Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: emily_beliebers94    07/03/2014    2 recensioni
TRATTO DALLA STORIA
- avevi ragione - dico improvvisamente.
- ragione su cosa ? - mi guarda negli occhi cercando di capire cosa voglio dire.
- quando dicevi che sarei stata tua -
- vero. Ma prima ti volevo solo per il sesso, ora invece ti voglio e basta -
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lei: Emily Julie Jones
Lui: Justin Drew Bieber
Lei: timida, dolce e simpatica
Lui: puttaniere, simpatico e anche dolce (ma solo quando vuole)
Lei: brutto passato con il padre
Lui: ha solo una sorella curiosa
Tra loro nascerà qualcosa.. ma ci sarà qualcuno pronto a farli separare...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- E poi se dici tanto di amarmi perchè non torni con me ?? - 
- perchè ci tieni tanto ?? Sei stata tu a dirmi di lasciarti stare - mi risponde con il mio stesso tono.

Spero non ci sia nessuno nei paraggi, perchè crederebbe che ci stiamo ammazzando, per le grida che facciamo.

- COGLIONE PERCHE' TI AMO E SONO INCINTA -  
Subito mi porto le mani alla bocca tappandomela bruscamente. Lo fisso con occhi terrorizzati mentre nei suoi c'è la totale confusione.

Come cazzo ho potuto urlargli in faccia che sta per avere un figlio ??? Come la prenderà quando gli racconterò che è vero ma che non volevo dirglielo per orgoglio ?? Come farò a sopravvivere io, se lui se ne andrà ??

Il mio corpo pur essendo congelato riesce poco dopo ad obbedire ai comandi inviati dal mio cervello. Che in questo momento sta gridando di scappare via. 

Mi giro per andarmene ma una mano forte e veloce mi circonda il polso. Justin mi da un lieve strattone e mi ritrovo davanti a lui. Stavolta però attaccata al suo petto.
- cosa hai detto ?? - chiede cautamente fingendo di non aver sentito bene. 
- ti ho dato del coglione - rispondo insicura, cercando almeno di divincolare il discorso.
- dopo ?? - 
- che ti amo - 
- dopo ancora ?? -
- me ne stavo per andare - dico saltando la parte del mio non più ormai segreto.
- no no, prima di andartene -  
Il mio cuore accelera i battiti provocandomi dolore. Ma in questo momento non riesco a sentirlo. 

Chantal ha ragione, devo dirglielo. E' pur sempre il padre e se glielo dirò più avanti mi odierà ancora di più di quanto mi possa odiare se glielo dico ora.

Prendo un respiro profondo e lentamente pronuncio ciò che vuole sentirsi dire - emh.. sono incinta - 

La faccia di Justin diventa improvvisamente bianca e persa nel vuoto.

Oddio, ora muore dallo spavento. Manco gli avessi detto che sono incinta di un castoro con un capello da pagliaccio in testa.

E tu in questo momento, dove lui potrebbe lasciarti sola con tuo figlio o figlia, pensi a fare queste battute ?? Complimenti Emily, brava.


Poi torna del suo colore naturale come se avesse connesso il cervello ma non mi degna di uno sguardo.

Lo sapevo. Ora mi urlerà in faccia che non mi vuole più e mi dirà di cambiare città e di non dire a nessuno che il bimbo che ho in grembo è il suo.
Mi prenderà in giro per il resto della mia vita e tornerà con Paris. Ne sono certa.

- ti prego non odiarmi adesso perchè io ti amo ancora. Ti prego non abbandonarmi - lo supplico con voce rotta dal pianto.
Il ragazzo che poco prima stava fissando il vuoto, ora mi guarda negli occhi. Mi prende il viso tra le mani - perchè dovrei odiarti ? - chiede come se fosse la cosa più strana del mondo.
- perchè aspettiamo un figlio e io te l'ho detto così improvvisamente - rispondo continuando a versare lacrime salate.
Senza fiatare, sfoggia un grande sorriso e mi prende in braccio facendomi girare. Come le scene dei vecchi film.

Ma aspetta, che sta succedendo ?? Mi sono persa per caso una scena del mio film ??

- sei felice ?? - chiedo cautamente appena torno con i piedi per terra. Ma no, banana.
- ovvio !!! Perchè, tu no ?? - 
- io sì ma credevo che ti saresti arrabbiato - 
- perchè avrei dovuto ?? Saremo genitori, solo io e te. E ovviamente anche il piccolo o la piccola - 
Sorrido alla frase appena detta - forse mi sono fatta solo delle paranoie - 
- da quant'è che sei incinta ?? - 
- due settimane -
- e da quanto lo sai ?? - 
- una - rispondo aspettandomi una reazione di rabbia.
- e perchè non me lo hai detto prima ?? - 
- mi avevi tradita e.. - ma non faccio in tempo a finire che mi blocca.
- l'ho fatto perchè Paris non inviasse un video a tutta la scuola - dice velocemente. 
Video ?? Ma che caz... ?!

Le mie sopracciglia si incontrano in totale confusione. Gli faccio cenno di continuare e lui prende un respiro profondo prima di proseguire con il discorso.
- quel pomeriggio mi ha bloccato in corridoio e mi ha mostrato una registrazione in cui si vedeva chiaramente che tuo padre ti picchiava. Così mi ha minacciato e mi ha detto che se non avessi fatto sesso con lei, lo avrebbe inviato a tutti. Mi sono fatto prendere dal panico e dalla rabbia, così ho accettato solo per salvarti. Ma non è andata proprio come volevo. Scusa -

Sento un tonfo dentro di me, come se qualcosa fosse caduto in fondo al mio corpo. Il mio cuore. 
Mi sento cadere il mondo addosso, le ginocchia mi tremano e il cuore, dopo essere tornato al suo posto, inizia a battermi ad una velocità sorprendente. 

Come fa ad avere il video di mio padre che... che.. Ah !! Non riesco neanche a dirlo.

Altre lacrime lasciano i miei occhi, trasportando via un po' di terrore e tristezza che c'è in me.  
- c-chi gliel'ha da-dato ??- 
- mi ha detto che Brooke ti ha ripreso di nascosto tempo fa, quando ancora vivevi con tuo padre - 
- allora è così che-che tutti quelli della mia vecchia scuola lo sono v-venuti a sapere - piagnucolo.
- shh piccola calmati. Ci sono io qui con te - mi consola Justin avvolgendo le sue braccia intorno al mio corpo tremante.
Si allontana leggermente da me il giusto per guardarmi dritto negli occhi. 
- amore ti amo e ci sono io ora. Lasciati alle spalle Brooke, tuo padre, la tua vecchia scuola, Paris e tutto quello che è successo. Dimenticalo e concentrati su di me e sulla splendida creatura che hai qui dentro - dice accarezzando il ventre ancora piatto.
Gli sorrido asciugandomi le guance bagnate e istintivamente poggio le mie labbra su quelle di Justin lasciando che l'amore ci trasporti nel nostro piccolo mondo.


******************************************************************************************************************

Sono passati vari mesi da quella notte. Tra me è Justin purtroppo è finita perchè mi ha tradito un altra volta.... 


Stavo scherzando gente.

Tra me e Justin va a gonfie vele. Insieme l'abbiamo detto alle nostre madri e ai nostri amici che l'hanno presa tutti bene. Per fortuna.

Paris.... beh è partita con suo fratello e i genitori per New York... se non ricordo male. 
Il video l'ha cancellato dopo che Chantal gliene ha cantate quattro. E' una migliore amica stupenda, quasi una sorella per me.

Il fagiolino o meglio la fagiolina (abbiamo scoperto che è una bellissima bambina) non mi da molto fastidio. A parte qualche calcio ogni volta che Justin le parla o mi bacia. Sembra che provi quello che provo io. 

I primi mesi è stato a dormire da me parecchie notti alzandosi ogni volta che vomitavo, ma molto spesso lo ricacciavo nel letto vedendolo stanco.
E ha cercato di soddisfare ogni mia voglia.
Insomma, mi è sempre stato accanto pazientemente.

*******************************************************************************************************

5 ANNI DOPO
- mamma, mamma - Una piccola e dolce vocina mi invade le orecchie facendomi spuntare automaticamente un sorriso.

Tengo gli occhi chiusi tirandomi le coperte fin sopra le orecchie e facendo finta di dormire.
Una gracile mano si posa sulla mia spalla coperta ma non mi muovo. La piccola scavalca a fatica il mio corpo e sento il suo leggero respiro sulla mia faccia.
Apro lentamente gli occhi trovando la bambina in ginocchio davanti a me che mi fissa attentamente con il suo solito pollice in bocca.
Appena nota che sono sveglia abbandona il dito che stava succhiando e mi sorride. - Papà, la mamma si è sveglia !! - grida.
- ciao mamma - 
- ciao raggio di sole - le sorrido anch'io baciandola sulla guancia morbida e liscia.

Dei passi più pesanti si fanno vicini finché non sento il materasso sprofondare sotto il peso del mio ragazzo.
Mi giro verso di lui incrociando i suoi bellissimi occhi caramello - buongiorno amore - 
- buongiorno piccola - ricambia il saluto lasciandomi un dolce bacio sulle labbra.



ECCO, ORA SI' CHE LA MIA VITA E' PERFETTA !!!








TADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Eccovi l'ultimo capitolo, splendori.
Mi ero ripromessa di non piangere *si asciuga le lacrime in modo teatrale*

''E l'oscar come miglior attrice del mondo lo vincelei, la ragazza che ha finalmente pubblicato l'ultimo capitolo..''

No, ok. Carote a parte. 
CHE NE PENSATE ??

Spero vi piaccia ma soprattutto spero vi sia piaciuta la mia storia, davvero mi dispiace averla finita ma tranquille.... 
No, non farò un sequel ma ho già in mente
ALTRE 2 STORIE, CHE SCRIVERO' E PUBBLICHERO' PRESTO.
Datemi solo il tempo di formulare bene le mie idee, qualche giorno di vacanza e sarò di nuovo con voi.

Non ti vogliamo.

No, scherzo.
Vi mancherò ?? Sì, dai almeno un pochino.... 

Sto dilungando, me ne vado.
UN BAICONE GRANDE A TUTTI VOI CHE MI AVETE SUPPORTATA, AMATA (non è vero), SEGUITA E AVETE LETTO LA MIA STORIA.
GRAZIE DI CUORE, ANCHE A CHI A RECENSITO O SOLO LETTO.


CIAO DOLCEZZE E DOLCEZZI (?) 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: emily_beliebers94