Un regalo pericoloso
di bibrilove98

19/06/13, ore 22:44

Nuuuuu! È finita! :(
Non ci voglio credere... Voglio che continui ancora xD
Il capitolo è stato meraviglioso, in tutto e per tutto *w* Il migliore!
La parte del bacio è in assoluto la più bella ma le fa concorrenza il finale che è S T R E P I T O S O ♥
Ma come cavolo fai a scrivere cosi bene? Questo è un dono degli Dei ahahahah C:
Quando Mark ha baciato Claudia mi sono sentita volare *w*
Ti giuro: mi immaginavo la scena; io facevo la parte di cupido e scoccavo frecce d'amore ahahah xD
Il discorso della madre è molto bello, toccante, hai usato delle belle parole ;)
Aawh! La lettera di Ari <3 Mi è piaciuta tantissimo! Si vede proprio che è una fglia di Afrodite, l'hai caratterizzata proprio bene :D
Puoi stare tranquilla perché io non ho notato errori e poi il capitolo è scritto davvero bene, non l'hai rovinato affatto! ;D
Spero di leggere presto altre tue storie e intanto ti faccio i complimenti per questa che è stata anche più bella della prima *-*
Ogni volta che la rileggerò, mi sentirò davvero fiera di averla recensita; una storia del genere fa sempre spuntare grandi sorrisi ^^
La consiglierei a chiunque, mi sono innamorata del tuo stile <3
Ci sentiamo (spero) presto! Baci,

19/06/13, ore 14:11

che carini ke sn Claudia e Mark!!!! sn dolcissimi sei molto brava e l'idea della sciarpa imbevuta di sangue è fantastica!!!! oddio è già finita ke pizza!!!! cmq complimenti perchè sei molto brava nel descrivere continua a inventare ff perchè sei bravissima!!!
un bacio
logan4ever

19/06/13, ore 12:53

oddei è finita pure questa di fanfiction ;W;
non ci credo. tsk.
Allush(?).
E' un capitolo meraviglioso,stupendo, forse uno dei migliori in assoluto -anche se li amo tutti e tredici eh.- .
E' scritto benissimo, e ci sono 675676 momenti davvero molto belli :')
Il bacio 'finale' fra Claudia e mark è adoraaabile ç////ç sono così pucci pucci(?).
Il dialogo fra la madre e la protagonista è ben strutturato, scritto molte bene (come tutto il capitolo d'altronde) e mi piacciono le parole utilizzate dalla figlia di Ermes quando pensa al fatto che il cuore di sua madre ''ce l'ha ancora quel dio'' .
In un modo o nell'altro mi dispiace moltissimo per la madre, ci teneva così tanto ad Ermes.. Ma gli dei sono così 8l non ci si può fare nulla LOL
Che dire della foto : appena ho letto la lettera di Arianna stavo quasi per mettermi a piangere.
E' piena di sentimento .. Si vede che Mattia, Arianna stessa, Vito e in particolar modo Mark tengono davvero molto a Claudia <3
Ho adorato l'ultima parte dove urla 'ai quattro venti' il fatto che loro fossero la sua seconda famiglia c':
Infine, è meraviglioso di come , grazie a quella foto, riuscisse ad essere vicino ai suoi amici, dandole forza di continuare qil noiosissimo anno scolastico in attesa delle vacanze estive **

Beh, che dire: aspetto con ansia nuove storie, -anche se non hanno come protagonista Claudia- lol
a presto!!!!

18/06/13, ore 14:28

Dopo questo capitolo, non sarò più in grado di formulare una frase completa... Wow!
È bellissimo, mi è piaciuto tanto!
Lo so, dovrei smettere di ripetere sempre la stessa cosa ma Claudia e Mark stanno diventando la mia OTP preferita *w*
Sono fantastici! E adoro anche Vito u.u Lui si che è un figlio di Ermes!
Mi ha un po' rattristato il fatto che si tratti del penultimo capitolo ma sono convinta che con le tue fantastiche idee te ne verrà sicuramente una nuova per una prossima storia ;) Ed io sarò lì pronta a recensire xD
In fondo mi sono innamorata del tuo stile di scrittura e non mi è facile stare lontana dalle tue storie ahahahah C:
Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo... Anzi, no, non voglio che sia l'ultimo! Vabbè, lo dovrò accettare xD
A presto, baci,

15/06/13, ore 22:29

Heylà ! :3
Bel capitolo , sul serio *^*
Ogni volta che leggo dei vantaggi dei figli di Poseidone mi viene voglia di maledire il fatto di non essere una vera semidea D: insomma in ogni serie ci sono i protagonisti che si lamentano di essere tipo maghi o semidei (come in questo caso); al contrario , io sarei felicissima di esserlo TTuTT
Bah.
Comunque *^* bella anche la spiegazione sulle costellazioni (mi ha incuriosito molto, e spero di farci qualche ricerca in futuro) xD
Stupenda la scena finale e il bacio sotto al vischio :')
Sono dolcissimi **
Beh , a presto con il nuovo capitolo :3

14/06/13, ore 14:29

Ehii ^^
Bel capitolo, corto ma pur sempre bello <3
La parte del dialogo tra Claudia e Mattia mi fa morire dal ridere, proprio come quella del duello tra Claudia e Mark xD
Continuerò a ripetere all' infinito che quei due sono fatti l' uno per l'altro *w*
Mi è piaciuto anche quando Arianna ha fatto quel commento su Vito e Claudia, è proprio la peggio ahahahah
Ci sentiamo al prossimo capitolo, scusa ma vado un po' di fretta, baci,

Giulia =)
(Recensione modificata il 14/06/2013 - 04:26 pm)

13/06/13, ore 12:11

che carino questo capitolo **
finalmente è tutto risolto e la vita inizia a ritornare 'normale' per quanto possa essere quella di un semidea x°D
l'allenamento con la spada fra mark e claudia è fighissimo **
mi è venuto a ridere nella parte in cui claudia lo prende in giro chiamandolo 'amore' per poi disarmarlo e lasciarlo impietrito. epico hahaha xD
non vedo l'ora di leggere il dodicesimo capitolo c:
a presto

11/06/13, ore 19:15

Ermes geloso! Che dolce *w*
Bel capitolo, complimenti, sono contenta che tra Ermes e Claudia si sia risolto tutto.
Aawh! Marta e George sono due miti xD Li stimo troppo!
La scena iniziale è molto dolce, Mark che si offre di riaccompagnare Claudia alla cabina 11 è carinissimo :)
Sono fantastici quei due <3
Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo, baci,

11/06/13, ore 10:09

yay nuooovo capiolo **
che cosa bella 8l
Mi è piaciuto molto il discorso fra Ermes e Claudia: insomma, alla fin fine anche un dio può essere geloso della propria figlia, eh. è v è
ahaha <3
Geroge e Martha che si inseguono nel caduceo sono sempre epici x°D LOL

_ angel _

10/06/13, ore 14:36

Oh, Ermes! *-* ahahahahah xD
Bellissimo capitolo!
Ah, ecco, avrei voluto vedere se non ti fossi scusata per lo spavento! xD
Sono davvero contenta che nessuno sia stato punito, Ermes è un grande!
Claudia è stata davvero molto coraggiosa e impulsiva, Mark è un po' più riflessivo ahahah :)
Comunque nel complesso il capitolo è stato anche divertente :D
Ho notato alcuni errorini di battitura, ti consiglio di rileggere il testo quando hai tempo :)
Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo perché sono curiosa, baci,

10/06/13, ore 14:23

Oh, cavolini! Il mio Mark!!
Maledetto Nesso! Io lo strozzo, lo prendo a bastonate, lo ammazzo!
Eh si, sono un po' arrabbiata, anche con te Fra! Perché non lasci vivere a questi due una vita tranquilla (impossibile xD)?
Hai descritto molto bene le azioni dei personaggi e le sensazioni di Claudia :)
Inoltre il testo è molto scorrevole e semplice da leggere ;)
Spero che non sia capitato niente di serio a Mark o non me lo perdonerei mai!
Quindi, vado a leggere il prossimo capitolo per scoprire di più, baci,

07/06/13, ore 16:44

aaaaawww che bel capitoletto! *^*
oh. Apollo. caro e bellissimo *coff coff* Apollo. quanto l'adoro.
comunque. tornando a noi:
mi è piaciuto molto questo capitolo, soprattutto per il coraggio dimostrato da Claudia nel discutere con il padre °3° non tutti i semidei sono coraggiosi quanto lei (prendiamo esempio da Clarisse, che quella poveretta era terrorizzata da Ares D:) .
Mark è dolcissimo **
Ancora complimenti, ci 'leggiamo' al prossimo capitolo! :)

_ angel _

05/06/13, ore 17:47

ohmieidei. ODDEI. *casca dalla sedia* ;w;
Mark. Mark. MAAAAAARK.
çwç cactus, non doveva pigliarsi Fidi.
E' un capitolo stupendo, il combattimento fra Nesso e i due è descritto in maniera perfetta *^*
Mi è piaciuto davvero molto, a parte il finale ;w;
cioè, no, mi piace pure quello, sono solo in ansia di sapere cosa accadrà in seguito >W<
ahahah, a presto! :3

04/06/13, ore 16:36

awwwww che bello questo capitolo, è stupendo!!! *^*
Sinceramente, avevo una paura pazzesca che Mark non avesse perdonato Claudia.. D:
fortuna che alla fine mi sono ricreduta <3
E' scritto veramente bene, sul serio! ^^

è v è sinceramente, spero vivamente che non combini qualcosa di strambo alla carissima coppietta(?) lol
-scherzo ovviamente , adoro tutti i capitoli, nessuno escluso e anche se mi viene un attacco al cuore(?) non appena leggo qualche litigio o altro , è figo leggere anche di quest'ultimi-
beh, ci si legge (?) al prossimo capitolo!

04/06/13, ore 16:30

°A° cavolo, così si spiega tutto!
questo capitolo è venuto veramente bene, sul serio :)
sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà dopo , dati i sogni di Claudia..
spero vivamente che alla fine non accada nulla a Mark >w<
Beh, continuo a leggere :3