Interview to One Direction.
di VasHappeninPotato

10/07/13, ore 14:48

questa storia mi piace davvero tanto. è particolare e diversa dalle altre che ci sono in giro. Scrivi abbastanza bene e non ci sono errori. Bravissima ;).
-Manu ♥ (@xwilliamseyes on twitter)

09/07/13, ore 12:52

bello, brava brava brava!
mi piace il fatto che lei sia stata una loro fan, non so perché ma mi piace! :)

09/07/13, ore 12:43

iniziamo col dire che a metà capitolo ti stavo odiando per quello che hai scritto sui larry ma alla fine ti sei ripresa ahah :)
la storia comunque continua a piacermi molto!

09/07/13, ore 12:31

mi piace, è originale! la continuerò a leggere sicuramente! :)
ps. sono quella dello scambio

07/07/13, ore 16:41

è bellissima questa storia, mi piace tantissimo! Ti prego continuala voglio sapere come va a finire, non lasciarmi con questo peso ahahah :')
Sei brava!
Spero a presto ;)
Kiss
by Giulia.

27/06/13, ore 15:22

Ohw sono stata ringraziata ... Sono stata ringraziata ! Oh SI ! Potrei urlare come ho fatto per circa 5 minuti dopo aver visto il mio nome ma i ragazzi mi hanno chiesto di essere più serio *imitalavocediLouis* . Grazie , sei fantastica ed il caspitolo che dire è fantastico , anche io voglio essere abbracciata da Niall ! Comunque ci tengo a dirti che mi hai fatto stare in pena per ricevere questo capitolo ed ora che lo ho ottenuto mi devo complimentare con te ! Bravissima , continua al più presto !! xx

- Jo

14/06/13, ore 17:38

Oh Jesus , la tua storia è a dir poco meraviogliosa . La grammatica è perfetta . la storia originalissima , il personaggio è wow . Io sono una LarryBeliever ma apprezzo il fatto che hai scritto un tuo ' mezzo sogno ' nel capitolo . Che dire , l'intervista è stata stupenda . Continua così , sei bravissima !

13/06/13, ore 17:39

eccomi, come promesso sono venuta a leggerla uhuh, sarò sincera, mi piace tanto il rapporto tra le due sorelle e il fatto che son l'una l'opposto dell'altra (: