Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: armony_93    25/01/2008    6 recensioni
salve a tutte!!!!!!!^^ questa è nua ficcy che mi è uscita così...un po' perchè io amo le chaylor... comunque ci sono le storie amorose di tutti i personaggi!!!! si passa dalla troypay alla chaylor per chiudere con una bella zacriella( zac x gabriella!!!! non so se esiste!!!^^)... recensite in tanti mi raccomando!!!^^ vvb vostra armony_93
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ventiquattresimo capitolo: Fine.



Appena pronuncio queste parole appoggio le mie labbra sulle sue in un bacio che mi fa salire le lacrime agli occhi dalla gioia, ma le ricaccio indietro e la stringo ancora più forte.
Ci separiamo e con un sorriso a fior di labbra le sussurro.
“Taylor, io ti amo!”.
“Anche io!”.
La stringo e mi rimpossesso di quelle labbra di cioccolata.
Sento il suo corpo fra le mie braccia e provo una gioia che non ho mai provato, nemmeno quando stavamo insieme, un a gioia che sa di nuovo e di passato allo stesso tempo… un gioia che sa di eterno…la gioia che ho tanto desiderato, con la donna che amo.
Mi separo e la stringo semplicemente appoggiando la mia testa nell’incavo della sua spalla e assaporando quel profumo dolce e amaro allo stesso tempo, della sua pelle…
La sento singhiozzare e così la stringo ancora più forte.
“È tutto ok…ora ci sono io qui con te… per sempre…”.
Dico  mentre lei mi stringe e appoggia la testa sul mio petto.
“È per questo che piango…perché queste sono lacrime di gioia!”.
Mi dice e io sorrido libero e felice come non sono mai stato.
“MAMMA!!!”.
I separiamo di poco e vediamo il piccolo Corbin raggiungerci correndo.
“Mamma…mamma ancora piangi? E poi perché stai abbracciando Chad?”.
“Tesorino…sono felice piango per la felicità.”.
“Perché sei così felice?”.
Domanda mentre Taylor lo prende in braccio, io sorrido e rispondo.
“Perché la mamma ha ritrovato il tuo papà!”.
Taylor mi guarda al settimo cielo e abbraccia forte Corbin che non capisce e mi chiede.
“Davvero?!? E dov’è???”.
Sorrido e gli do un bacio sulla fronte.
“Sono qui.”.
Il suo visino si illumina e con un salto mi balza in braccio con le lacrime agli occhi.
“Chad! Che bello sei tu…!!! Lo sapevo che eri tu!!!”.
Rido divertito e le sue guance all’improvviso si fanno rosse.
“Cosa c’è piccolo?”.
Lui titubante e abbassando lo sguardo mi dice…
“Posso… posso chiamarti…P…papà?”.
Sorrido comprensivo e con il cuore che mi batte a mille poi imbarazzato quanto lui gli dico all’orecchio.
“Certo, cucciolo…”.
Lui alza gli occhi e mi abbraccia forte, forte.
“Ti voglio bene papà!!!”.
“Anche io!”.
Lo stringo e poi faccio segno a Taylor, in lacrime, di raggiungerci…
Lei si avvicina e prende Corbin in braccio e io li abbraccio tutti e due.
I miei tesori, le mie due ragioni di vita.
Mia moglie e…mio figlio!

******

Qualche mese dopo…

Che bello! Solo io e Chad! Corbin è da mia madre e stasera finalmente dopo tanto usciamo da soli io e lui.
Esco dalla nostra camera con un vestitino nero, lungo fino alle ginocchia, con ai piedi delle scarpe con i tacchi nere… i capelli sciolti li ho piastrati e porto un leggero trucco.
Vado in salotto e appena scendo le scale vedo Chad che guarda il pavimento mentre dice qualche cosa a bassa voce, come se parlasse a se stesso.
Poi  appena di vede il suo volto si illumina e un sorriso meraviglioso si apre sulle sue labbra.
“Sei bellissima…”.
Arrossisco, mi avvicino e lo bacio con dolcezza, ma anche con passione.
Quando ci separiamo lo guardo e vedo che porta un maglione bianco con sopra una giacca lunga di pelle e sotto un paio di jeans neri.
Lo afferro per il colletto della giacca e lo tiro più vicino a me.
“Neanche tu scherzi, però amore mio!”.
“Ti piace…il maglione è quello che mi hai comperato un mese fa, e che sottolineo, non ho mai messo!!!”.
“Bellissimo, ti sta benissimo!”.
Dico ridendo e stringendomi a lui.
“Ehi…aspetta dopo cena! Se fai così mi passa la voglia di uscire!”.
Mi dice con un sorriso malizioso.
Io lo bacio e faccio scattare il cancello di fuori.
“Andiamo…”.
Dico aprendo la porta e uscendo…
Mi è sembrato un po’ strano…teso…pazienza, forse sarà un po’ nervoso oggi…

Poco dopo cena…
Camminiamo per il parco…
L’atmosfera è romantica, lui mi circonda la vita con un  braccio mentre camminiamo, e mi sussurra delle parole dolci, per poi interrompersi baciandomi.
Ad un tratto si blocca e mi si mette davanti sorridendo sereno, lo vedo meno teso.
“Che c’è?”.
Intorno non c’è nessuno…il parco è vuoto…e i lampioni lanciano delle ombre sul vialetto…
“Niente…”.
Silenzio…il cuore accelera i battiti appena vedo che si infila una mano nel taschino della giacca.
“Taylor…”.
Il cuore si blocca quando lo vedo mettersi in ginocchio per terra e aprire il cofanetto che a estratto dal taschino…
“…vuoi diventare mia moglie?”.
Apre il cofanetto e un anello con un diamante incastonato al centro brilla sotto il mio sguardo…
Le lacrime salgono agli occhi, il cuore riprende a battere rapido e scandisce il mio respiro.
Lo guardo negli occhi mentre delle gocce salate mi rigano io volto.
Non capisco più nulla gli salto al collo e lo stringo fortissimo.
“Si! Si! Voglio diventare tua moglie! Lo voglio, lo voglio!”.
Sento che ride e che mi abbraccia.
Poi ci rialziamo e lui mi mette l’anello al dito…
Io mi metto una mano sulla bocca e ne ammiro la bellezza.
È bellissimo!
Mi getto di nuovo tra le sue braccia e lo bacio con passione e dolcezza.
“Ti amo! Ti amo! Ti amo!”.
Dico piangendo come una bambina, lui mi stringe e leggo nei suoi occhi una gioia senza fine.
Mi stringo tra le sue braccia e lui mi sussurra.
“Anche io ti amo Taylor! Non vedo l’ora che tu diventi mia moglie!”.
Lo guardo negli occhi e ora capisco che nessuno ci separerà mai più…
Ora saremo legati come marito e moglie per sempre…
“Ti amo piccola…e da oggi in poi saremo una famiglia felice, tu io e Corbin! Per sempre!”.
“Si…”.
E ora ci credo finalmente solo io e lui…con mio figlio, nostro figlio!
Rimaniamo abbracciati li, in mezzo al parco sotto un manto di stelle, complici della nostra promessa eterna…

Fine!!!!!!!!!!!!!!!!!^^

Che triste, mi sento male!!!!ç_ç
Mi dispiace un casino che è finita, credetemi!!!!ç_ç
Commentate in tanti, mi raccomando…ciao a tutti e grazie mille a chi a recensito e seguito sempre questa storia.
Vvb vostra per sempre:
Armony_93
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: armony_93