It Really Happened To Me..?!
di _Ineedahug_

01/07/13, ore 20:46

beh? L’importante è che ora non stiamo più insieme. E questa è casa mia!”
“tua? Chi pulisce? Chi cucina? Chi ti lava i vestiti?! Io!”
“no, la domestica”
ahaha ed ecco zayn lo smerdatore,ahahha go malik go

Bri che difende zayn *.* cuccioli loro <3

01/07/13, ore 20:20

Beauty.Se mia madre mi difendesse così (se mai mi succedesse) le farei una statua in oro e la farei santa.Comunque il padre esagera,tutti iperprotettivi.Aspetto il prossimo capitolo.
ciaooo Frncy xx

01/07/13, ore 19:41

hai capito la ragazza fidanzata !!!!!! non me lo avevi detto ! se vuoi parlare io ci sono sempre a qualunque ora usami come confessionale:)) bhe il capitolo e cortino ma molto bello sono veramente innamorati e la cosa e stupenda e poi quando la ha difesa !!!!!
si gia ha te ho detto della os quindi sono a posto
baci xxx

01/07/13, ore 19:35

Niente da dire, bellissima come sempre, ormai amo la tua storia!!!!<3;)

30/06/13, ore 17:02

allora intanto buon pomeriggio...:))
1 per me come imposti il tempo nella storia mi va più che bene:))
2 per me puoi scrivere anche altri 100 capitoli non mi annoierei ,forse.
3 sono contenta che il saggio ti sia andate bene
4 no, non vedo made in sud perche??

28/06/13, ore 18:33

mi piace, ormai è positivo!!! amo la tua ff, in tutti i suoi difetti, continua presto;)<3

28/06/13, ore 14:22

Più sono e meglio è.   u.u
Comunque è stupendo scrivi benissimo..... da quanto scrivi bene sembra che sia accaduto veramente ed è come se faccio parte della storia. Comunque complimenti per danza ed è strabigliante come tu abbia scritto
tutto questo pur anando a danza e a scuola (che è finita fortunatamente)
Quindi, se non l' hai capito, vorrei che tu scrivessi più  capitoli.. non c' è un numero preciso basta che li fai <3 <3 <3 <3 <3  Continua cosìììì

28/06/13, ore 09:11

Il capitolo è stupendo come sempre, ormai non riesco più a trovare le paole per descrivere quanto *--* Ciomunque i capoli sono perfetti così come sono, e la storia più lunga è meglio è :)))

27/06/13, ore 23:53

La tua fan fiction è sempre più bella e travolgente.... Sono nuova qui, mi chiedevo se potresti venire a leggere la mia!!!  Si chiama One song for the life e il mio Nickname è
Dennydirectioner4ever!!
Ps: Si, vedo made in sud!! E turuturututtu!!! :)

27/06/13, ore 20:33

amo il flashback di fede e brì cnsdjcbnisdhjcvf
sto sclerando, non ci pensare hahahhaha
amo questa storia e amo te, l'ho già detto? lol
baci
h.

27/06/13, ore 20:17

shiauuu!bello,troppo divertente il "flash-back" di Fede.mi sono immaginata lei e Brì sui letti coi cuscini in mano gridando"SPARTAAA"che ridere,mi sono piegata in 2,ahahah.non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
ciaoo Francy xx

27/06/13, ore 19:56

Aawww ma ciauuu Sei fantastica e anche il capitolo lo è (ovviamente *^*) quindiiii io vorrei circa.. Una centinaia di capitoli ma poi fai tu. Coooomunque, io trovo SEMPRE ff erotiche ecc ecc e questa è una delle poche senza sesso, droga e cose del genere, ed è fantastica. Quindi continua con il tuo stile che vai forte Baci baciii xxx

26/06/13, ore 15:08

Mi piace la storia..per l'amor del cielo! (-.-") ma penso che tra Federica ed Harry sia successo tutto troppo facilmente...sopratutto dopo quello che le è appena successo...io se fossi stata in te avrei descritto anche solo i sentimenti e quello che provavano mettendo tipo FEDE'S POV oppure HARRY'S POV...boh, ma fai come vuoi!! :) Ciao! :) Ah...CONTNUA!!!

26/06/13, ore 13:09

Ciao bellissima! Il capitolo è fantstico! Finalmente si sono baciati di nuovo! Hahaha, non aspettavo altro :-) Continua presto perchè semplicemente non vedo l'ora di continuare. Vado e la smetto di stressarti, baciiii xxx Ah, buona fortuna per l'esame... Sempre che tu non l'abbia già fatto stamattina... Okay basta, ciauuu!

25/06/13, ore 23:07

in bocca al lupo per l'esame<3
si sono ribaciati fnsdfnudjvugvndfj questa storia è proprio carina lol :')
baci
h.