Piacersi
di lafilledeEris

01/06/13, ore 02:36

amore infinito, incondizionato e smodato per questa flash.
mi ha fatta sentire bene.
calma, in pace e... niente era bellissima ed era tutto perfetto in un momento perfetto. i Niff, (ho ignorato i Blainter tranquillamente e fischiettando trallallallalala) il rugby, la sigaretta passata alla Breathe Me, il rugby (poi un giorno mi spieghi come mai hai scritto una flash su una partita a rugby. sul serio, da dove ti é venuta? lol) , Elvis, e loro, loro i miei amori, meravigliosi e tanto scomposti da essere composti alla perfezione come un puzzle completo <3
Sei fantastica, come sempre.

Scrivi più flash!

31/05/13, ore 20:59

Mi piace, mi piace, mi piace. Devo rivelarlo: il mio punto debole sono le flash. Mi piace leggerle, mi piace scriverle, mi sembrano dei piccoli gioiellini. E poi, qualcuno diceva "mega libron, mega kakon", e non vogliamo certo contraddire Callimaco. :)
Questa scena è bellissima, sembra di gettare uno sguardo dall'alto a dei ragazzini che si baciano ancora tutti sudati dopo il rugby, ed è una scena davvero dolcissima.
Ah, un altro mio punto debole è Grant/Seb che fuma, ma okay.
Mi piacerebbe leggere un'altra cosa così, Nico.
Un bacio, Vals.

PS: andrà tutto bene.

31/05/13, ore 20:49

Nico, mio dio, è bellissima!
A parte che mi piace tantissimo la forma, poi è così chiara, evocativa. Riesco a immaginarlo benissimo : il prato bagnato, il cielo pieno di nuvole, Hunter sopra Blaine e i metri di lingua che si scambiano, Sebastian sullo stomaco di Kurt, il fango, i capelli scompigliati, la sigaretta, la macchina con uno sportello aperto per far sentire la musica, Sebastian che sale su di lui, tutto.
Fa così tanto "educazione maschile", ed è veramente stupendo come fai sembrare Kurt quello che è, un ragazzo di diciassette anni, gay ma non meno ragazzo.
Il passaggio del fumo è un kink così arrrgh, ed è così perfetto che fa male. Bellissima, bellissima scelta di scenari, parole, forma, tutto, è tutto bellissimo.
Questa va immediatamente nei preferiti.

Mi fa sempre piacere leggere qualcosa di tuo, tu e i tuoi gusti musicali bellissimi, tu e i tuoi scenari luminosi e nuvolosi.
Bella, bella, bellissima flash.

Ti voglio bene,
Robsh.