Bambole voodoo e altre stregonerie.
di adelfasora

22/06/13, ore 14:23

z3cca mantiene la promessa e recensisce anche questa parte.
Scrittura impeccabile... bla bla bla.... ma chi se ne frega di commentare la grammatica italiana! Ho tipo avuto un colpo al cuore nel leggere! Cioè.... non avrei saputo immaginare in modo migliore la proposta come hai fatto tu in Marriage! Sono rimasta lì a leggere quelle poche righe per molto, moltissimo tempo, immaginandomi la scena ed andando in brodo di giuggiole. Avrei aggiunto il "rotolare come una cretina per aver appena letto la scena più carina al mondo", ma ero sulla sedia davanti alla scrivania, quindi era un pochino complesso farlo. Ti avevo già detto di amare questa coppia? Si? Beh, per sicurezza lo ripeto... io AMO questa coppia, se mai scriverai altro su di loro stai certa che io lo scoverò e lo leggerò e lo recensirò! (dovrebbe essere una minaccia... ma è una minaccia positiva, tranquilla <3) Anche se conoscendomi accadrà con un ritardo colossale a causa dei miei impegni, ma lo recensirò, aspetta e vedrai! MWAHAHAHAH
*z3cca che è partita in quarta con una risata da posseduta, il caldo le da alla testa*