The scent's left of you.
di FlyNever

29/08/13, ore 14:22

oh mio dio è una delle migliori ff che ho letto! davvero continua presto perché voglio vedere cosa succede, non sto nelle pelle! bravissima, un bacio <3

29/08/13, ore 01:20

ehi:)
allora, arianna pensa che il 'ti amo' di harry, fosse causato solamente dall'alcol, ma non sa che quando qualcuno è ubriaco dice tutto quello che pensa, no? perciò, se harry pensava di amarla da ubriaco, la ama da lucido U.U.
anne mi sta simpatica e non chiedermi perchè lol
poi bè, c'è harry che a me sembra tanto uno di quei ragazzi disastrati aaha ma so che arianna lo sistemerà per bene e vivranno per sempre felici e contenti.
il padre della ragazza va preso a mazzate in testa, mentre la madre è già più comprensiva.
mi sarebbe piaciuto leggere più... emozioni? bho, di arianna, quando le hanno annunciato del divorzio.
insomma, è una cosa grave e io lo so, ma non deprimiamo ahah
il capitolo come gli altri, è perfect.
giusta lunghezza, piacevole, scorrevole e coinvolgente.
non ci sono errori nè di battitura, tanto meno di grammatica.
brava:) a presto, xx

23/08/13, ore 00:03

questo capitolo è profondo, mi dispiace per ciò che è successo ad arianna.
e mi piace la parte finale con harry.
per oggi purtroppo non posso più continuare a leggere,
ma la storia va nelle seguite.
riprenderò domani.
tu davvero brava.
un bacio

22/08/13, ore 23:54

eccomi, sono tornata.
Nicolas? E mo' chi è 'sto Nicolas?!
Pe saperlo, devo continuare a leggere, per forza.
Comunque lei e Harry mi piacciono davvero tanto.
Corro a leggere.
Anche io devo fare il terzo anno ahahahhaa (okay, non ti interessa)
un bacio

22/08/13, ore 20:42

no, questo capitolo non fa cagare.
io l'ho amato, santo cielo dfghjk
è perfetto.
e mi piace come harry si sia dichiarato. mi piace che la storia non sia troppo smielata.
insomma, mi piace.
corro a leggere il prossimo capitolo.

22/08/13, ore 20:37

ehi bella, questo capitolo è meraviglioso.
mi piace molto la relazione instaurata fra lei ed harry.
non vedo l'ora di leggere il resto
la parte finale, santo cielo, ero agitata io per arianna ahahahha
okay, prossimo capitolo, arrivo.

22/08/13, ore 19:59

eccomi al secondo capitolo.
sì dai, arianna è gelosa su ahahahhaha
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
quindi ci sarà questa cena, interessante.
la storia mi intriga sempre di più, leggo il resto

22/08/13, ore 19:53

ehi bella, sono @taysmuffjn di twitter
sono passata, come promesso hhahahaha
comunque, l'inizio della storia mi piace molto, devo dire che intriga parecchio
poi è molto originale.
mi è piaciuta la storia del coniglio ahahhaha
apprezzo molto anche il tuo modo di scrivere, semplice e preciso
continuo a leggere

20/08/13, ore 23:31

ehi ciao:)
da quanto tempo non ti trovi un mio parere?scuuuusa.
allora, parlando del capitolo: amo l'amicizia che c'è tra jenna e arianna.
cioè, mi piace il personaggio di jenna, davvero tanto. ce la vedo con zayn, non chiedermi perchè.
nonostante io odi il personaggio di zayn haha cioè, che cosa contorta e.e
mentre arianna mi è indifferente. cioè, a me le protagoniste stanno sempre sulle palle, lei un po' meno uu
parlando di personaggi, trovo che harry sia simpatico, coglione, ma col terrore di far sfogo ai suoi sentimenti.
tanto che lo riesce a fare solo da ubriaco.
io però shippo alla morte arianna e liam ahah cioè, faccio già la mia ipotesi: liam si è preso una bella sbandata per lei, e a lei piace un pochino.
sono sicura che quando nascerà qualcosa tra harry e arianna, liam porterà solo problemi, povero cucciolo (?)
ma io amo quando un ragazzo si ingelosisce, perciò meglio così.
allora, arianna spoglia harry e a lui non può che far piacere.
e nemmeno a lei dispiace, visto che non può far altro che notare il suo fisico ahah
chissà cosa accadrà ora che lui si è confessato.
la storia è davvero molto carina.
tu scrivi bene, sai rendere l'idea i ciò che scrivi, la lettura scorre, è piacevole.
non ci sono errori, nè di grammatica, nè di battitura, brava.
capitolo molto bello, appassionante e coinvolgente.
ora ti saluto, alla prossima **

20/08/13, ore 17:24

okay, mi scuso per il ritardo, però volevo recensire il primo capitolo di questa magniiiifica storia c:
per iniziare amo questa storia so much <3
amo arianna perchè ha il mio stesso carattere, amo jenna perchè è come la mia migliore amica, odio la bionda ossigenata (di cui il nome è un mistero uuuuuh) perchè è ESATTAMENTE come l'oca (bionda ossigenata) della mia scuola e sono tra l'odio e l'amore per harry perchè è uno stronzo, egoista, puttaniere (lo è in quasi ogni ff lol) e perchè è carino e alla fine si mette con arianna e si rivela un omino riccioluto molto gentile e carino con il prossimo (?) <3
sto sparando cazzate, i'm sorry >:(
ora mi dileguo, adios.

23/07/13, ore 13:23

ehi :)
sorpresa di rivedermi? non sono scomparsa,eh
questa storia mi ha preso moltissimo, mi piace.
il padre direi che è uno dei miei personaggi preferiti ahah
al contrario di quelle storie dove i genitori lasciano fare tutto ai propri figli e a me sale il crimine ewe
io so perchè, come dice, i maschi scelgono sempre film horror, così può abbracciare la sua arianna jhdskf
che poi a harry piace arianna, cioè, si vede.
e i messaggi con zayn? non riesce a capirlo?
poco stupida la ragazza AHAHAH povera :'(
scrivi davvero bene, magari potresti soffermati un pochino di più sui sentimenti della ragazza, così allunghi anche un po' i capitoli, visto che questo è corto.
ma posso capirlo, visto l'ora in cui hai scritto ahaha
è una storia carina ed appassionante, spero che almeno questa la continui, ti saluto jshd <3

ps pure io ho aggiornato, se ti va di passare :))

22/06/13, ore 11:54

È troppo bella stastoria ti prego va avanti il prima possibile ❤ un bacio ... Prometto di seguire sta stori ciao

18/06/13, ore 17:12

ciao! scusami se passo solo ora, ma davvero, non ho avuto tempo.. ma finalmente sono libera!
che dire? mi piace molto il capitolo, è tutto veloce, ma è l'ideale quando ci sono questi momenti..
ti prego di continuare presto e scusami se passo dopo mesi D:
ciao bellissima! x

12/06/13, ore 15:16

Adoro DAVVERO questa storia.. La amoo! Brava brava brava :)) vai Harooold *___*

11/06/13, ore 20:56

Diamo la libertà al coniglio! Diamo la libertà al coniglio! Diamo la libertà al coniglio!
Anche io sono a favore dei diritti degli animali; sono anche loro degli esseri viventi
e non è giusto che vengano trattati male dagli uomini solo perchè si sentono migliori
o in diritto di poterli mangiare! Voglio proprio sapere cosa combinerà Harry per
far scoprire il piccolo furto della ragazza... Secondo me però non combinerà niente;
speriamo che il mio sesto senso sia giusto c; .... torno a leggere .. baciii
F.xx