 18:42

Anche a me piacciono le cose pucciose...ma questo è ridicolo! Comunque la vostra storia fa stra-ridere, complimenti! Se volete vedermi tanto felice, metteteci Naruhina (O Shikatema, o Nejiten, o Gaamatsu), ma niende Narusaku o yaoi, altrimenti vi manderò contro l'armata di Gamby (consultate Nonciclopedia per ulteriori dettagli). Per la cronaca, il vero nome di Rubber (questo è solo quello inventato dalla censura Mediaset) è Monkey D Rufy; sapete, sono a favore dei personaggi non censurati X aggiornate presto!

24/12/08, ore 16:08

Ciauuuuuu stupenda questa ff, fa troppo ridere!!!!!!!XD Bellissimo questo chappy! Ma come ti è venuto in mente Deibibbo??? [me collassa dalle risate] Magnifiquo!!!!! Ciau, Buon Natale xxx _gettina_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]