Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ilecurlys   Capitolo: 11
" "Papiii" la voce di James rimbombò per tutta la casa, fin quando non lo presi in braccio e lo strinsi a me.
"Ciao tesoro" risposi io, riappoggiandolo a terra. Quello è mio figlio, un figlio non voluto. Dovuto a una serata di sballo, una serata di alcool e droga. Mi ero ritrovato nel letto di una ragazza e poi nove mesi dopo, accanto a lei per tenergli la mano, mentre moriva tra le braccia dei medici, senza riuscire a vedere neanche la creatura che aveva appena creato. Un destino crudele, è vero. Io non amavo quella donna, ma l'avrei comunque aiutata. Le cose si fanno in due no? Non sono riuscito neanche a dirgli di essere gay e che quella notte tutto fu uno sbaglio. Non avrei mai pensato che fosse morta a 18 anni per aver dato al mondo suo figlio. "
Larry, accenni Narry e andando avanti Niam.
Singlefather&professor!louis || innocent&student!harry.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Ilecurlys