Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FlyNever    04/06/2013    3 recensioni
Harry mi prese per il braccio trascinandomi per tutto il marciapiede come fossi un animale.
-Ma cosa fai ?- gli chiesi indignata quando lasciò la presa.
-Sali- disse indicando la sua motocicletta.
-Cosa ?- chiesi fingendo di non capire.
-Sali- ribadì con più convinzione.
Lo feci e dopo indossato entrambi il casco partimmo alla velocità della luce. Non avevo paura, anzi forse mi sentivo quasi...libera.
-Ma cosa fai ?- chiesi ancora, confusa.
-Ti insegno a vivere- rispose sorridendomi.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi tolgo il casco e lo passo a Jenna che lo posa nel sellino del motorino. 
-E' un uomo morto!- dico mentre mi incammino verso la scuola segiuta a ruota da Jenna. 
-Calma Arianna, può essere anche che non è stato lui, insomma può essere che qualcuno si è accorto che la gabbia era vuota- cerca di calmarmi.
-E' stato lui, ci metterei la mano sul fuoco- insisto. 
Sono rossa dalla rabbia e non riesco a contenere la mia voglia di ammazzare di botte quell'idiota di Harry! E non sono ironica, io le botte le so dare. 
-Hei tu bionda ossigenata, dov'è Harry Styles ?- chiedo a quella bisbetica di Sarah. 
-Perchè cerchi il mio ragazzo ?- mi chiede girandosi e accecandomi con la sua orrida gonna rosa shoking. 
Ah si, dimenticavo. Harry e la bionda ossigenata stanno insieme... beh Dio li fa e poi li accoppia, però che fantasia... 
-Lo sai o no ?- chiedo più insistente. 
-Sta arrivando con i suoi amici- risponde girando i tacchi. Si allontana seguita dal resto delle cagnoline stile Paris Hilton. 
-Li aspettiamo ?- domanda Jenna. Annuisco e mi vado a sedere sulla panchina in pietra appena fuori il parcheggio. Accavallo le gambe e incrocio le braccia. Jenna mi guarda 
come se fossi impazzita, ma non sa che non è la prima volta che Harry mi fa una cosa del genere, per me spia è sinonimo di tradimento. E lui nei miei confronti ne ha fatti di 
tradimenti, a cominciare dalla seconda media. 
Mi rabbuio fissandomi le mani. 
Jenna non lo sa ma prima di conoscere lei, Harry e io eravamo amici, non migliori amici, ma amici. Mia madre e sua madre si vedevano sempre e un giorno mia madre l'invitò a 
pranzo e da lì si instaurò una simpatia tra me e Harry, una simpatia che durò fino all'età di dodici anni. Poi un giorno doveva accompagnarmi a comprare un paio di scarpe, mi 
ricordo che quel giorno mia madre non poteva e così chiesi a lui la cortesia di farmi compagnia, accettò. Ma quando stavamo nel negozio e io stavo provando il primo paio di 
scarpe entrò un suo amico, un tipo che a me non è mai piaciuto, Zayn Malik, sono amici ancora adesso. Comunque sto tipo cominciò a prendere in giro Harry perchè stava con 
una tipa come me e soprattutto perchè mi aveva accompagnata a comprare un paio di scarpe, Harry si arrabbiò, ma non con lui, ma con me. 
Deglutisco. 
Cominciò a prendermi in giro in modo pesante, disse che noi non eravamo amici, lui non era amico di femminuccie. E uscì dal negozio, con Zayn, lasciandomi da sola. Da quel 
giorno lo odio, con tutta me stessa, non gli parlai più, lui evitava di venire a casa mia e io ancora oggi evito di andare a casa sua. Ci odiamo, punto. 
-Sono arrivati- Jenna mi da un colpetto sul gomito riportandomi alla realtà. 
-Bene- gli rispondo con un sorrisino safarico sulle labbra. 
Cinque individui scendono dall'incredibile renger rover di Louis, devo ammettere che è una gran bella macchina! Guardo Jenna che è rimasta a bocca aperta, ma non per l'auto...
Louis sta giocherellando con le chiavi, Zayn sta messaggiando con qualcuno, Liam si sposta gli occhiali da sole dal naso alla testa, Niall si passa una mano nei capelli e Harry 
mordicchia una bottiglina d'acqua mentre mi fissa da dietro i suoi ray-ban neri. So che mi sta fissando. 
Pochi secondi dopo ce li troviamo di fronte, tutti e cinque. 
-Arianna smettila di avere sempre la faccia corrucciata dalla rabbia, rovina la tua bellezza- mi stuzzica Zayn, non lo degno di uno sguardo. 
-Ammutolisci imbecille- rispondo. 
Un coro di 'oh' si alza, ma io continuo a fissare Harry e lui fissa me, aspettando che io faccia la prima mossa. 
-Pensi sia colpa mia...- dice Harry. 
Annuisco -Adesso ne sono sicura- rispondo facendo qualche passo verso di lui. 
-Giuro che io non ho parlato, se ne sarà accorta da sola che mancava l'unico coniglio nell'unica gabbia di questa scuola- si toglie gli occhiali liberando quel verde... deglutisco. 
-Sei un traditore- riesco solo a dire, non so per quale oscuro motivo non sono più così tanto arrabbiata. Che diavolo succede ? scuoto la testa. 
-Non è vero- risponde. 
-Si invece- ribatto. 
-No invece- continua. 
-Scusate l'interruzzione ma dovremmo andare a lezione, la campanella è suonata- ci interrompe il biondino. 
E così afferro la borsa dalla panchina e mi allontano con Jenna. Sono incazzatissima con me stessa! Non ho avuto il coraggio di dargli una lezione, ma l'ho fatto solo per non
dare spettacolo, si solo per quello! 
-Tutto qui ? L'hai solo accusato di essere un traditore ?- chiede, più perplessa di me, Jenna. 
-Non volevo dare spettacolo!- urlo più per convincere me stessa che lei. 
-Okay calma, dico solo che non è da te fargliela passare liscia- risponde alzando le mani in segno di scuse. 

Sospiro per la milionesima volta, sospiro perchè quella stupida immagine degli occhi di quell'idiota mi ritorna in mente. La luce del sole li rendeva ancora più verdi.. un verde che
mi piaceva tanto quando eravami amici... appunto amici, adesso non lo siamo più! Mi do qualche schiaffo mentale. 
-Si può sapere cosa ti succede ?- mi sussura Jenna per non farsi sentire dal prof di mate. 
-Penso troppo, tutto qui- rispondo abbandonando la testa sul banco. 
-E allora non farlo se ti fa stare così, oppure chiediti perchè lo stai facendo- mi consiglia. 
-Grazie jenna, ci penserò- rispondo ironica. 
Dopo cinque minuti suona la campanella dell'intervallo, finalmente! 
-Andiamo un po' nei giardinetti ?- mi proprone Jenna, accetto. Un po' d'aria non può altro che farmi del bene. 
Ci sediamo sull'erbetta fresca, la primavera è dietro l'angolo e già si sente il delizioso profumo dei fiori e l'insopportabile sensazione delle allergie. 
-Questo fine settimana andiamo a ballare, non lo dimenticare- dice Jenna mentre mi porge una coca cola. 
-Come potrei dimenticarlo, aspetto questo momento da un mese- rispondo. 
Una risatina soffocata e stridula interrompe la mia mezz'ora di relax. 
-L'hai trovato poi Harry ?- mi chiede Sarah con la sua solita aria da "ragazza ricca del quartiere". Annuisco sperando che se ne vada. 
-Che volevi da lui ?- ..ma non se ne va! Oh porca miseria. Alzo gli occhi al cielo alzandomi in piedi. 
-Niente- rispondo secca. 
-Impossibile, dimmi cosa volevi dal mio ragazzo- insiste. 
-Abbiamo capito che è il tuo ragazzo, non c'è bisogno che lo ripeti ogni cinque minuti, nessuno te lo tocca quel roccioluto!- gli urlo contro. 
-Hai la luna storta oggi ?- domanda prima di andarsene. 
Tiro un sospiro per calmarmi. 
-Si può sapere oggi cos'hai ?- mi chiede Jenna preoccupata. -Perchè hai reagito in quel modo ?-  aggiunge. 
-Non lo so..- rispondo mentre ci sediamo entrambe di nuovo a terra. 
-Sembravi quasi...gelosa- dice insicura delle sue stesse parole. Metto la testa nelle ginocchia rannichiandomi meglio possibile. 
-Oddio, sei gelosa ?- chiede stupefatta. 
-No no no, assolutamente no!- rispondo convinta. 
-Ah e allora cos'hai ?- domanda di nuovo, ma il bello è che non lo neanche io. Avete presente quando sei arrabbiata per qualche motivo ma quel motivo non lo 
conosci neanche tu ? Beh, adesso mi trovo in uno di quei casi. 
-Ti giuro che non so cosa mi prende, forse il ciclo- rispondo sorridendo. Jenna scoppia a ridere. -Forse..- 

-Ciao Tamburino- saluto il mio bellissimo coniglietto, l'ho messo in uno scatolone ricoperto da diverse carte regalo, è venuto fuori un risultato stupendo, o almeno
a me piace. Sono tornata a casa da circa venti minuti e mia madre non c'è. E ovviamente neanche mio padre, sono settimane che lo vedo di sfuggita la mattina e 
qualche volta di notte. E' sempre occupato con il lavoro. Mia madre invece ha smesso di lavorare da circa tre anni, l'hanno licenziata e adesso non trova più lavoro. 
Io a volte il sabato ci vado a lavorare, faccio la cameriera in una pizzeria vicino casa mia, devo farlo perchè sto mettendo da parte i soldi per fare un viaggio all'estero 
in estate, magari Australia o la grande mela.. bah chissà, io e Jenna non abbiamo ancora scelto la destinazione. 
Sento la porta sbattere. 
-Mamma sei tu ?- chiedo da sopra le scale. La risposta incazzata della voce di mia madre mi fa capire che si, è mia madre. 
-Perchè sei incazzata ?- gli chiedo quando scendo giù. 
-E' questo mondo, pieno di maschilisti, sono andata a chiedere lavoro in una gioelleria, la guardia giornaliera, ma loro hanno detto che è un lavoro adatto ad un 
uomo e non ad una donna, ovviamente! Da quando una donna non ha la forza di proteggere qualche pietra preziona?- scoppia come un vulcano. 
-Sono d'accordo con te sul fatto del mondo maschilista, ma in questo caso mamma.. credo che abbiano ragione- rispondo scoppiando a ridere. 
-Adesso ti ci metti pure tu ?- domanda con un piccolo sorrisino sulle labbra. 
-No mamma scusa.. è che sei così buffa quando ti arrabbi.. e hai anche rotto le uova- dico tra una risata e l'altra. Dopo un po' anche mia madre scoppia a ridere. 
-Adesso vatti a preparare che abbiamo ospiti a cena- dice dopo qualche minuto. 
-Assì ? e chi ?- chiedo curiosa. 
-Te la ricordi Anne ? viene lei e il figlio- risponde mentre posa il latte nel frigo. 
Oh porca miseria! 

#Fanciulle buonasera :D 
TATAAAAAAN SECONDO CAPITOLO! 
Lo so è un po' noioso.. ma hei nessuna paura è di passaggio u.u 
E cosa succederà nel prossimo capitolooo ?? booooh. 
E cosa gli è preso oggi ad Arianna ? boooh. 
Okay basta, mi tolgo dai piedi, non sono divertente.. lol. 
Vi voglio bene patatine =3 Alla prossima. 
Un bacio x
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FlyNever