L'Amore Fa Brutti Scherzi
di Eriok

27/06/13, ore 23:27

Eccomi! :D
Mi dispiace per il ritardo della recensione, ma non ho avuto molto tempo ultimamente... (Si, sono sempre quella indaffarata, io. X'D)
Il nuovo capitolo mi é piaciuto molto. ^U^
Quando Yusako ha urlato "Attenta!", ho pensato subito:"Ecco, é morta!" X'D
Fortunatamente non é così, sennò ci saremo dovute subire un funerale e avremmo visto una Minori caduta in depressione... Meglio di no. ;)
*curiosità a mille*
Cosa ci sarà venuto a fare lui in Giappone? Lo voglio sapere ora! u_u XD
Poi da come lo hai raccontato... non so, mi pare... Bho, sicuramente non é nulla di buono! (*Genius*) Però, non riesco proprio ad immaginare quale sia il problema... Ok che sono tarda, ma proprio non ci arrivo! o.O
Quando hai raccontato su Ryuji e Taiga mi stavo per sciogliere! Brava, brava, brava!
*applaude*
Solo che Ryuji con la barba non riesco ad immaginarmelo, quindi lo immagino senza... X'D
Sono troppo dolci! Mentre leggevo ripensavo all'episodio dove Taiga, involontariamente, si dichiara a Ryuji... Tre secondi dopo... ecco che leggo:

"Ricordò il giorno dell’incidente, per recuperare una spilla."

Ci sono quasi rimasta! Ahahahahahahahah.
Ok, vado. Sennò rischio di "infettare" qualcuno con la mia stupidità, seriamente. O.o
-Nadynana

22/06/13, ore 20:46

Questa è la mia prima recensione, cercherò di non essere troppo lunga.
Innanzitutto complimenti, è proprio una bella storia. Anche io ho colto un qualcosa oltre all'amicizia fra Minori e Ami, specialmente nelle ultime puntate, quindi non sei la sola.
Mi piace il tuo stile di scrittura, è pulito e accurato. Le descrizioni, che di solito sono la parte che più mi annoia in un testo, sono realistiche e riesco a leggerle senza problemi (ovvero non mi annoiano).
Che dire? Spero tu continui presto!

01/06/13, ore 14:44

Non so perché quei pensieri di Ryūji che riguardano il tempo passato distanti mi sembrano tanto parole che escano direttamente dal tuo cuore...- ecco, diciamo che non lo so.
Yusaku con i capelli verdi è stato un infarto. Ecco cos'era quel discorso riguardo il "nome di Kitamura" ^^"" uffa però, perché la chihuahua scema non è stata investita? é.é
Mmmm....Taiga e Ryūji sono troppo timidi ancora. Sarà che io sono totalemente impossibilitata a vedere Taiga in atteggiamenti sexy di alcun tipo, però mi sembrano persino troppo timidi o.o
Comuqnue sia, bel capitolo :) sono molto contenta di vedere che ti è tornata l'ispirazione amore <3
Ti amo tanto :*
Tua,