Feedback
di chemical_kira

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/01/08, ore 22:04

Questa fan fiction. è bellissima, dall'inizio alla fine. Questa fine poi!!!è stata assolutamente fantastica!!*-* Comunqueee ti ringrazio per avermi fatto un po' di compagnia con questa ff.E stai pur certa che leggero anche la prossima.non ti libererai facilemnte di me :D Un bacio.

20/01/08, ore 21:21

ormai mi hai "adottata" come lettrice, e non ti libererai mai di me, mia cara! oddio, è finita... bella, bellissima, e mi dispiace tanto che sia arrivata a conclusione! vabbè, tanto tu continuerai a scrivere all'infinito, così io leggo, eh! complimenti, davvero una bellissima storia, sei grande! un bacione, ci si vede presto con l'altra tua storia! luv ya, baby!

20/01/08, ore 20:24

Uff, è finita. Sì, non hai dato spiegazioni circa il comportamento di Gerard e non ti sei dilungata, però è finita bene e nel modo più romantico possibile, ed è questo ciò che conta! Seguirò ogni tua fic, stai tranquilla! Baci, Idra

20/01/08, ore 18:28

oddio ma io avevo commentato quello prima O.O perchè il mio commento nn c'è?! bastardo efp -.- in ogni caso.. è finita T__________________________T che cosa triste quano succede....... però almeno loro ora sono insieme.! *_____* waaa come son feliceee <3333 brvissima davvero, spero tanto in una nuova fic ♥ :**

20/01/08, ore 18:17

azz.. e cosi' è finita anche questa! molto malinconico quest'ultimo capitolo.. ma stupendamente atupendo.. ho quasi pianto!^^ .. cmq che tata che sei.. anche io ti voglio bene, cara collega.. e che la forza sia con te --> SP ahah bacione glo

20/01/08, ore 18:01

Bella fine e come dire troppo malinconica, sigh, leggerò di sicuro le tue prox opere e se sn tt così bè successi sicuri XD

20/01/08, ore 15:57

ç____ç E' finitaaaa! Nuuu! Peccato! Per fortuna però che è finita bene.. finalmente Gee ha capito.. caro lui ç_ç Come lo capisco.. Però con Frank vicino non poteva che finire così! Bella fic davvero! *O* E comunque sto leggendo anche l'altra! Mi raccomando! Posta presto! :P

16/01/08, ore 22:59

ciao carissima! mmhh... ma allora vai intrasferta a vedereli?!bene bene.. ahaha anche con la sua ragazza sei uscita?! hai provato a chiedere a lei se si mollano o se si sposano?! comunque.. mi hanno ancora risposto in internet QUELLE ahah.. ma continuano a difendere la coppia e penso che non stiano leggendo la parte dove dico che era tutto uno scherzo.. bah! woow, il possimo capitolo è l'ultimo e finalmente potró scoprire cosa diamine pensa il Gerardo.. perchè non l'ho mai capito una volta in questa storia.. ma il bello è proprio qua! a presto bellissima! un bacione glo

16/01/08, ore 22:13

non riesco davvero a immaginare come andrà a finire.E sono davero curiosa. perciò,posta presto:D

16/01/08, ore 20:51

Spero con tutto il cuore ke il prox cap m kiariska le idee.... nn c sto + tanto cmq bellizzimo cap a presto ciauciau

16/01/08, ore 20:38

brava, mia cara, fai sistemare le cose! bellissimo capitolo,of course, complimenti! arrivederci al prossimo, baci!

16/01/08, ore 20:06

No no, la soluzione non la vedo. ma confido in te e nella tua onniscienza di autrice. Non ci credo che Gee è così stronzo,fino al midollo, ma è possibile? Sì, è possibile, mi rispondo da sola. Attendo con estrema ansia il prossimo capitolo. Baci, Idra.

15/01/08, ore 16:03

Gerard cavolo.... ESPRIMITI!!!XDDDDDDDD Frankie ç_ç Picciolino dai che sta finendo!!(finisce bene, vero?? +.+ XDD)
Che capitoli bellissimi!!Brava *_*

14/01/08, ore 21:36

povero frank... che cazzo ha gerard in testa??? eh??? qualcuno può cortesemente spiegarmelo?? e qualcun altro potrebbe, sempre cortesemente, spiegare a quel... cretino di gee che distruggere sè stesso non è una buona idea, e che per di più fa male anche agli altri e a frank in particolare?? bellissimo capitolo, cara, complimenti! ce ne sono tanti di tipi come il tuo gerard in questa storia.. e tu non sai proprio cosa fare con loro, perchè non parlano, se hanno un problema si chiudono in sè stessi e tu rimani lì, senza sapere che accidenti succede.. magari a volte lo fanno per non ferirti, pensando che i loro problemi sarebbero un peso non indifferente per te... okay, la smetto di sproloquiare! complimenti, di nuovo! e mi dispiace taaaantissimooo che manchino solo due capitoli!!! ti adoro, anyway! brava, a presto! un bacio, b.

14/01/08, ore 21:33

Allora non so se iniziare a odiare Gee. è così freddo e inesistente povero frank sigh sigh

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]