Hurt Lovers
di GraStew

18/04/14, ore 10:29

Ho trovato questo prologo molto carino nel taglio che gli hai dato e nell’impostazione grafica. Il banner è davvero molto carino e il font che hai usato dà un tocco di eleganza al racconto. Il prologo ha senz’altro un certo effetto se centrato, ma credo che se inserito normalmente sulla sinistra offrirebbe un’ulteriore sensazione di ordine, soprattutto poiché le frasi sono molto corte, ma questa ovviamente è un’osservazione a carattere molto soggettivo!  Questo incipit è carino, essenziale e fornisce le informazioni  necessarie per spingere il lettore ad incuriosirsi e a proseguire con la lettura, oltre che a fargli permettere di inquadrare la storia a linee generali. Dà qualche informazione sia sulla protagonista che sui suoi amici e si intuisce che il racconto avrà a che fare con una relazione, dunque prepara ai capitoli successivi. Stessa cosa per il titolo che mi piace veramente molto – ho la canzone omonima che mi suona in testa da quando l’ho letto xD

Molto carino, davvero!

Un abbraccio!

Laura

25/01/14, ore 18:18

Ciaoo, sono una nuova lettrice! :D
come primo inizio questo prologo mi piace :P
Non spaventarti del nostro giudizio, tu devi scrivere perché ti piace farlo non per il giudizio della gente.
Comunque tutto ciò questa Martina mi sta già simpatica! <3
Alla prossima! Ciao, Jenny :)

11/09/13, ore 22:20

Ciao tesoro.
Come vedi sono qui di nuovo su EFP. Non sono morta, non sono scomparsa e ritorno a leggere!
Ricomincio dalla tua storia e leggendo il prologo la cosa  mi incuriosisce e non poco. Mi domando cosa può essere successo a questa ragazza di nome Martina e scommetto che tu mi stupirai come sempre.
Corro a leggere il primo capitolo
Ti voglio bene

19/07/13, ore 22:23

Tesoro, scusa questo immenso ritardo, ma te lo avevo detto che sarei stata qui a leggere e recensire il prologo e insieme tutti gli altri capitoli!
Lo sai, questo inizio mi piace molto ed è intrigante.. Insomma, mi fa dire "Che cosa le è successo a questa povera ragazza per essere così distrutta?" Quindi, complimenti per averlo scritto, come sempre il tuo modo di scrivere e l'utilizzo dei termini mi stupisce sempre!
COmplimenti davvero, tesoro! <3
Ti voglio bene!
Corro a leggere il primo capitolo.
Francy

17/06/13, ore 11:50

che dire?
questo prologo e' scritto benissimo, e ti entra proprio nel cuore. brava davvero, martina gia' mi affascina molto <3
continuo subito a leggere:)
h.

12/06/13, ore 16:17

Ma perchè devi temere un nostro giudizio:)? Uno scrittore, prima di qualsiasi altra cosa, deve scrivere perchè fa bene a lui/lei, perchè gli/le piace, perchè scrivere significa immergersi in un bagno di aria pura: in poche parole scrive prima di tutto per se stesso/a. Poi se al lettore piace, ben venga:). Se non è così, beh, puoi sempre utilizzare le recensioni "neutre e/o negative" migliorandoti. Il succo è: scrivi, scrivi, senza paura. Le recensioni ti aiuteranno a migliorare, anche se alcune danno un pò fastidio.
Detto questo, che mi sentivo in dovere di dirti, passiamo al commento del prologo: attratta soprattutto dall'immagine di copertina e dall'html (finalmente qualcuno che lo utilizza xD) ho cominciato a leggere e beh, non ho capito molto quale sarà il succo della storia. Tuttavia l'immagine di questa ragazza che ama qualcuno che in poche parole non la guarda, non la degna di uno sguardo, mi piace e mi attira perchè potrebbe rappresentare qualunque giovane del Mondo. Potrebbe essere anche una di noi: a tutte, più o meno, è successo di non avere un amore non corrisposto. E niente, vado a leggere il seguito;)
_m

09/06/13, ore 14:55

Ciao, carissima Gra!
Sono onorata di poter leggere un'altra delle tue storie, grazie per avermi avvisato e scusa se non sono passata subito.
Sei, come mi aspettavo, bravissima. Il prologo è perfetto, lo trovo appropriato. Breve, intenso, esaustivo e decisamente nel tuo stile.
Be', mi dilungherò più avanti, nel primo vero capitolo!
A presto e continua sempre a fare ciò che ti senti, sei brava e non devi temere il giudizio di nessuno! =)

06/06/13, ore 14:39

oddio, sembra quasi che tu ti sia ispirata a me HAHAH
e poi c'è una tipa che si chiama Chiara.... asdfghjkl l'amo già questa storia HAHAHAHAAHHAAHAHA
non devi aver paura di pubblicare perché scrivi troppo bene , il prologo è minuscolo, ma è pur sempre un prologo..
aspetto il primo capitolo, un bacione Chiara :)

05/06/13, ore 16:11

Ehiiii grazie per avermi aggiunta al msg di gruppo *w* e sono appena passata a leggere quest'epilogo che, sarà anche breve, ma mi piace un sacco!
i primi righi, poi, sembrano l'inizio di una canzone o di una poesia...davvero bello!
e ora sono curiosissima di sapere di Martina e della sua storia!
un bacione a tra poco col primo capitolo ;)
*w*
ami

03/06/13, ore 17:00

Ciao Gra, scusa se recensisco solo adesso ma in questi giorni non ho avuto tempo di leggere questo prologo della nuova storia (colpa della scuola!!)
beh che dire? MI PIACE, MI PIACE E MI PIACE!!!! quindi senza dubbio seguirò questa storia sperando di trovare 5 fottutissimi minuti che mi facciano leggere il capitolo il giorno dell'aggiornamento e non 20 anni dopo -.-
Altro da dire?? Mmmm non penso :)
Solo un'ultima cosa e poi ti lascio... CONTINUA A SCRIVERE! perché lo fai davvero bene!!! :)

Alla prossima recensione un bacione
Melsss

01/06/13, ore 21:06

wow che figata *_* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo awwwwwwww e sono sicura che sarà stupendo come questo. sei bravissima a scrivere *__________________________*
che brava *O* baci

31/05/13, ore 16:54

Sìììììììììììììììììììììììì!!
oddio ora credo nei miracoli!!!ahahahah
ti sembrerà una cosa da stupida ma indovina cosa ho ftt ieri sera??
beh non ci arriveresti mai....abbiamo acceso delle lanterne cinesi ieri sera(npoi amici mezzi..no ok completamnt bevuti)
e ho desiderato che tu avessi un colpo di genio e scrivessi qlk cosa!!!oddio mi sento super gasata!!!è bellissimo qst prologo mi ispira molto!!
adex corro perchè devo capire cosa mettere stasera con qst freddo invernale alla cena di classe!!

31/05/13, ore 16:20

Ciao! :D
Come promesso eccomi qua, a leggere questo prologo che nonostante sia molto corto, mi piace.
Non posso aggiungere altro se non...vai nelle seguite!
Alla prossima,
Chuck!

ps: mi piace come scrivi (Y)

31/05/13, ore 15:39

ASDFGHJKL ho brividi, come la prima volta che ho letto questo pezzetto. Perfetto, lo è davvero, le parole che hai usato, uniche.
Non vedo l''ora di scoprire il resto, anche se, qualcosa la so, ma impegnati lo stesso però eh!
Brava tesorino mio.
Un bacione,