Recensioni per
The Angel
di __aris__

Questa storia ha ottenuto 50 recensioni.
Positive : 47
Neutre o critiche: 3 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
23/05/16, ore 10:43

Cominciò qui a recensire e lo farò ogni 4 capitoli.
Fino ad ora mi piace, e scritto pulito e scorrevole, i personaggi seguono il tracciato originale nella loro assoluta e ineluttabile stupidità ( stupide mosche che non si accorgono della tela del ragno.)
Un pollice in alto per il personaggio del Persiano, che mi piace, mi piace tanto, sia per la sua compostezza, sia per la sua abilità di onniscienza.
Quanto a Erik, be il Fantasma è fantastico, unico appunto nella parte finale di questo capitolo: Non credo che il Fantasma, astuto come è, avrebbe avuto da obbiettare sull'idea del Persiano.

Recensore Master
09/06/13, ore 21:49

Scusa, è la seconda recensione neutra he ti lascio, ma sono perplessa.
Il modo in cui hai dipinto Erik e Raoul mi lascia profondamente stranita. Entrambi erano profondamente innamorati di Christine, e se anche lei fosse andata col Fantasma, Raoul comunque non avrebbe nutrito tanto rancore, ne ce lo vedo così cinico; quanto a Erik, più che vendicarsi avrebbe cercato di riprendersela. Non lo so, questa cosa non mi convice. Eppoi, Erik non si era convertito?
Un bacio,
Saitou

Recensore Veterano
31/05/13, ore 23:52

Ma cher, nuovo capitolo uguale nuovi complimenti!Mi piace il riferimento al conte di montecristo, lo trovo stranamente azzeccato! Allora che dire, mi piace come stanno andando le cose, insomma raoul fa il musone alle feste e il fratello lo manda il più lontano possibile, ed erik mette in pratica i suoi piani di vendetta...muahauaha Sono felice che si voglia vendicare anche di christine, ma sono curiosa soprattutto di vedere cosa ha preparato x quella volpe di madame giry... attendo con ansia. poi che altro, ah si, devo complimentarmi con te per le descrizioni dei luoghi, non sono ne troppo lunghe( e quindi estenuanti e noiose) e ne inesistenti (come se i personaggi si muovessero nell'etere) come in altre storie che ho letto...sono perfette! Poi che dire la signorina bocciolo di rosa...che carino!!! ero sicura che fosse un "nome parlante".
Adoro anche i battibecchi tra il fantasma e il persiano, che ormai sembrano una vecchia coppia sposata da un'infinità di tempo. cmq giusto per sapere, ma erik dice che lui e nadir dovrebbero avere la stessa età, ma qst età qual'è?? io sinceramente non ho mai capito quanti anni abbia in realtà! cioè so che in teoria dovrebbe essere un uomo di mezz'età ma io non riesco ad immaginarmelo, cioè nella mia testa ci sono sempre butler e karimloo (nn so se hai presente) e beh tra un vecchietto e due tipi del genere c'è una bella differenza nn credi!? vbb dopo gli scleri quotidiani concludo...
ok after all allora: brava brava bravissima...XD