High Konoha Academy
di Mikuri Uchiha

Nidaime_93
14/02/08, ore 23:06

Scusa per il ritardo della rec^///^! Ma meglio tardi che mai, no? XP! Cooooooooooooooooooooomunque... bel cap! Che dolci tutte le coppiette! E mi ha fatto morir dal ridere la scena di Tenten che malmena Neji continuando a scusarsi X°°°D!Però...... adesso mi aspetto un bel pezzo ShkaTema, eh! L'unico che non c'era ç_ç! Tra tutti è scattata “la scintilla”! Mwahahahahahahahahahahaha! Ok, fine sclero.... ti saluto! Un bacione, Bigi

sakuraharuno
14/02/08, ore 20:04

ciao!!scs se t commento sl ora.. ma volevo finire d leggerei capitoli e poi commentarti all' ultimo! cmq qst storia è stupenda!!! e l' ultimo chappy m è piaciuto 1n sacco!! ke carini Kiba e hinata in motorino... finalmente stanno iniziando a formarsi le coppie!! e cmq c tengo a farti sapere ke le coppie d qst storia sn ttt le mie preferite!!! in primis Naruto/sakura li lovvo troppo!! Ho preso il tuo e-mail nn so se t va bene!! nn t ho chiesto il permesso! cmq complimenti aggiorna presto!! baciotto sakurina. P.S: se nn t sta bene ke abbia preso il tuo e-mail nn preoccuparti d cancello!

12/02/08, ore 15:29

ma CIAU MIKURI!!!!!!! mi è piaciuto il capitolo e spero che aggiornerai presto (sisi come no ndSasu)(ma chi ti ha chiesto qualcosa ndMe)(SASUKEEEEEEE dove sei?ndIno)(Hei Ino!!!! è qua il tuo Sasu) ritornando a noi...TenTen ti aiuto io ad strozzare Rock Lee, ma ciò doveva proprio arrivare quando Ten aveva il coraggio di dichiararsi, uffi che ingiustizia (a chi lo dici ndTen)(Insomma siamo in tema di te e Neji ndMe)(^//////^ndTen)...povera Hina, le ragazze si sono scordate di lei..ma in conpenso è arrivata in moto con Kiba...ma che cariiiini che sono Kiba e Hinata, blava blava la nostra Hinata, le è passata la paura dei motorini grazie a Kiba...hihi dovo assolutamente leggere cosa ne cominera il nostro Shika (che seccatura vuoi sapere proprio tutto ndShika)(Ovvio, sono curiosa io ndMe)...bene,bene CIAO CIAO CHICCA!!!!!!!!!!Un bacione grosso grosso dalla tua Hinatina!

12/02/08, ore 15:14

sisi, mi è piaciuto! ^_^ brava!

xari-chan
12/02/08, ore 14:44

bellissima la scena kibahina !!e anche ten che va a sbattere contro neji!!poverina !!ciao baci!

0000
12/02/08, ore 03:37

Naruto è sempre il solito e Sakura è stata un po' scema, non mi sembrava difficile capire cosa intendesse. Che Sasuke rispuntasse dopo la lite tra Ino e Karin me l'aspettavo, la scena con Kiba e Hinata è stata molto buona e divertente. Aggiorna presto, ciao.

12/02/08, ore 00:27

O___O Oh my god (tanto per rimanere in tema con i compiti di inglese) Hinata che urla contro qualcuno? Aaah, davvero meravigliosa la scena Kibahina! ^^ Eh si, Ino e Karin sono davvero agguerrite (Ino tifo per te!) Naruto è il solito baka, Tenten attenta nuovamente alla vita di Neji, quest'ultimo lo sto rivalutando molto, soprattutto nelle fanfic...che altro? Aspetto il prossimo capitolo! ^___^ Comunque per me hai fatto bene a non mettere subito la scena ShikaTema! Baci Dream

03/02/08, ore 14:50

ciau!!!! hai ragione che mondo sarebbe senza le donne? (ho gia detto e ripeto, un paradiso!NdShika)(Sta zitto tu, e torna dalla tua Tem Ndme)(Che seccatura!NdShika), ritornando a noi che brave le ragazze danno il coraggio alla scuadra di Konoha! ma davvero moooolto protettivi Gaara e Kankuro, peccato che Temari cerca Shika non lui lei....cmq bellissimo capitolo, aspetto il prossimo!

03/02/08, ore 10:35

prego! ^_^ bel cap, brava! finalmente il mio Gaara-kun..*me ha gli occhi luccicosi* aggiorna presto!

xari-chan
03/02/08, ore 10:24

siii fantastici kankuro e gaara che sono protettivi con la loro sorellina !!spero appariranno ancora !!ciao baci !!

0000
03/02/08, ore 07:21

bel capitolo, sono curioso di vedere come proseguirai, divertente la scena con Shikamaru e la battuta di Naruto.

03/02/08, ore 00:07

Bel capitolo! Certo che Ten e Ino erano più agguerrite dei due ragazzi! ^^ E c'è stato lo scontro fra le due scuole...mentre Shika e Tem...pucciosissimi!!!! Divertenti Gaara e Kankuro che minacciano Shika...e le ragazze che stavano dimenticando i loro club, mi chiedo come continuerai! ^^ Al prossimo aggiornamento Dream

02/02/08, ore 23:16

Ma ciau^^! Mi è piaciuto molto questo cap, sai? *_*.... che pucci i miei pacoli!!! Glazie mille! Bello anche le parti NejiTen e SasuIno! Quando è intervenuta... WOW! Però..... Gaara e Kankuro li incateni a casa perfavore quando Shika e Tema-chan si dichiareranno? *_____* Che dolci! Si danno già i nomignoli! Ah, una domanda: ma Tem lo chiama crybaby perché quando lo aveva incontrato per la prima volta lo aveva visto scappare da una donna? Va bè, aggiorna presto, baci bigi

01/02/08, ore 15:28

Ciau^^! No, non sono Beba, sono l'altra, Bigi... comunque, molto bella la tua ficcy^^! Mi piace! Soprattutto perché le coppie le abbiamo tutte in comune^^! Troppo divertente questo cap, dove si erano persi X°D! Va bè, ti saluto, aspetto con ansia un punto molto ShikaTema, Baci

29/01/08, ore 23:10

Chiedo scusa per non aver mai commentato anche se leggevo questa fanfic: è bellissima, molto divertente e ci sono tutte le mie coppie preferite (Dreamer si arma a tifosa ultra/KibaHina forever!!!) Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo! ^^ A presto Dream