Do you remember about us?
di Dark Spectrum

23/06/13, ore 11:41

Buondì (: William mi piace molto.. Ha quel nonsoché di misterioso che attrae :p L'ambientazione, la casa in cui ha portato Bonnie mi sembra molto bella e altrettanto misteriosa. Lo scopo a cui tende é ambizioso e sono certa che la nostra rossa riuscirá a svolgere al meglio questo compito. La storia dei tre grimori é tanto avvincente, mi ricorda i doni della morte in Harry Potter (: Ora sono curiosa di scoprire chi è la persona che vuole riportare in vita.. Magari una sua vecchia fiamma?! BTW sei davvero brava, quindi continua così ;) E sappi che meriteresti molte più recensioni di quelle che ricevi <3 Un bacio ;* Gloria

01/06/13, ore 18:50

E ti pareva che Bonnie potesse rifiutarsi si di aiutare qualcuno...Potrò anche avere paura, essere insicura, non sentirsi all' altezza, ma di certo non le macano nè li coraggio nè il buon cuore. Non si tira indietro, qualunque siano le coneguenze.
E Will mi piace. Si d' accordo l' ha rapita e spaventata, ma sembra davvero intenizonao a non farle del male e a desiderare solo di ritrovare qualcuno a cui, evidentemente, tiene immensamente. Inoltre sembra l 'unica persona realmente consapevole del valore della strega, l' unica persona a trattarla da adulta senziente e l' unica persona che el dispiega la possbilità di scegliere cosa fare di sè. Non come gl amici dell' allegra (mica tanto) combriccola che la danno per scontaat e si ostinano a vederla fissa nel suo ruolo di bimba al posto della quale prendere decisioni.
I'm team Will.
A pesto