Media - Quando la televisione ci prende per il c***
di Pichan

06/09/20, ore 15:05

Ciao Pichan.
Deduco che il tuo nome sia preso in prestito da Ranma ½,vero? 🤣

Tralasciando il piccolo off topic...andiamo al dunque.

Giravo da questa parte del forum qualche giorno fa ed ho trovato questa raccolta.
E adesso ho iniziato a leggerla.

Devo dire che ho avuto qualche difficoltà a ricordare lo spot in questione ma...si.
Alla fine,ho ricordato....

Va bene che gli spot devono essere brevi e coincisi...

Ma cavolo...!
Hai dannatamente ragione!

Trenta secondi di nosense totale...roba da uscirci fuori di testa!

Comunque molto spassoso il tuo modo di scrivere.
Leggerò ancora.
Complimenti

Enzo

20/06/14, ore 17:58

AhAhahahah sono d'accordo con te! Certe pubblicità sono al limite del paranormale! Ti lamenti e arrivano subito i tecnici, peccato che al ristorante non sia così: mi muoio di fame e i camerieri se tutto va bene arrivano dopo un quarto d'ora :')

19/05/14, ore 16:27

Canottiera BIANCA */_\* ok basta...cooooomunque Pichan io credo di sapere da dove tira fuori la scala •/_\•Pichan cara è risaputo che tutti i tecnici ti entrano in casa senza salutare mezzi nudi!!! Ma dove vivi? Proprio ieri è venuta ke$ha a casa mia in mutande per cambiare l'antenna XD

05/01/14, ore 20:28

Ho appena visto il primo capitolo e mi sono sbellicato dalle risate che per poco non mi ricoveravano in terapia intensa :)
Beh,questa e il mondo moderno che ci circonda e non possiamo farci niente ma quando fanno pubblicità del genere la frase tipica e questa.
"Ma da dove c**** le tirano fuori"
E con questo chiudo con un bel like e metto la storia fra i miei preferiti.

01/09/13, ore 15:23

Ahah, bellissima questa storia!! Se davvero brava mi ha tirata su di morale dopo un po' di tristezzaa... hai ragione, la televisione moderna non è poi così intelligente e moderna come crede di essere.
Bacione, F.

27/08/13, ore 22:16

ciao! anche io quando guardo certe pubblicità non posso fare a meno di dire o pensare commenti tipo "ma che cosa è saltato in mente a quelli!!??" oppure "ommioddio, che cosa ho appena visto!?" e questa è una di quelle... un po' come dire che non basta farla male, ci si deve mettere dentro anche la Belen ( o forse sarebbe più giusto dire il contrario, ma non credo che questo migliori comunque la pubblicità)... comunque conoscere le opinioni degli altri mi ha sempre interessato e l'idea di farlo con le pubblicità trovo che sia carina.
alla prossima,
mary!

25/08/13, ore 18:57

Hahahaha ma tu sei un genio! ho riso come una scema mentre leggevo questo capitolo è veramente simpatico :) Continua così

22/08/13, ore 19:50

Inserisco immediatamente questa storia tra le seguite! Oltre ad essere scritta molto bene, fa ironia su questa televisione che in effetti ci prende MOOOLTO per il c**o e allo stesso tempo tratta anche tematiche attuali! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! xD

12/08/13, ore 15:58

Ciao io sono Ayame! Scusa per aver recensito prima il secondo capitolo, ora rimedio!
Cavaletto, se hai ragione e poi con Belen c`è anche la pubblicità di MecDonald che mi sta sulcavolo! E poi mi chiedo, perchè mai i vecchietti stiamo in giardino, in piedi! I miei nonni hanno almeno una panchina, con il tablet poi, mi nonna manco sa che esiste ! Tu faresti mai entrare una sconosciuta vestita da prostituta in casa senza dire niente? Io chiamerei la polizia e la denuncerei per esere entrata nella mia proprietà o almeno chiamerei il suo capo, peccato però che quella abbia una Ferrari e non il camioncino con su scritto il nome della ditta e il numero di telefono, scusa poi ma almeno la targa, la macchina ce l`aveva? E quella poi si tuffa sul divano tutta sorridente, ma che vuole anche un caffè?
Okay, con questo ho finito e vado a leggere il terzo capitolo dato che il secondo lo recensito.
Ciao Ayame.

18/07/13, ore 20:47

quanto hai ragione!!! e il bello e' che se in casa faccio notare cose del genere mi prendono x pazza.  a parte che Belen mi sta sulle palle ma da dove veniva poi una tizia del genere? dalla tangenziale ci scommetto.

sai che mi sta frullando per la testa di scrivere qualcosa anche io sull'argomento?  (non lo stesso spot ovvio)

05/07/13, ore 13:24

Sembra un monologo ispirato a ciò che ha detto Peantus ieri al Tezenist Summer Festival,o come cavolo si scrive.
Molto divertente!!!

22/06/13, ore 14:29

ciao pichiiii !!! ^^
bel capitolo, hai proprio ragione su tt, brava, mi hai anche fatto ridere, specialmente nell' ultima parte XD
Ciao ^^

Manga_Girl

18/06/13, ore 17:56

Ti sto amando! Sto ridendo da 5 minuti e mia madre mi guarda come se fossi pazzo!

17/06/13, ore 19:24

è troppo bella!!!!!
mi fanno ridere le "parodie" anche se la tua non è una parodia.. =D
tutte le cose che dici sono vere e oltretutto non le avevo mai notato!!
grazie per aver pubblicato questa storia perchè mi ha messo di buon umore!!
mati :))

14/06/13, ore 09:39

Ti devo dare ragione! Credo però che gli uomini che guardano la pubblicità non si sino concentrati così tanto sui particolari, sai com'é!