Will you still love me when I’m no longer young and beautiful?
di redfreckles

Mi avevi chiesto di recensire ed eccomi qui, ho letto entrambi i capitoli.
Allora, partiamo.
La trama, mi spiace dirtelo, ma mi sembra abbastanza banale. Lei, che molto probabilmente è una sfigata e come migliore amico ha Niall, diventa famoso e la invita ad andare in tour con lei, dove per casualità s'innamorerà di uno di loro. Ne ho viste a palate di cose così, ti consiglio che se non vuoi cambiare la trama, di mettere qualche colpo di scena.
Mi fa ancora strano che come lavoro lei faccia un video, però è solo una mia idea.
Quindi, mi spiace dirtelo, ma non parti molto bene con questa storia, dato che in moltissime usano la tua stessa idea.
Per di più, nei tuoi capitoli, ci sono molti errori, te li dico in modo che potrai migliorarli.

-I punti. Non metti mai i punti a fine frase, ne a fine discorsi parlati. Ti conviene metterli, perché anche se scrivi frasi corte e vai a capo spesso, è meglio che li usi.
-Le virgole. Nei tuoi discorsi sono praticamente assenti, se le metterai il lettore leggerà meglio.
-I verbi. Ho notato che passi dal presente al passato remoto, ti consiglio di decidere un verbo per tutta la storia e inoltre, il verbo essere alla terza persona singolare è 'fu', non 'fù' con la 'u' accentata.

Questo è solo un mio consiglio, cerca d'allungare i capitoli e mettere un po' di pensieri, e non solo discorsi parlati o azioni, perché dopo un po' annoiano il lettore.
Altrimenti, se non riesci ad allungarli, metti un carattere più grande, così da farlo sembrare più lunga.

Spero che non vedi questa recensione come in modo brusco, ma come consigli.
Se vorrai sapere se sei migliorata o meno, inviami un sms quando aggiorni, e stai pur certa che ti recensirò.

A presto,
Giada.