High Konoha Academy
di Mikuri Uchiha

26/03/08, ore 21:52

stupendo il capitolo!!! 6 stata bravissima! e poi era l' appuntamento cn la mia "coppia prediletta!!" evvai sakura a baciato Naruto!! ke carini sn... e Naruto è trp puccio! x fortuna stavolta Konohamaru e i sui amici hanno fatto qlk d buono, ank se dp vari tentativi... complimenti! aspetto il prossimo chappy! baci.

23/03/08, ore 19:41

CIAU CARISSIMAAAAAAAA!!!!!! finalmente hai aggiornato...EVVIVA!!! "me saltellante" povero Naruto tutte le disgrazie a lui. Faceva male la botta in faccia presa dal ramo, dato che è svenuto per 10 minuti, alla fine xò si è meritato un bacio da Sakura, che bellooooooo!!!!!! haha che forte Rana Attack, ma come ti è venuto in mente questo nome??? haha non ce la faccio più, ho riso tutto il tempo, vabbe che come ti ho già spiegato sono pazza, hahaha...troppo forte!!!! *.* mi è piacciuto un sacco questo chappy...non vedo l'ora di leggere Kiba e Hina, hoho...voglio proprio leggere cosa accadra a Shika...poveroooo!!!!! Ciau Mikurina, spero di risentirti presto su MSN...hehe^^ ciau aggiorna presto!!!TVTTT...B!!!!

23/03/08, ore 17:45

ciauz!sn gohan ma ho cambiato nik!cmq questo cap mi è piaciuto tantissimissimissimooooooooooooooooo!!!!wiiiiiiiii ke pucci ke sn saku e naru!spero aggiornerai presto kissoni

23/03/08, ore 17:02

buona pasqua anche a te! il capitolo è bello, ma non riesco a ingoiare la narusaku -.- cmq brava! ^^

23/03/08, ore 16:47

bel capitolo, davvero divertente Ora voglio vedere cosa succede il giorno dopo a scuola, scommetto che le amiche di Sakura prima si sbalordiscono quando scoprono quello che ha fatto Sakura, poi si mettono a ridere dicendo che lo sapevano che andava a finire così. Poi voglio vedere che fanno quei 2 quando si rivedono e come si comportano. Continua e aggiorna presto, ciao.

23/03/08, ore 15:08

bello il cappy!!! la tua ficcy l 'ho sempre seguita sn contenta tu abbia agg baci8

24/02/08, ore 11:29

INOOOOOOOOOOO!!! Che triste ç_ç.... porini i miei pacoli... sigh sob... ma tanto tutto andrà a posto^^! Bel cap, l'hai scritto meglio degli altri, sasa^^! Ma adesso sono curiosissima di sapere ke succederà tra Kakashi e Anko *_*... vollio sapeleeeeeee!!! Va bie, aspetto, baci Bigi ps scusa x il ritardo^^''''

24/02/08, ore 11:29

20/02/08, ore 22:10

Hola!! avevo detto che avrei cominciato a recensire e così farò!! XD Allooooora, ti rifaccio i miei complimenti, questa storia me gusta mucho (perchè ho in mente lo spagnolo? -.-'') e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!! Ciau!! ^_^

sakuraharuno
20/02/08, ore 19:56

ciao!!!! bravissima!!! ke casino... povero shika l' ha combinata grossa...adesso gaara gliela farà pagare. m dispiace povera temari! cmq spero s risolva presto qst faccenda!! adesso nn vedo l' ora d leggere il prossimo capitolo, c' è la mia coppia preferita qnt li lovvo!! t ho aggiunto a msn allora. davvero complimenti! aggiorna sn trp curiosa! baciotti sakurina.

20/02/08, ore 19:40

bel cap! e finalmente c'è anche Gaara-kun...*me sospira* shikatema rulez! ^O^

0000
20/02/08, ore 18:00

Grande capitolo, mi hai fatto morire dal ridere con la scena di Shikamaru. Sono molto curioso di leggere quello tra Sakura e Naruto, immagino che dovrebbe accadere all'appuntamento giusto? Bé, non vedo l'ora quindi, posta presto ti prego!

20/02/08, ore 18:00

CIAU MIA BELLA AMICHETTA MIKURI!!!!!! odioooooooooo Shika che ne combina di tutti i colori ma povero! non voglio immaginare la fine che farà quando arrivera Gaara a masacrarlo di botte (Shika preparati, hai fatto sofrire la mia amata sorellina!!!!!!ndGaara)(Meglio che mi vada a nascondere ndShika)...certo che Ino se non veniva ad aiutarlo Shika non sarebbe finito in un bel pasticcio, povero!!!! perfino i suoi amici lo hanno quasi pestato di botte...ti posso chiedere una cosa? ti posso contattare, per fare quatro chiacchiere e conoscerti meglio, se hai voglia??? CIAU BELLISSIMA!!!!!!! devo sapere cosa succederà nel prossimo capitolo (Forse saprai come finisce la mia vita in un modo crudele ndShika)(grrr...*vv* ndGaara)...Kiss!

20/02/08, ore 16:38

wow è stupenda questa fan fiction! *-* complimenti, non vedo l'ora di leggere il resto! ^.* bel casino tra shika e tem...XD chissà cosa farà Gaara! povero shika! hihi spero che si risolva tutto XD

20/02/08, ore 16:06

ciauuuu!la tua ficchy è stupenda complimenti^^!mammamia quanti casiniXDDDD!ki sà ke combinerà gaara!spero aggirnerai presto kissoni gohan4ever