The Angel
di __aris__

26/05/16, ore 12:04

E siamo al terzo tronco.
Sorvolo sulle parole saltate, perché infondo non inficiano troppo il lavoro, ma a questo punto mi devo, purtroppo lamentare, perché c'è troppa carne a cuocere e ancora il piatto della vendetta piange.
Poi i personaggi sembrano diventati dei cartonati, e scusami se te lo dico, ma tutti pare recitino una parte e non loro stessi.
Quanto riguarda Raoul non mi esprimo, è ancora troppo presto.

09/06/13, ore 21:49

Scusa, è la seconda recensione neutra he ti lascio, ma sono perplessa.
Il modo in cui hai dipinto Erik e Raoul mi lascia profondamente stranita. Entrambi erano profondamente innamorati di Christine, e se anche lei fosse andata col Fantasma, Raoul comunque non avrebbe nutrito tanto rancore, ne ce lo vedo così cinico; quanto a Erik, più che vendicarsi avrebbe cercato di riprendersela. Non lo so, questa cosa non mi convice. Eppoi, Erik non si era convertito?
Un bacio,
Saitou

09/06/13, ore 21:27

Allora.
Premetto che mi piace molto come scrivi:hai uno stile scorrevole e fluido, molto piacevole e la tua storia si legge con gusto. Però, perché diamine Raoul va sempre trattato a pesci in faccia? Non contesto il fatto che secondo te Christine stesse meglio con Erik, (anche se secondo me, si capisce che non era innamorata), perché sono opinioni e se la gente si attenesse sempre alla trama non esisterebbero le fanfiction... ma Raoul non è così zotico ne' così arrogante! È un giovane un po' bietolone, ma sinceramente innamorato, coraggioso e dall'animo buono!E grandemente bistrattato.
Questo è l'unico motivo per cui la recensione è neutra. Essendo uno dei miei personaggi preferiti a mio parere non gli hai reso giustizia. Leggerò sicuramente gli altri capitoli.
Un bacio,
Saitou