Non è impossibile, è surreale.
di Ilecurlys

22/09/13, ore 16:30

Allora..
Sinceramente questo capitolo l'ho letto ieri notte e mi ricordo poco e niente, però di una cosa sono certa, Niall ti devi far curare!
Ma sta proprio ucciso, nemmeno un'anoressica si fa tutti i complessi che si fa lui. -.-'
Poi a quanto vedo Harry vive nel suo mondo dei Sogni dove il suo cavaliere è un nanetto con problemi esistenziali. Si, come storia è una delle più normali e monotone che ho letto. ;)
Continua presto.
Un bacio.

19/09/13, ore 17:26

Ciaooo!!! Storia assolutamente fantastica: l'adoro!! Sono curioso di sapere come andrà il rapporto professore-studente di Harry e Lou. E poi James?! Awww dolcissimo *-* Non shippo Niam ma sono molto carini insieme ;) Quindiiiii, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Mi raccomando aggiorna presto, anzi prestissimo ;) Baci baci Ale <3 xx.

14/09/13, ore 01:13

Eccomi a recensire quest'altro capitolo!
Devo dire la verità, non mi ha entusiasmato molto, dice poco e niente. Niall ormai è alle prese con i suoi seri problemi mentali e Liam non fa altro che assecondarlo. D:
Poi una cosa che mi è parsa strana.. un gelato, all'una di notte, a novembre. Okay, capisco che è un po' trasgressivo, ma supera un po' il limite dell'inverosimile.
Continua presto.
Un bacio.

03/09/13, ore 18:13

Bellissimi non vedo l'ora che vai avanti❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

03/09/13, ore 11:18

aww *w* adoro la Niam!!porca paletta è troppo pucciosa come coppia *3* comunque è un bel capitolo :3 soprattutto quando Liam riesce a far ridere Niall *^* continua presto ti prego *^*

03/09/13, ore 02:42

Ehilà bella c: Allora..ho cominciato a leggere questa storia oggi (00.20 del 3/09/2013) *lol* e bhé, ho letto tutti i nove capitoli con questa faccia *Q*_______ Hahahahah no, vabbhé a parte gli scherzi (?) io adoro la tua storia *-* è ME-RA-VI-GLIO-SA yaaaaaaaay (': La parte che preferisco é il POV "Larry" lol. Sono troppo jagsuwcwudocvmejepfur okay? Okay. u.u lol. Ehmmm...non so più cosa scriverti... (.-.) Ah sì, MUOVI IL CULO A SCRIVERE QUEL CAZZUS DI CAPITOLO SISTAH. NON ME PIASA ASPETTARE U.U Anyway, tralasciando ii miei ennesimi instanti di folle follia (??), scrivi al più presto il nuovo capitolo *------* Baaaci baaci e much love, Arianna ♡

03/09/13, ore 00:49

Holaaaaaa a te!!! dv eri finita?? mi stavo seriamente preoccupando... Vmq dai... Passiamo al capitolo.... Allora.... I niam erano così.... Così... Ok nn so spiegarlo!!! so sl ke sn teneri!! e mi fa piacerw ke Niall si stia aprendo cn qlkn altro... Meglio di continuare a piangere x Harry... Vabbè io vado se no nn smetto di sxrivere più!!:):* a prwsto!!

22/08/13, ore 20:22

Indovina chi c'è?
Perché questa storia non l'ho iniziata a leggere prima? E' troppo.. ora ho un vuoto di parole, poi mi verrà. :)
Mi piace la trama che hai inventato e come hai saputo dare vita ai personaggi con caratteri tutti loro, tutti diversi, e ovviamente mi piace come ti impersonifichi in essi. ;)
Va bene, i miei commenti sul capitolo sono quelli che Niall sembra le palline, è troppo stressato poverino. Poi vorrei capire una cosa parli id questa differenza di età come se Louis avesse quaranta anni e Harry venti. D:
Su Liam non ho ancora nulla da dire, l'hai messo leggermente in disparte, eh?
Aggiorna presto, sono cuuuriossissima!
Un bacio azzeccoso.

22/08/13, ore 10:37

Ci credi che ho letto la tua storia 1234567 volte? LOL.
Fin dal primo capitolo, ho capito che questa FF deve finire nelle preferite AHAHAH.
E ti dico che sono una lettrice davvero "dura". E'difficile che metta una storia nelle preferite.
Mi devono colpire fin dall'inizio ^-^
Passiamo al capitolo: STUPENDO.
Ragazza mi piace molto come scrivi, complimenti.
Da oggi in poi, recensirò ogni tuo capitolo*-*
Continua presto!
Ps: Non sono una Larry Shipper c:

Alla prossima.
Baci xx
(Recensione modificata il 22/08/2013 - 10:43 am)

22/08/13, ore 00:30

oddio dovevo scrivere una cosa ma me la sono scordata, okei quando mi verrà in mente te la dirò ahahahahah lol allora innanzitutto capitolo stupendo come sempre, la tua storia mi piace un sacco *w* solo che per problemi di tempo (nonostante siamo in vacanza) non riesco mai a recensirla ma oggi ce l'ho fatta yeeeeeeh u.u mi dispiace per Haz, non voglio che soffra :( e spero che le cose con Lou si sitemino mentre per quanto riguarda i Niam.. beh beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_* spero che cotninuerai presto, ciao ciao ;) xx

06/08/13, ore 17:34

beh beh che dire.. mi faccio sentire solo adesso perchè sono stata via e non ho avuto il tempo per farti una recensione lol *si nasconde*
Io sto amando la tua storia, anche se non sono una Larry Shipper la amo asdbhhj *w* sono dolciosissimi Lou e Haz u_u uhm.. i Niam per il momento mi sono indifferenti, cioè, devo ancora inquadrarli bene nella storia c: spero che continuerai presto :) ciau! xx

18/07/13, ore 14:12

Bello bello bello bello!
L'unica cosa che ti dico,
non é un rimprovero, che
i capitoli sono un po' corti..
Ma ovviamente scegli tu come gestirli! :)
Alla prossima! Un bacione!
Elena :)

10/07/13, ore 12:43

Ciao! Allora, questo capitolo è stato molto carino, soprattutto l'ultima parte. Non mi aspettavo che sarebbe capitato tutto così in fretta, ma tu hai anche scritto che le cose andranno molto lente, quindi non so proprio cosa aspettarmi. Fantastico! :D Questo capitolo è stato dolce, e anche divertente. Sono scoppiata a ridere leggendo la lista che Louis aveva lasciato ad Harry. Quel ragazzo è fuori di testa :'). Be', non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà, e soprattutto cosa ne pensa Louis di tutto ciò che sta accadendo. A presto! :)

05/07/13, ore 19:05

wow, è spettacolare *--* spero che aggiornerai presto, mi sta incuriosendo la storia u_u ciao bella! :) xx

04/07/13, ore 02:13

possibile che le tue storie sono sempre tra le migliori?!no seriamente...mi sono accorta ora che sei l'autrice di "From the moment I met you everything changed" xD si sono stupida u.u comunque è stupendo il capitolo :3 è troppo bello immaginarsi Harry tranquillizzare il piccolo James :3 oppure immaginarsi Louis che fissa gli occhi di Harry *3* e le ultime frasi sono stupende!!sei bravissima fattelo dire :3 buon lavoro!!aspetto gli aggiornamenti *3*