Di Venerdì sera in Venerdì sera
di Akemi_Kaires

01/06/13, ore 14:09

Ho inventato le recensioni al contrario: parto da Megan, poi vado da Sandra e dopo farò un salto da Draigen (l'ho scritto bene?).
Si rifà vivo Lance, no? Il Drago Valoroso è lui, no? Mentre San il Drago Divino (ma che casualità) e Goldy lo straniero indesiderato. Diciamo che questo spiega un pochettino quello che è successo nel decimo capitolo. Ma i Saggi approvano un incesto? Mi stupisce non poco... Certo, Dragon quanto vuoi, bella e resto, ma i Saggi... Wow. Megan ha già capito qualcosina evidentemente, dato che è stata lei ha leggere sul vecchio PokéGear di San quel semplice "Ti amo.", mi viene spontaneo immaginare che si ricordi tutto in poco tempo e ne venga fulminata.
D: ma scherziamo? Se mia madre facesse così piglierei e la strozzerei al posto di quella santa che è la Domadraghi. Mente libera no, omicidio sì. Almeno abbiamo la certezza che San ha ereditato solo il sesso, i capelli e gli occhi dalla madre... Ma povero Goldy tanto adorato! Io avrei cominciato a grattarmi (una mia reazione allergica alle fragole e accade anche in caso di nervosismo...) e sarei filata via con una scusa.
♥ Ma è romanticissimo! Forse sto esagerando, ma è bellissimo. Se Draigen sente tanto la mananza del marito deve amarlo tanto tanto tanto (?).
Sara