A bunch of fools drown in shame.
di revslaugh

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/06/13, ore 17:30

Tanti cuori per questa storia!!! <3 <3 <3 <3 ti assicuro io che non stai deludendo nessuno, anzi, ad ogni capitolo migliora e diventa sempre più interessante!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Ti prego continua preeesto!!! Bravissimissima!!! :D

04/06/13, ore 17:30

"simulava puzzette in classe" CHE CICCIE BOOEE, ME LO VEDOO. ok, basta caps che mi segnalano. non so recensire, non so che dirti, solo che è bellissima e guai a te se la molli o la cancelli, eggo. adiiu (non mi uccidere per la recensione pessima lol) - jubi :*

04/06/13, ore 12:29

ciaoo!! Finalmente il nuovo capitolo!! La storia mi piace sempre di più, brava!! Vediamo cosa succede tra Mike e Billie Joe :3 a presto!!!

03/06/13, ore 20:48

Ohw.
Lo sai che amo il tuo modo di scrivere, però voglio ripeterlo
Mi intriga parecchio, devo dire. Sono curiosa di sapere di più su Billie che già dal primo capitolo mi ha fatto scompisciare, LOL. E PARLA ANCHE DELL'INCONSCIO DI MIKE, MI RACCOMANDO, VOGLIO SAPERE ANCHE SU DI LUI u_u
A parte gli scherzi, mi piace tanto amore! So che non è la prima che scrivi, ma non me ne hai mai fatte leggere altre. Tu cattiva. :c
Quando continui dimmelo, che sennò rischio di perdermi u.u
un bacione

03/06/13, ore 17:06

Che forza che è questa storia!! È bellissima!! Mi ha rapita dalla prima riga che ho letto! Ti preeeeego continua prestoooo!!!

02/06/13, ore 11:43

Ha ha ha succhiate tutti! Mike è un tipo da linguistico, sono perfettamente d'accordo con il nano *trascina Mike nella propria classe*

Detto ciò pensiamo alle cose serie. BJ così cattivo non ce lo vedo per nulla D: ma me ne farò una ragione, I promise. Mike come al solito calmo e ragionevole, intelligente, leccaculo e soprattutto interessato a Billie. Non c'è molto da dire a parte il fatto che sono proprio felice che questo Pritchard (che cognome da frocio) sia interessato a Billie. Aaaaah Mike, sei sempre così prevedibile.
Mi aspetto grandi cose da questa long fic. Sappilo e non permetterti di deludere le mie aspettative. Metto la fan fiction tra le seguite così vedo quando aggiorni :3
A presto (muoviti ad aggiornare. )
Strychnine Twitch.

01/06/13, ore 12:37

L' erezione mattutina mi ha uccisa ahahahahha :') Per ora, sembra una storia interressante, voglio troppo sapere cosa ha causato tutta quella paura a Billie, ma preferisco non sbilanciarmi al primo capitolo u.u Quindi spero di leggere presto il seguito :)

31/05/13, ore 23:29

Ciao!! Finalmente una nuova ff sui Green Day!! Ti dico che sei riuscita a incuriosirmi parecchio, non vedo l'ora di leggere il seguito!! Chissà come continua il rapporto tra Billie Joe e Mike *-* comunque sei molto brava a scrivere, le prime frasi mi hanno fatto divertire molto!! Attendo i prossimi capitoli, a presto!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]