Il fiore più bello
di Luce_Della_Sera

18/04/14, ore 18:33

Ho letto i 18 capitoli in 2-3 ore... Ci credi??? Storia fantastica!!! È bellissima... E molto significativa!!! COMPLIMENTI!! Peccato però che Ele e Matteo non si sono fidanzati!!
Tu hai saputo raccontare la realtà, la cattiveria che c'è in giro... Generata a volte dall'invidia, a volte da chissà cosa!! E poi c'è chi, se fa del male, si sente in colpa (= io!!)
Mi è piaciuta molto la tua storia... Ancora complimentiii!!!
PS: hai scritto qualche altra storia sulla'adolescenza????

26/10/13, ore 00:48

Anche questa tua storia, mi è piaciuta davvero tanto..
Se tu hai passato davvero questa brutta esperienza, non possi fare altro che dirti che mi dispiace davvero tanto!
Anche se fosse, spero che tu l'abbia superata in positivo!
Comunque hai un bello stile, brava! :)

13/10/13, ore 18:57

Mi sono davvero commosso a leggere tutto, perché è stata davvero una bellissima storia e mi sono appassionato davvero tanto!
Eleonora ha dovuto affrontare molte cose, e la sua 3B è stata davvero orribile mentre quella cretina di Rebecca ha voluto dire che erano il meglio del meglio del paese ma cioè stiamo scherzando?
La prendevano sempre in giro, non riusciva a trovare un po' di pace in quella maledetta classe! Ma se ero io, non gliela avrei data vinta a nessuno di loro, sono stati troppo scorretti nei suoi confronti!
Odio questi tipi di persone, sai, credevo che alla fine Eleonora si dichiarasse a Matteo ma a quanto pare mi sbagliavo!
Infine, la ragazza ha trovato persone migliori e ti accettano per quello che sei, in effetti, il finale è stato molto soddisfacente e ti faccio i miei complimenti!
E' stata davvero una bella storia e grazie per avermela fatta leggere, ciaooooooo! ;)

07/09/13, ore 21:41

Una storia davvero bella, specie se sai che è veritiera e che ti colpisce nel personale. Sono davvero colpita!

25/08/13, ore 10:09

Ciao tesoro!^_^
Visto che sono a casa tua e NON sapevo avessi aggiornato, sono passata "per caso" su efp ed eccomi qui a commentare (pare vero,eh?XDXDXD)...
Tornando serie, complimenti per tutta la storia: essendo arrivato l'ultimo capitolo, mi dispiace un pochino che questa fic sia finita, ma stai già lavorando alla prossima e questo mi conforta: come al solito, il capitolo (anche se è l'ultimo) è molto bello e sentito: mi dispiace che Edlira alla fine sia andata via, ma mi piace immaginarla felice col figlio... Rebecca invece era insopportabile proprio ma per fortuna è arrivato il mitico Federico a salvare la situazione (consentimi di fare spoiler gratuito ai lettori: dopo qualche anno è anche diventato il tuo ragazzo.... Avendolo visto ti assicuro che era proprio bono: era, perché ora è un tuo ex storico!U_U)!
Ti lascio, rinnovandoti la mia stima per le tue storie... Torna presto con nuovi capolavori, mi raccomando!
A presto (tanto sto a casa tua!XDXDXD)
Un bacione, Domy:-D

Ciao, tesoro!^_^
So che avevo promesso di recensire oggi pomeriggio, ma non ho resistito e sono venuta subito a leggere il nuovo capitolo: molto carino, ma Teodoro poteva essere un pochino più delicato invece di strattonarti così violentemente no?O__o è sempre il solito, e anche Matteo non cambierà mai: ha preso distinto, che vuole di più? Tanto per la cronaca, io presi ottimo ed ottenni anche una piccola borsa di studio alla fine della terza media... Matteo mi fa un baffo!U_U
La più simpatica è Edlira comunque, anche se anni fa è tornata al suo Paese col figlioletto piccolo resterà un bel ricordo nella tua vita!^_^
Adesso vado, devo sistemare i bagagli per venire da te nel weekend!XD
A domani, un bacione.
Domy♡

21/08/13, ore 18:36

Ciao ancora tesoro!^_^
Ho finito di leggere il capitolo e non vedo l'ora di commentare: hai reso benissimo la tensione che circonda gli esami di terza media... Devo dire che io non sono stata tesa in quel periodo, ma ti capisco benissimo!^_^ Non capisco perché ti sia sentita tanto triste quando il calendario degli esami si è concluso, però: i tuoi compagni sono stati terribili!O_o
Complimenti per lo stile come sempre, questa storia mi piace molto!^_^
Vado a commentare la tua ultima fic di oggi, un bacione!
Tvtb, Domy★

19/08/13, ore 14:21

Ciao, tesoro!^_^
Ho appena finito di leggere il capitolo ed eccomi qui: che dire? Ok che i tuoi compagni di classe erano cretini, ma anche il prof non aiutava molto la situazione facendo questi giochi senza senso: mica si deve essere per forza obbligati a farli controvoglia no?=_=" hai fatto bene a rifiutare, ma che pretendevano che dicessi?O_o e pure Matteo non si è comportato splendidamente bisogna dire... Per fortuna che hai trovato un'alleata insperata in Edlira: lei sembra carina col suo pancione!^_^
Continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito... A presto, un bacione, vediamo mercoledì!
Domy♡

17/08/13, ore 13:40

Ciao,tesoro!^_^
Anche se ho letto in esclusiva questo capitolo a casa tua mi fa piacere commentarlo qui su efp... Che dire? Le tue compagne di classe sono state davvero irritanti durante il camposcuola: addirittura spiarti mentre ti lavi mi sembra molto scorretto!>_< Non si fa così... Però alla fine hai almeno potuto scoprire il motivo per cui le ragazze ti invidisno tanto e questa è stata una cosa positiva, no?XD
Continua così, sei molto brava a scrivere... Divertiti oggi al mare, ok?
A presto, tvtb!
Domy★

13/08/13, ore 12:02

Ciao,tesoro!XD
Ho letto ora il tuo capitolo ed eccomi qui a commentare... Che dire? Bellissimo come al solito!^_^ e poi hai anche scoperto che Davide è tuo cugino ed è daltonico: ni dispiace un po' per lui, non è facile convivere con una malattia agli occhi tutta la vita!:"(
Tua nonna è stata davvero molto egoista a farvi trasferire, tirandosi indietro all'ultimo momento... ma in questo modo ho potuto conoscerti ed apprezzarti, no?^_^
Continua così, ci vediamo domani!
Un bacione, tvttttttttb!
Domy♥

09/08/13, ore 11:43

Ciao, tesoro!!!:-)
Ho appena finito di leggere il tuo nuovo capitolo, e devo dire che mi è piaciuto molto... Certo però che i tuoi compagni di classe erano proprio stupidi a bere così tanto alle feste!O_o ma come si fa? E i genitori di Elisa dov'erano? La figlia stava per farlo ubriaca, non è molto normale!!!
In ogni caso Eleonora ha fatto benissimo a lasciare la festa in fretta, meglio scappare da quella gabbia di matti... e comunque anche Davide secondo me non era tanto sobrio come voleva apparire!XD
Mi dispiace che questa storia stia per finire, sai? L'ho trovata davvero bella ed utile: continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito!^_^
A domani, un bacione!
Domy♥

06/08/13, ore 10:20

Ciao, tesoro!!!:-)
Ho appena letto il tuo capitolo; anche se sei qui vicina a me, voglio comunque farti sapere cosa penso: la parte in cui Teodoro e Matteo litigano e il tuo conseguente discorso sull'amicizia sono stati molto interessanti, hai usato delle bellissime parole per descrivere quello che la VERA amicizia dovrebbe essere e non posso che essere d'accordo con te... Tant'è che Teodoro poi s'è pure scusato!XD La parte dove invece Teodoro ti da la spinta per farti versare l'acqua è stata molto irritante: ma che vuole da te?=_=" E bravissima per la risposta che hai dato a Chiara, se la meritava proprio...
Bene, ora ti saluto e ti faccio leggere la recensione così poi facciamo un giro!
Un bacione, continua così★
Domy:-D

30/07/13, ore 13:13

Ciao, amica :)
Letto tutto di un fiato questi 10 capitoli. Alcuni li avevo già letti ma ho dovuto ripassare perchè avevo perso il filo. Come sempre hai uno stile particolare e ti spingi a trattare di argomenti che nel profondo ti fanno male ma alleggerisci il tutto con un andamento scorrevole. Molto brava :) Vai avanti!

29/07/13, ore 14:50

Ciao, tesoro!!!:-)
Ma che carino questo capitolo... Il "cioccolatino spiritoso" stavolta c'è rimasto davvero fregato eh? Brava!XD se lo meritava proprio: certe cose le brave ragazze come noi non le direbbero mai!=_=`
Il ragazzo della prima media che ti ha dato la mimosa invece è stato davvero molto gentile... È sempre molto carino ricevere la mimosa l'8/03!*-* Teodoro ed Attilio invece non si smentiscono proprio mai, purtroppo: però anche la scritta che hai tributato sul foglio alle ragazze non è per niente male!XD
Continua così, la tua storia mi piace molto... Ci vediamo domani sera!^_^
Un bacione, Domy:-D

29/07/13, ore 13:31

Questa storia e davvero bellissima...
Affronta con leggerezza tematiche come il 'bullismo' nelle scuole, l emarginazione... È scritta molto bene, complimenti! Continua presto! :3