Primo respiro
di Angela Albano

06/06/13, ore 16:29

beh arte misia adoro le tue poesie e trovo che ormai finisco sempre per scriverti le stesse cose noiosissime e banali su quanto mi piacciono le tue poesie.
Allora: mi piace tantissimo (che novità XD) dunque il mio verso preferito è :"oggi è un giorno migliore,il domani una sosta di un continuo cammino."
è bellissimoooo, questa poesia finisce subito tra le mie preferite Perchè?
beh perchè è un'ode alla vita e io amo la vita e la poesia è questo vita d'inchiostro che scorre dalle mani di chi la scrive al cuore di chi legge.
Okey dopo questa uscita vado a farmi ricoverare XD
Kisses e alle prossime YUky
PS mi scuso per la brevità/superficialità ma devo andare a studiare ^^

01/06/13, ore 14:26

Questa poesia mi piace davvero molto è originale ma soprattutto profonda e significativa. Non so se ne ho colto appieno il significato, mi è venuto in mente un neonato che ha tutta la vita davanti, una vita di sorrisi e di veleni come tu scrivi, una vita da coltivare e inizialmente ne è un po' spaventato ma poi capisce che la vita è fatta di attimi di giorni e se non la si inizia non si può sapere come andrà a finire. Mi piace, mi piace molto.
Se tu avessi tempo mi farebbe piacere che leggessi una mia poesia, poichè vorrei capire com'è agli occhi altrui, la poesia è questa: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1877895&i=1  ti ringrazio in anticipo.
Ancora complimenti :D