A bunch of fools drown in shame.
di revslaugh

oddio non vedo l'ora di sapere come continua!! Sei bravissima a descrivere i particolari :) a presto!!!

................................. Che dire...... Mi sto commuovendo anch'io... È bellissimo!! Spero che pubblicherai presto il prossimo!

08/06/13, ore 23:17

'AnyGerard' 'Voi che leggete e non recensite: c'è un girone all'inferno anche per voi.' AHAHAHAHAH MUOIOOO
ok,apparte il mio funerale.Mi piace molto come si sta sviluppando la storia,bravissima!e fu così che nacque una "Bici" :'D
e se il demone fosse Andy?wtf?

08/06/13, ore 17:45

Ma dai non puoi lasciarci cosi!!! È la prima volta che recensisco questa storia, e devo dire che mi ha incuriosito subito la storia di un Billie Joe che ha paura di tutto e un Mike suo protettore...
Dai dai dai devi aggiornare altrimenti succede che sclero!!!

P.S.: anche a me mancano un sacco, sto rivedendo i video dell'altroieri a Bologna in continuazione!!!

Ciaooooo continua presto!!!

07/06/13, ore 21:26

Nooooou non puoi lasciarmi così! E' bellissima questa storia, davvero! Complimenti!
Non vedo l'ora di scoprire il continuo.

Smoke. <3

06/06/13, ore 20:22

«cosa succede se io, qui, in questo momento, ti do un bacio?»
...
Succede che io sclero perché é finito il capitolo!
Non puoi lasciare in sospeso così non puoi ç_ç
Visto che ieri sono andata al concerto dei Green Day a Roma ( *W*) sono di buon umore,quindi anche se mi hai lasciato in sospeso niente può scalfire la mia felicità!
Spero solo che aggiornerai presto perché io devo sapere cosa succede e sopratutto voglio vedere chi é il personaggio...io dico che è Tré e.e (Billie&Mike:nooooo ma dai?!)
Ei voi due smettetela con quel tono sarcastico che dopo stasera ripartite e ve ne tornate in culonia! T.T (Tré:non ti preoccupare torneremo)
You're awesome guys...awesome as fuck!
Comunque scusa per questa recensione scema ma sono ancora su di giri e quindi sa come mi sento,il tipico momento post-concerto xD
Ci vediamo alla prossima!
*va a ballare il can-can con Tré Cool mentre cantano Shout*
SAY HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE OOOOOOOOOOOOOOOOH C'MON!

06/06/13, ore 20:18

AGNAGNAGNAAAAAH. sto sempre peggio, che fangirleggiamento. davvero scrivo diversa nelle recensioni? lol io li amo insieme madonna non so che altro scrivere, questo capitolo si commenta da solo ciauu

06/06/13, ore 20:02

tu sei un genio! questo capitolo è fantastico, non capisco perchè non ti piaccia!! continua presto!!
P.S. a chi lo dici!! a me anche mancano tantissimo quei tre! ieri sono stata al loro concerto a Roma e adesso sono entrata in depressione perchè mi mancano già :(

06/06/13, ore 18:53

Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! E... Non so se l'ho già detto... Bello! Insomma, come puoi aver ben capito, questo capitolo mi è piaciuto parecchio!! <3 aggiorna presto please!!

06/06/13, ore 15:40

"Ceeeeeeeerto, dormireeeee" ammetto che è stata la prima cosa che ho pensato quando ho letto la proposta di Billie ahahahah! Mi sto rincretinendo troppo, troppe fanfiction xD Comunque qua sta diventando una cosa dolcissimaaa, e adoro Billie e Mike così teneri insieme! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!

05/06/13, ore 23:43

ma è bellissimo questo capitolo!! Sei bravissima!! Ormai sono una tua grande fan xD sono curiosissima!! A presto :)

05/06/13, ore 21:38

ma tu mi vuoi morta? non ce la faccio a leggere di quei due sono così bbeeellii e buh, amo questa ff. aggiorna presto grasio! gerard. mi andava di scriverlo. *:D* HAA ciau, catalussi (per ricordare i 'vecchi' tempi)

05/06/13, ore 13:47

ma è stupendo questo capitolooo!!! *-* Billie e Mike che vanno al ballo della scuola <3 spero tu recensisca al più presto... ciaoo!!! :)

04/06/13, ore 17:45

Mi sempre di più!Complimenti!!
E fu così che si scoprì che Billie era un autolesionista senza nemmeno accorgersene :'D
Mi piace il modo in cui scrivi,ti prego,continuala al più presto,perchè è davvero bella!

04/06/13, ore 17:31

Mi piace davvero molto! *-*
Continua così,mi piace come BJ possa ritenesri in quel modo e;pure quei 'disturbi'.
Non vedo l'ora che arrivino gli altri capitoli!:3