In The Following Days
di ramona55

23/12/07, ore 14:12

Ormai è da un bel po' che latito da efp... ma appena ho visto una tua ff non potevo non leggerla! Come al solito i missing moments ti riescono alla perfezione: riesci a mantenere intatta l'atmosfera rowlingiana e a non uscire dai binari del suo racconto, ma allo stesso tempo arricchisci con tanti e bellissimi particolari la storia... Complimenti! Aspetto il prossimo capitolo! Baci

22/12/07, ore 21:20

Eccomi qua anche io a commentare questa fiction!Mi piace molto, soprattutto questo capitolo!!Sai, l'ho letto ascoltando una canzone tratta dal musical "Romeo e Giulietta" che si intitola "Gli occhi negli occhi"...un connubio perfetto!!!Continuerò a seguirti!Al prossimo capitolo!

20/12/07, ore 22:26

Devo farti i miei complimenti anche per questo capitolo,i pensieri in divenire di hermione danno al lettore l'impressione di essere nella mente del personaggio a tal punto da sentire "il gracchiare delle piume sulle pergamene" ed il cigolio di una porta che si apre...Descrittivo ed evocativo, un ottimo esercizio di scrittura. Vorrei partecipare al "contest"(!) ed avanzare un'ipotesi sull'aula...trasfigurazioni??? Per quanto concerne il mio nick, leggo che sei un'aspirante archeologa, quindi...avrai tratto le tue conclusioni!!! Grazie x le tue parole, a presto!

16/12/07, ore 21:33

Veramente brava...scrivi i personaggi e i momenti in modo magnifico...bravissima e aggiorna ^^