Recensioni per
EXARION - Parte I: Una Storia che si ripete
di KaienPhantomhive

Questa storia ha ottenuto 36 recensioni.
Positive : 36
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
04/06/13, ore 20:59

Bel duello fuori da ogni dubbio, benché ad un certo punto ho visto una similitudine con evangelion, quando shinji sale sullo 01 per la prima volta, comunque non si può dire che non hai attirato la mia curiosità aspetto di leggere il prossimo capitolo........

Recensore Veterano
03/06/13, ore 01:04

Niente male davvero! Capitolo veramente intrigante. Ero proprio curioso di vedere come avrebbe fatto Nat a sopravvivere ad uno scontro cosi impari contro un avversario spietato... E a conti fatti possiamo dire che il suo "battesimo del fuoco" non è stato cosi malaccio (anche se alla fine a fare la differenza è stata l' unità stessa con il suo pseudo-berserk di evangeliana memoria).
Non vedo l' ora di vedere il prossimo:)
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 01:05 am)

Nuovo recensore
02/06/13, ore 18:09

Finalmente, era ora!
Cominciavo a dubitare che stessi per lasciar perdere pure questa serie....! Mi sbagliavo, meno male.

Beh, cosa dire? Un capitolo decisamente elettrizzante! Pieno pieno d'azione fino all'orlo.....e siamo solo alla prima battaglia! Non vedo l'ora di leggerne altre!
Devo dire che per essere la prima uscita in campo di Nat non se l'è cavata per nulla male.....anche se all'inizio si vede he è inepserta, poverina.
Ma poi la Machine va in "berserk" stile Eva 01 e passa la paura XD. Ok, forse su questo hai fatto un po' un clichè, siamo sinceri.......
.....però la descrizione psicologica dei pensieri di Nat durante lo scontro era davvero ben fatta!
Mi incuriosisce ed appassiona queste cose fighissime tipo Fafner che si blocca volontariamente, Zeit e Nat che si "vedono" in una specie di spazio pieno di galassie e la cupola di luce con dentro l'universo durante l'esplosione.......sono certo che hai pensato a tutte spiegazioni da strizza-cervelli pure per quelle, ma per ora è troppo presto per dirlo.

Continua PRESTO, mi raccomando!