Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mikuri Uchiha    24/12/2008    4 recensioni
Tutti i personaggi di naruto saranno concorrenti e conduttori di vari programma televisivi dove si potranno vincere straordinari premi (bugiaaaaaa)
Dedicata alla mia amica Anna he sarebbe Hikari!
Questi show demenziali spero che vi piacciano io mi sono divertita a scriverli e spero che voi vi divertiate a leggerli^^
Ogni commento è ben accettato e anche qualche suggerimento per migliorare o aggiungere storie!!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo studio è tutto in fibrillazione per l’inizio dello spettacolo, i due giudici attendevano con impazienza l’arrivo dei presentatori ma niente...Nemmeno Gaara e Kankuro che erano all’entrata dello studio li vedevano arrivare...

Miku: Ma dove ca**o saranno quei due???!!

Hikari: Proprio oggi che avevamo in mente di torturare ber bene Sasuke!!!

Sasuke: Ehi!!!

Ad un tratto,giungono i due presentatori,ovvero Naruto e Sakura,arrivare entrando da una finestra,seguiti dalla musichetta tipica del programma...

Hikari: Finalmenteeee!! Ma quanto ci avete messo?!

Sakura: Scusate ma il baka qui voleva fare un’entrata in scena

Naruto: in modo che le mie fan potessero pensare che sono un vero duro

Sakura: Ma quali fan??!E’ già tanto se ti sopporto io razza di bak...

Mikuri: Sì sì molto interessante. Continuate i vostri discorsi più tardi,ora inizia lo spettacolo!

Detto questo li sbatte contro la loro scrivania.

Naruto: non C’è bisogno di essere così maneschi!Su coraggio cominciamo. Piacere a tutti io....ecco...io...

Sakura: .......ecco...e io...sono...ehm...

Sakura e Naruto rimangono fermi immobili,terrorizzati dalla vista del pubblico (come se non fossero mai stati partecipanti ad un programma xD NdMe)

Mikuri: Oddio...non si muovono più!

Hikari: e ora che facciamo?

Arriva Sai che getta un secchio d’acqua gelida addosso ai due presentatori,facendoli risana lire..in parte.

Naruto e Sakura: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!

Sai: Sono stato troppo diretto?

Mikuri: MUOVETEVI!

Naruto: A_Allora...miei cari telespettatori...io mi chiamo...ehm...S. Haruno!

Sakura: Ma che cavolo dici!Quello è il mio nome!

Naruto: No il tuo è Sakura!Questo è S.

Sakura: Che baka!Hai sbagliato targhetta. Questa è tua!

Naruto: Ma nemmeno questa è giusta!Io mi chiamo Naruto Uzumaki non N. Uzumaki!!

Sakura: Qualcuno mi cambia presentatore??

Arriva Deidara vestito con un costume gigante tutto rosso

Deidara: Eccomi genteeee!!

Sakura: E tu chi saresti?

Deidara: Io sono il Deibibbo!

Tutti: o_____o

Arriva Kiba vestito altrettanto

Kiba: Ma che Deibibbo!Sono io il vero e unico...Kibibbo!

Deidara: Razza di impostore!!Sono io quello vero!

Kiba: No io e ho anche la mascotte

Arriva Akamaru con un costume da mini gabibbo

Akamaru: Wof!

Deidara: Ah sì?E io ho la sua rovina..

Giunge allo studio Kisame che,a differenza degli altri è vestito da...squalo!

Kisame: Allora Deidara..

Deidara: Eh-ehm...DeiBIBBO!

Kisame: Sì...certo. Chi devo attaccare?

Deidara: Quel falso Gabibbo e la sua mascotte

Kiba: Gulp...aiuto!!

Kisame: Sarà un piacere

Kiba e Akamaru scappano via seguiti a ruota da Kisame che tenta invano di acchiapparli con uno dei martelli borchiati di Hikari.

Sakura: Adesso possiamo cominciare?

Naruto: Sicuro...ma prima...le veline!!

Sakura: Cosa?!

Si apre una porta e giungono allo studio Ino e Tenten vestite con una magliettina scollata azzurra,mini gonna e stivaletti che ballano una danza...impossibile!Terminando dunque sopra la scrivania dei due conduttori

Naruto: bravissimeeeeeeeee!!!

Sakura: Bah...non erano poi nulla di chè

Naruto: gelosa?

Attenzione...programma momentaneamente bloccato a causa di una visione alquanto sconsigliata ad un pubblico inferiore ai 10 anni..

Riprende la visione,potendo notare la grande fasciatura di Naruto e la sua fatica nel parlare

Naruto: P_possiamo c...c_cominciare...

Sakura: Così impari idiota!

Mikuri: Come si vogliono bene...

Sakura: Allora c’è giunta voce da una fonte anomala...su strani avvistamenti visti non molto lontano dal territorio di Konoha..

Naruto: Stiamo parlando di avvistamenti alieniiiiii!!

Naruto cerca di fare una musica più tenebrosa ma senza riuscita.

Neji: Non spaventi nessuno cretino =___=

Naruto: Ah sì??E se mi mettessi....questo!!

Indossa un velo bianco con due buchi davanti e cerca di spaventare il povero Neji...

Naruto: Uhuuuuuuuuuuuu!!

Neji: ma vuoi far la finita??!

Sakura: Partiamo col filmato!!

Pochi secondi dopo compare come visuale Kiba con Akamaru

Kiba: Salve a tutti!Qui è Kiba Inuzuka e il.....”non-bassotto” che vi parliamo in diretta per cercare di scoprire questo mistero sugli strani avvistamenti alieni

Akamaru: Wof!

Kiba e Akamaru si addentrano nella zona sospetta. Davanti a loro c’è un edificio semi distrutto e con una grande puzza di cane bagnato (Grrrr wof!NdAkamaru) (Scusa -.-° NdMe)

Kiba:Stiamo salendo il primo piano...dove vedremo le...ehi aspetta un secondo!Choji tieni bene la telecamera!

Choji: ma così non riesco a mangiare il mio panino!

Kiba: E allora tienilo con l’altra mano!

Choji: Ma così non riesco a mangiare le mie patatine!

Kiba: E allora tienilo con i pied...ehi ma che mi stai facendo dire??!Molla quelle patatine!!

Choji: MAI!!!

Kiba: Scegli Choji...o continui a lavorare per me...un tuo “grande amico” e con questo scoop guadagneremo una fortuna...oppure molli tutto e resti solo con le tue patatine..

Choji riflette per qualche secondo...per poi gettare la telecamera e fuggire con il pacchetto di patatine

Kiba: O___ò tu brutto dannatooooo!!!

Momento di disconnessione...vi preghiamo di seguire il programma ugualmente...

 

Pubblicità:

Siete stanchi dei vostri genitori?Dei vostri fratellini che vi rompono sempre i cosiddetti marroni?Dei cuginetti che vi vengono a trovare ogni settimana?Dei migliori amici che poi non si dimostrano tali?Oppure degli zii che siete tenuti a sopportare durante le feste natalizie o durante capodanno?

Siete stanchi di tutto questo?Vorreste solo rimanere indipendenti e felici con voi stessi,senza nessuno che vi rompa le scatole?

Allora telefonate al numero 018775362 e chiedete di Itachi Uchiha...che grazie ad una semplice e veloce mossa oculare riuscirà riporterà il vostro sorriso sulle labbra,sterminando clan di ogni genere e distruggendo intere generazioni,per pochi soldi all’ora...

Eh proprio così,grazie a Itachi,i genitori non saranno più un problema...

Mamma e papà vi obbligano a studiare tutto il giorno e non potete andare dal vostro amico?Chiedete a Itachi.

Vostra zia vi ha comprato un maglione orribile e voi siete costretti ad indossarlo a scuola rischiando di essere presi in giro?Chiede ad Itachi.

Il vostro fratellino rompe il prezioso vaso di mamma e da la colpa a voi?Chiedete a Itachi.

Non ci sarà più nessun problema...perchè Itachi ha la soluzione a portata di sharingan!

E per chi volesse fare il lavoro sporco da solo...potete telefonare allo stesso numero e affittare il kit “ammazza finchè puoi”. In questo modo potete provare che cosa vuol dire...essere un traditore.

Leggere attentamente il foglio illustrativo,non somministrare ai bambini al di sotto dei 7 anni o potrebbero avere in futuro diversi istinti omicida.

 

Fine pubblicità

 

 

Si riprende il programma,potendo notare Kiba che lega Choji come un salame

Choji:Non potete legarmi!!Ora come farete col cameraman??

Kankuro: Ci sono io!!

Choji: Ma...ma..

Akamaru: Wof!

Kiba: Ahahahaha questa è buona Akamaru!Sei davvero spiritoso!

Naruto: Ma come diavolo fa a capire ciò che dice??

Sakura: Tra cretini ci si intende..

Kiba: E dopo questa breve interruzione..io e il NON-bassotto,andremo a scoprire gli alieni!!

Dopo diversi minuti di su è giù per le scale, Kiba, il Non-bassotto e Kankuro arrivano in una stanza buia e scricchiolante

Kiba: Scusate per il ritardo,ma QUALCUNO aveva perso la mappa

Kankuro: non guardare me io tengo la telecamera!

Akamaru: Wof!

I tre guardano fuori dalla finestra e vedono Choji correre come un pazzo verso il primo fast food che trova con in mano la mappa.

Choji: Ahahahaha ve l’ho fatta babbei!!

Kiba: Dannato traditore!!!

Sasuke: No il traditore sono io!!

Kankuro: E tu che ci fai qui?

Sasuke: Non avevo nulla da fare..

Kiba: Shhhh!!State zitti...sentite?

Si sentono dei forti rumori all’interno della stanza e una strana musica...

Kiba: Sono gli alieni!Kankuro,apri tu

Kankuro: perché io???

Kiba: Perché io ti pago per eseguire i miei orditi!!

Kankuro: Ok ma...aspetta!!Tu non mi paghi affatto!!

Kiba: E questo cos’è??!

Kankuro: E’ un osso..ti sembro un cane?

Kiba: Ma è così che pago Akamaru

Tutti: -_______-

Sasuke: Oh smettetela!!Apro io

Appena Sasuke apre la porta si vede volare in testa una pentola con dentro delle uova.

Kiba: Gli alieni ci attaccano con le uovaaaa!!!

Gai: Salve giovincelli!!

Kiba: Gai??Che ci fa qui???

Gai: Ma come?Noi ci stiamo esercitando per il prossimo torneo di Gango!

Kankuro: In questa casa?Ma cade a pezzi!

Gai: Che volete farci...lo Stato pretende troppo

Kiba: Un momento...ha detto...Noi?

Rocklee: Eccomi bella gente!!!

Kankuro: Quanti svitati in giro..

Kiba: Ma la pentola addosso all’Uchiha?E quella strana musica?E tutti quei rumori?

Gai: Te l’abbiamo detto!Ci stavamo preparando per il torneo di Gango della prossima settimana,con coreografia e musica. E la pentola ci è sfuggita di mano mentre preparavo le mie famose Omelette.

Kiba: Quindi...snif...non ci sono alieni?

Gai: Ma quali alieni??

Kiba: lascia stare...snif..

Kankuro: Mi dispiace capo..

Kiba: Cari telespettatori...qui Kiba Inuzuka e il Non-bassotto che vi augurano un buon proseguimento..

Gai: E assaggiate le mie Omelette!!

Kiba: ZITTO!!!

 

Ricompaiono sullo schermo i due conduttori che intanto stavano giocando a battaglia navale

Sakura: ho vintoooo

Naruto: Ehm...Sakura-chan...

Sakura: E’ inutile Naruto!Ora dovrai pagarmi la cena di fine programma!

Naruto: Sì ma...Sakura-chan...io

Sakura: E non dire che non hai i soldi,ho io ti...

Naruto: Siamo in onda!!!

Sakura: Ah....ops...eheheh...saaaalve a tutti!

Mikuri: Ma chi li ha assunti quei due??

Hikari: Oi Miku...sei tu che scrivi la fic xD

Mikuri: Colpita e affondata

Naruto: Bene gente,dopo questa straordinaria scoperta dei ballerini di Gango,possiamo passare alla rubrica “Fatti e rifatti

Sakura: Guardiamo la nostra vittima di oggi...Tsunade!

Naruto: E come si può non darle torto!Allora tanto per cominciare possiamo vedere tramite queste foto di diversi secoli...ehm...anni fa, e questa foto di adesso che certe cose sono notevolmente cambiate!

Sakura: Possiamo guardare prima di tutto il viso che...

Tsunade: COME OSATEEEEE???!!!NON NE AVETE IL DIRITTOOOO!!

Tsunade assale lo studio investendo il Deibibbo e le due veline

Naruto: Ma non possiamo parlare nemmeno che si è fatta rifare il sen...

Tsunade: ORA TI ROVINO IO!!!

Tsunade con un pugno spedisce Naruto all’altro mondo...Ma dato che lo spettacolo non può continuare senza di lui,l’autrice si è gentilmente offerta di farlo ritornare in vita con le sette sfere del Drago rubate a Goku mentre faceva il suo pisolino pomeridiano.

Naruto: ho visto la morte in faccia...

Tsunade: GRRRRRRRRRR!!!

Naruto: AAAAAAAAAAH!!!Ecco sua sorella!!!!

Tsunade: Come osi!!!???!!

Tsunade continua a picchiare tremendamente il povero Naruto. Intanto Deidara sta filmando tutto per poi metterlo su youtube.

Sakura: Bene!Mentre la mia sensei sta ammazzando il mio ex-collega.....Passiamo alla nostra rubrica “i nuovi mostri

Appare allo schermo una foto di Ino al mattino con la maschera facciale

Sakura: Al 5° posto possiamo vedere Ino-pig mentre è intenta nel suo trattamento di bellezza..

Ino: Come hai osato???!!Maledetta fronte spaziosa!!

Naruto: passiamo al 4° posto...possiamo vedere nonna Tsunade in costume da bagno...oddio!!Che terribile visione!!!Copritevi gli occhi bambini!!!

Tsunade: ora spiegami come ha fatto la mia foto dell’estate a Miami a finire sulle tue manacce??!!

Naruto: Ehehehe...non centro io,se la deve prendere con l’eremita porcello!

Tsunade: Jiarayaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Jiraya: Naruto sei un traditore!!!

Sasuke: Ancora?Ma sono IO il traditore in questo posto!!

Tsunade insegue  Jiraya a bordo del cammello di Kiba con in mano un bazuca preso in prestito da Gaara (poi ridammelo eh NdGaa) (Ma che se ne fa??NdTutti)

Sakura: Passiamo al 3° posto...

Appare in schermo Shino col vestito da ballo che sta danzando

Shino: questo era un segreto di famiglia!!!

Naruto: non pensavo fossi portato per la danza classica

Mikuri: Io dico che ha talento Shino...non hai mai pensato di abbandonare la carriera ninja per la danza?

Shino scaglia contro Mikuri e Naruto i suoi insetti,che li fanno andare a sbattere in un altro studio dove intanto si sta registrando una puntata di Itachi intitolata “Un assassino in famiglia”. Dal lunedì al venerdì alle 18:30,non mancate xD

Sakura: Ma Naruto deve sempre essere al centro dell’attenzione??!!

Itachi: Hai rovinato il mio show!

Naruto: M_Ma...anche Mikuri ha contribuito!

Sakura: Sì ma lei è l’autrice

Itachi: Quindi non le si dice nulla

Mikuri: E chi dice che il potere non da la felicità?!!Muahahahahahaha

Naruto: questa è pazza

Hikari:Concordo con te Mikuuuu!!

Anche Hikari si unisce alla risata diabolica,sventolando una bandiera col teschio

Naruto: Correggo...sono entrambe pazzeeee!!!

Sakura: Bando alle ciance...Naruto tocca a te a continua sta benedetta rubrica

Naruto: Ah giusto...passiamo al 2° posto..

Appare allo schermo Kakashi sotto la doccia che canta a squarcia gola la sigla del cartone animato di Pollon

Kakashi: oh come sono intonato

Naruto: Spegnete il volumeeee!!!E’ stonatissimoooo

Sakura: Le mie orecchie sanguinano

Naruto: ma adesso miei cari telespettatori...potremmo scoprire finalmente il volto del Maestro kakashi!!!Ecco a voi...

Ma sfortunatamente la connessione si perde proprio nel momento più importante

Kakashi: Fiù....per un pelo

Naruto: Chi ha staccato il filo di connessione?
Kakashi fa finta di nulla ed esce di nascosto dallo studio.

Sasuke: Kakashi canta peggio di quelle due galline...ehm cioè...Mikuri e Hikari

Hikari: non ti conviene fare tanto lo spiritoso

Mikuri: Aspetta di vedere chi c’è al 1° posto..

Sasuke: Chi c’è???

Naruto: Ora è tutto a posto.Possiamo andare avanti!

Sasuke: Avanti!Dtemi chi c’è??

Hikari: Sakura tocca a te vai..

Sakura: D’accordo. Al 1° posto possiamo invece trovare.....ehm...SASUKE???!!

Appare una foto di Sasuke che dorme con in braccio il suo orsacchiotto di peluche e la sua copertina rossa porta fortuna

Sasuke: COOOOOOOSAAAA??!!!COME AVETE OSAT...

Mikuri: Grazie Itachi per le informazioni

Hikari: E per la foto

Itachi: Di nulla...e rendetevi conto che questa foto risale a qualche mese fa...hihi...

Naruto: Quindi Sasuke dorme ancora con un peluche??

Sasuke: no non è vero!

Itachi: E questo cos’è?

Itachi mostra in mano un peluche di un orsacchiotto

Sasuke: Ah...Mister Orsetto!!Ridammelo subito!!

Naruto: Ahahahaha che femminuccia!

Mikuri: Ma com’è puccioso??!

Naruto: Eh?

Hikari: Sasuke ha un orsacchiotto tutto suoooo!!

Naruto: Ma...

Sakura: E’ davvero virile!

Naruto: Cosa?Ma...Sakura-chan!!

Ino: Lui si che non ha paura di mostrarsi per ciò che è!

Naruto: ma dorme con un orsacchiotto!!!Cosa c’è di tanta venerazione??

Sakura: Zitto baka!Tu non puoi capire.

Ino: Sei troppo immaturo!

Naruto: Immaturo IO??!Ma se Sasuke ha ancora la copertina!!

Sakura e Ino si scagliano contro Naruto pestandolo a dovere

Deidara: Eccomi!!Sono il Deibibbo!!

Itachi: Deidara perché questo lavoro?

Deidara: mi pagano bene e sto in mezzo alle veline

Itachi: Che furbacchione!

Sakura: Ora sì che mi sento meglio..

Ino: puoi contarci

Naruto: io no...

Naruto viene portato via da Shizune all’ospedale...per poter essere visitato dal dottor Hatake

Naruto: Nooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!

Deidara: E ora è il momento di consegnare il tasso d’oro

Sakura: veramente è il tapiro

Deidara: Io preferisco il tasso!

Sakura: Ma è un tapiro!

Mikuri: perché non lo consegnate a basta?

Sakura: Giusto!Ecco a te Sasuke-kun!

Sasuke: Ma io non lo voglio!

Sakura: Ma devi prenderlo

Sasuke: io non lo vogliooooooo!

Deidara: Allora lo prendo io il tasso d’oro!

Sakura: per l’ultima volta...si chiama TAPIRO

Deidara: Ma ha i muso da tasso!!

Tutti: O______O

Sasuke: non voglio il tasso o tapiro!

Itachi: Ahhh ho capito...sò cosa vuoi..

Itachi sparisce qualche minuto e poi ritorna con il cammello di poco fa tutto dipinto d’oro

Itachi: Vuoi un cammello d’oro vero?

Sasuke: Nemmeno un cammello!!

Tsunade: Ehi Itachi,molla quel cammello!Mi serve per inseguire Jiraya!

Gaara: io voglio il mio bazuca!

Sasuke: E io voglio il mio violoncello!

Mikuri: no mi dispiace ma il violoncello lo daremo a...

Hikari: Deidara!!!

Deidara: Cosa??O__ò

Sasuke: E perché mai??

Mikuri: perché è così tenero con questo costume!

Hikari: Tutte pazze per Deidi!

Deidara: Ma il violoncello non mi piace!!!

Sasuke: Allora dallo a m...

Sakura: potresti scambiarlo per il tapiro d’oro

Deidara: Ehm...veramente io preferirei un tasso..

Mikuri: Sakura si è confusa!Voleva dire TASSO d’oro!

Deidara: Allora va bene!Tenete il violoncello

Sasuke: Maiiiiiiii!!Deve essere miooooooo

Mikuri: Prendi Hikari!

Mikuri con uno strepitoso lancio passa il violoncello a Hikari,che successivamente prendono la nave di Rubber e, insieme alla ciurma partono il più lontano possibile

Rubber: Ciurma!!Tutti all’arrembaggio!!

Sasuke: ma perché finisce sempre così??

Shika: Che seccatura...

Sakura: Ehi Shikamaru allora sei vivo!

Temari: Shikamaruuuuuuuuu!!

Shika: Aaaaaaaah!!Non per molto!

Mi ha visto. Ora come faccio a fuggire?

Itachi: Vai da Iki,ti darà una mano xD

Shika: Ci vado subito!

Shino: preferisco fare danza classica che assorbirmi un’altra roba di questo genere

Itachi: ora che me ne faccio di questo cammello?

Deidara: non lo so. Ma che ne dite di ballare la sigla?Veline venite!

Ino e Tenten si mettono a ballare seguite da Deidara

Sakura: E con questo concludiamo Striscia la Notizia!Alla prossima!

 

 

 

 

Adesso ho la mania del verde xD...

Ed eccoci di nuovo qua^^

Il prossimo sarà Forum vi avverto già!Il conduttore non ne ho ancora idea...vedrò che fare!Comunque spero vi sia piaciuto questo capitolo.Vi chiedo solo di recensire qual cosina,non chiedo dei poemi lunghi 7 pagine eh! Ma mi accontento anche di un semplice “Carino” oppure “Bello”, o ancora “Fa schifo” Tanto per vedere se vi piace la mia storia o se devo cambiare mestiere!

^^’

Bhè che altro dire...auguro a tutti BUON  NATALE!!

A presto!!!^^

 

Ringraziamenti a:

 

Hinatina: Oi!Piaciuto questo chappy?E così ho concluso pure Striscia,chissà al prossimo,ho in mente di torturare per benino Sasuke! Poi Tsunade incacchiata per la rubrica dei Fatti e Rifatti!Buon Natale e spero leggerai questo capitolo!A presto!Un bacione dalla tua Mikuretta ^^

 

Alechan: Ma ciauuuu!!!Sono contenta che ti sia piaciuta!Spero che anche questo chappy ti abbia fatta ridere. Fammi sapere che ne pensi e...Buon Natale ^^

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mikuri Uchiha