Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: chemical_kira    20/01/2008    7 recensioni
Non so che cosa mi spinga a farlo, non credo neanche che questa  mia intenzione sia arrivata al cervello, altrimenti mi sarei fermato. È tutto partito dal cuore, o forse neanche, è qualcosa di più fisico e istintivo, insomma non riesco a capirlo bene neanche io, fatto sta che ti ho attirato tra le mie braccia e ti ho baciato. Ora, dopo anni dall’ultima volta. Ora, che sembrava che le nostre vite avessero finalmente ritrovato l’equilibrio. Ora che ero riuscito ad accettare l’idea che tu fossi solo un amico per me. Ora. (FRERARD)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come in un film comico dove il protagonista non riesce a mantenere ciò che dice ma fa il suo esatto opposto ecco la cronaca di noi due. Due corpi nudi e sudati costretti in un abbraccio che pesa come un macigno per tutto ciò che di insoluto si porta dietro. Questa volta non posso addossarti tutta la colpa, sono tuo complice. Resto sveglio ad accarezzarti i capelli che ricadono sulla tua fronte, sei così dolce. Resta poco di me, io che parlo con te di amore e poi mi ritrovo a farti da aguzzino in questo modo. Quello che ci ha travolto non è stato amore, e neanche dolcezza. È stata passione violenta, un amore insano corona le nostre due vite, non ti ho fatto scappare da ciò che non volevi. E ora sono io a dovermi addossare tutte le colpe. Ma tu hai forzato ogni mio limite, mi hai spinto dove non volevo, hai immolato il tuo corpo al mio piacere. Quasi come se volessi chiedermi perdono per esserti negato concedendoti nel modo più facile e completo che conosci.

Frank…”

ti sei svegliato, la tua voce arriva a rendermi ancora più livido il mio piacere ottenuto a tue spese. Non riesco a guardarti in faccia, non ho barriere per difendermi dal tuo sguardo tornato sincero dopo mesi. Non me lo merito. Le tue dita che si intrecciano con le mie mi danno un ulteriore tremito che non riesco a nasconderti.

Cosa c’è?”

Non lo so”

e sono sincero nel risponderti. Mi accogli tra le tue braccia, un bacio sulla tempia. Certe cose che si sentono nell’aria non possono essere contraddette.

Non è facile definire cosa sentiamo ora ma…”

mi giro verso di te, con un fruscio che assomiglia  a quello dei miei pensieri.

Ma…?”

ma tu sembri perdere il coraggio e concludi velocemente lo spiraglio che stavi aprendo

No, niente…tra quanto dobbiamo andare?”

un ombra di delusione cosparge il mio viso, vorresti andartene ma ti blocco legandomi al tuo polso.

Non posso farti andare via, sarebbe l’ennesima sconfitta per entrambi. Cerco un nuovo modo di parlarti che possa spingerti a aprirti.

non puoi rinnegare ciò che senti nel profondo del tuo cuore…”

la tua figura ferma il suo tentativo di fuga e si gira a guardarmi

sono fragili, ma possiamo difenderle.”

Non ci sono scorciatoie da seguire, c’è solo la strada che si vede e il coraggio di prenderla.

Come in una favola a lieto fine le lacrime arrivano a inondare un terreno che da troppo tempo era diventato insensibile a ogni sintomo di vita. Le tue lacrime si mischiano all’odore della tua pelle e arrivano a toccare il mio corpo, mai sono stato più felice di veder piangere qualcuno.

Tra i singhiozzi chiedi il perdono per crimini di cui pensi di esserti macchiato. Ma non devi chiedermi niente.

Io sono qui, con te, è il nostro posto e non possiamo cambiarlo con nessuno.



Le parole che fluiscono dalle tue labbra riempiono di sfumature questa stanza, le donano vita e la salvano dall’anonimato in cui era sprofondata.

Le ore che passiamo a far luce sulla tua anima persa ci salvano dal game over e ci permettono di riprendere la gara verso la felicità a cui ognuno aspira ad arrivare, in questo gioco che ha nome vita.



**

E' finita!!! Come ho detto altre volte questa storia era già completa prima di essere postata, mi rendo conto che non offre una risposta alla domanda su cosa passasse nella testa di Gerard e me ne scuso. Ho passato un po' di tempo a cercare una spiegazione ma, come avevo detto, il Gerard di questa storia nasce dall'osservazione di ragazzi che non hanno il coraggio di esporre i propri pensieri al mondo, e ti lasciano confusa a chiederti che cazzo abbiano, io una risposta non l'ho mai trovata nonostante il tempo sprecato. Ma comunque con Frank ha parlato..chiedete a lui! A parte questo spero che la fine vi piaccia, ehm..nell'ultima parte ho preso in prestito un po' di frasi da una canzone dei tiromancino, che si lo so fanno venire il latte alle ginocchia ma hanno dei testi molto belli, che ti fanno venire voglia di prendere una lametta e tagliarti le vene, ma belli.



Ringrazio tutti coloro che hanno letto e recensito questa storia, i vostri commenti mi hanno fatto molto piacere.

In particolare ringrazio Fake_Romance, Idra_31, blaise_sl_tr07, OoglOO e MikeyWaY4EvEr per aver commentato l'ultimo capitolo e tutti quelli prima..grazie mille, vi voglio bene! Specialmente alla mia amica pazza compagna di deliri notturni su msn ( superpete è sempre con noi OoglOO, ricordalo!)

Sto scrivendo un'altra storia che è “ I've lost myself in your eyes”, se la leggete e commentate vi ringrazierei a vita..eheh












  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: chemical_kira