Ti amo con la A maiuscola.
di emily_beliebers94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
02/04/14, ore 15:09

io mi stavo quasi mettendo a pingere ahhaha , comunque è una FF stupenda

14/03/14, ore 14:40

PIANGO DI GIOIA,ho letto tutta la storia in un giorno e la trovo ajkhguhg,
se ti va passi da me,ti lascio il link sotto.
baci,
denise

07/03/14, ore 15:20

Oddio non ci credi che è finita io sto ancora piangendo:'-( é. Stata bellissim bellissim uesta FF tvb e ti prego scrivi presto na storia come questa questa puttroppi e la fine non sai quanto mi dispi ccia

26/02/14, ore 18:44

:O O.MIO.DIO. Ma questa FF e fantastica lo letta tutta oggi ed nn riuscivo ad staccarmi da questa FF. o_O sono troppo curiosa che gli dirà Justin!! Aspetto con ansia che aggiorni questa FF. Si ma nn troppo nn farmi aspettare assai -.- Sennò ti affetto le tette -.- Ora vado a leggere qualche altra FF. Arrivederci a presto :) By Sabry.

19/02/14, ore 23:12

No come il prossimo sarà l'ultimo capitolo io voglio vedere come nasce il bambino e poi cosa succede eh comunque metti la storia al più presto pleasee❤️❤️

18/02/14, ore 22:41

Omg e adesso voglio proprio vedere come va a finire..... ti prego posta il prossimo il piu presto possibile potrei morire dalla curiosita....... cmq bel capitolo complimenti!!!

18/02/14, ore 21:52

Oddio, non vedo l'ora che aggiorniiiii lalalala sono troppo felice che le lo ha detto! Non puoi far finire la storia al prossimo capitolo POTREI MORIRE CAZZO. Quindi non farmi questo o il mio fantasma ti perseguiterà (?)
Anyway VOGLIO IL 38 ZUBITO.
Ti amo .

18/02/14, ore 20:49

No.No.No.No.No tu non puoi tenermi sulle spine così tanto e poi il prossimo capitolo è l'ultimo purtroppo aggiorna presto e ti pregoooooo dimmi che farai un Sequel

Perché non la continui??? DDDD': é bellissima! Ci sono anche le recensioni.... Continua subitooooooo *-*-*-*-*-*-*-*

sbrigati a mettere gli altri due capitoli, che sono curiosa :-D

ho letto i trentasei capitoli tutti d'un fianto ahahah,davvero bellissima la tua ff,non vedo l'ora di leggere il prossimo

No....
Perché(??) Fra due capitoli finisce la storia... nooo :''( anyway il capitolo mi piace e poi continua voglio sapere come andrà a finire ;)
Spero aggiorni presto
Ally.Xxx
Ps mi farebbe piacere se passassi dalle mie 2 ff su Justin, le trovi sul mio profilo e se ti interessa si. chiamano Love & Gossip e Criminal Love

ODDIO COME FRA DUE CAPITOLI CIRCA FINISCE LA STORIA ? Uffi ti prego continuaaaaa allora comunque questo capitolo è fantastico ❤️❤️❤️❤️❤️

eh? ma questi due tornino insieme vero vero? Emily le lo deve dire per forza cazzus insomma è suo padre comunque io amo questa FF e l'ho seguita fino alla fine aggiorna presto baci Infinity_OneD

30/01/14, ore 15:05

Oddio continua presto, ti prego, sono troppo curiosa ed emozionata, bella storia e scrivi bene, complimenti e a presto ♡

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]