Sofferenza....
di armony_93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/01/08, ore 22:10

Mi dispiace tanto che tu stia male...:-(.. Ci penso io a farti star meglio con la mia recensione!!!(convintaaa!!)Va beh cmq... Bellissimo finale, Bravissima!!un kissone tvtb

25/01/08, ore 21:25

aaah ma è finita in modo così bello!!! e così romantico! aspetto presto qualcosa di nuovo mi raccomando!

25/01/08, ore 20:01

bellissimo finale!!! mi dispiace che sia finita qst storia!!! bravissima cmq!

25/01/08, ore 17:11

Ke bello sto ancora piangendo, davvero un chappy stupendo, però mi dispiace un kasino ke sia finito. Grazie x averci ragalato questa splendida ff, è stato + ke un piacere leggerla. Bacionissimi tvb

25/01/08, ore 16:45

ahhhhhhhhhaaah!!!!!!!sto ancora urlano di gioia!!!!!!!!!!!!!!!!e sono anke pazzaaaa!! la tua storia è molto + bella della mia, mi piace un casino, è stupenda! mi dispiace k sia finita, ma davvero 6 bravissima!!!!!!!tvb baci!!!!!

Jud_91
25/01/08, ore 15:38

e anche questa purtroppo è finita, nuuuu!!!!!mi mancherà tanto!!!ç___çma c'è sempre un nuovo mondo che è per di più tropay!XD,baci tvukdbxs è bellissimo questo cappy e grazie per avermi fatto leggere anche l' ultimo in anteprima!^^

24/01/08, ore 14:38

doooooooooooolcissimi questi due li adoooooooooooooooro! e adoro te che bella scena, molto coreografica mi piace un sacco!!!!!!!!!!!

Rose07
23/01/08, ore 21:48

stupenda..!stupendamente stupendaaaaa!! ank a me piace molto scrivere...mi siedo nl computer scrivo e mi perdo...di solito faccio racconti li stampo tengo l'originale e le regalo alle mie amiche!!cmq....6 1 mito!!

23/01/08, ore 21:48

Nuuuuuuuuu, non ci posso credere che il prossimo chappy sarà l'ultimo, mi sono affezzionata molto a questa ficcy, cmq il cap. è semplicemente divino ti giuro che avevo le lacrime agli occhi mentre lo leggevo, sei troppo brava. Bravissima tvb Bacioni

23/01/08, ore 21:32

bellissimo qst capitolo! mi è piaciuto tnt il pezzo in cui tay parla con il piccolo corbin...mi dispiace ke qst storia stia per finire...è davvero bella!

23/01/08, ore 21:31

tesoro è bellissima questa ff,te sei dolcissima e bravissima, grazie per il bentornata^^ache se da londra non volevo più andarmene!hehe,baci tvukdbxs!

Tay_
23/01/08, ore 21:28

cosa cosa cosa??ho capito bene???ultimo capitolo??????no non è giusto questa ficcy è troppo bella!!!!!!e sai perchè?? perchè tu 6 bravissima a scrivere!!!!!!^^baci tesoro tvttttttttbxsssssssss ^^ ciao!

Jud_91
22/01/08, ore 22:29

armony ciao!sono appena tornata hehe,comunque sn bellissimi quest 2 cappy,baci tvukdbxs!

22/01/08, ore 21:00

bello qst chappy! e ke teneri corbin e chad!!

22/01/08, ore 20:01

Nuuuu quanto è dolce questo chappy, troppo belli chad e corbin sono tenerissimi. Bravissimissima sempre + brava ti prego aggiorna presto. Bacioni tvb

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]