Revealing Secrets
di Feltonistas

25/10/16, ore 21:52

Carina questa storia :) in pochi capitoli si passa da "la ragazza di cui sono innamor...ehm, amico" a "sei l'amore della mia vita", e contando che il tutto si svolge in poche ore la cosa è abbastanza sconvolgente! Però la storia si legge tutto d'un fiato, ha un ritmo incalzante e l'intreccio è divertente!
Ho amato le elucubrazioni di Scorpius su Zabini, la sua ricerca di tutte le maledizioni possibili da potergli scagliare per poi... ops, non è lui quello che dovresti maledire! Ho amato lo Scorpius galante, il vero amico e l'uomo innamorato, e anche Rose fragile eppure decisa. Non è certo da tutti intrufolarsi in un maniero dove la metà degli abitanti ti considerano come una cacca di piccione, nel bel mezzo della notte, per dire al ragazzo che ami ma con cui hai avuto solo una storia da una notte da ubriaca che aspetti un bambino... da lui. Oddio, se rileggo la frase per intero fa quasi paura. Tanto di cappello Rose! Altro che Corvonero, uno spirito Grifondoro coi fiocchi! E poi Albus e le sue frecciatine sono uno spettacolo!
Complimenti sia all'autrice che alla traduttrice :)
Luna

05/08/15, ore 20:20

Bellissima! Me ne sono innamorata 😍 bellissima meravigliosa! Bella bella bellissima❤️😍

29/07/13, ore 19:07

Ed ecco la fine! Ma che fine! Storia veramente stupenda, dal primo all'ultimo capitolo! Faccio i miei complimenti a te che hai tradotto e all'autrice, naturalmente. Albus é proprio un impiccione, anche se poi é armato di buona volontà. Lucius Malfoy é un uomo un po' senza cuore, anche se io penso che abbia ragione Draco: gli passerà. Pensavo che alla fine comparisse almeno il nome del bambino, ma l'autrice hs voluto così e non si discute! :-D Scorpius e Rose, infine, sono la coppia più bella e dolce del mondo... saranno dei bravi genitori! Magari l'autrice ne scriverà un seguito... Ciao, Coccinella allegra

28/06/13, ore 20:08

Ciao!!
Come ti ho detto anche nell'altra recensione all'altra tua storia,non preoccuparti,tutti hanno diritto ad una vacanza!!
Sappi che io aspetterò e continuerò a seguirti,e sono sicura che molti la pensano come me!
Un bacio,
Dubhe01. :) :D

22/06/13, ore 11:04

Ciao! Ovviamente ti ringrazio per la traduzione!! Questa storia (per chi non la vive) é davvero buffa. Scorpius e Rose sono una coppia fantastica, ma io proprio non ce li vedo Ron e Draco a parlare pacificamente seduti sul divano! Al é davvero un chiacchierone; ma Scorpius sarà nei guai seri, come ha detto Rose, quando arriverà il resto della famiglia. Spero che l'autrice abbia scritto qualcosa, altrimenti dovremo immaginarcelo noi!! Misterioso a fine capitolo l'urlo con nome e cognome... chissà chi l'ha urlato.. Ancora complimenti all'autrice, Aggiorna prestissimo, Coccinella allegra

22/06/13, ore 00:12

Wow!! Finalmente hanno ammesso di amarsi!! Adoro la tu storia. Spero che tu aggiorni presto. Il mio personaggio preferito è Scorp. Nonostante tutto,è dolce e sensibile e poi,al contrario di come farebbero la maggior parte dei ragazzi alla sua età,ha accettato il bambino. Poi,beh,Al è troppo uguale a Ginny! Cavolo,mi fa morir dal ridere!! Mi auguro che tu stia passando buone vacanze. Ciao!!

19/06/13, ore 21:28

é bellissima questa storia!!! Mi piace molto ;)
sono curiosissima di scoprire come va avanti!!!

17/06/13, ore 09:54

Non ci posso credere!! Cioè, questo capitolo é davvero ridicolo per chi non lo vive!! Ah, Ron e Draco sono stati terribili, a parole. E poi quasi si uccidevano!! Astoria e Hermione invece si sono limitate a parole ghiaciali e a sguardi inceneritori!! Poveri Rose e Scorpius!! Al ha ragione, ma c'è modo e modo per die le cose!! E poi alla fine Rose e Scorpius che si baciano (che teneri!!) ma arriva Lucius... Stile davvero impeccabile, sono un errore grammaticale.. Aggiorna presto, coccinella allegra

16/06/13, ore 20:45

"Lucius Malfoy si precipitò nella stanza": solo questo mi fa prevedere guai seri! Intanto sono abbastanza soddisfatta di come l'hanno presa i genitori; questa storia mi incuriosisce ogni capitolo di più,
aspetto il prima possibile il seguito,

IsabellaMalfoy_99

16/06/13, ore 18:26

Scorpius Malfoy ha appena firmato la sua condanna a morte. Chiaro. xD Adoro questa fanfiction! *-* Ero così curiosa di sapere come continuasse che sono andata a leggermela in inglese, sei bravissima a tradurre.

11/06/13, ore 09:50

Bellissima! è semplicemente fantastica! Grazie per averla tradotta e lo fai anche molto bene! Spero che la continuarai presto, complimenti!

10/06/13, ore 23:05

Terza recensione!!!! E' C A R I N I S S I M A!!!! Grazie per  averla tradotta e complimenti per lo stile!!! Al prossimo capitolo!!!

09/06/13, ore 20:57

Caro il nostro Scorpius!! Me lo ci vedo a fare il papà: cambiando pannolini, imboccando il figlio... eh eh eh. Comunque, é stato molto dolce che lui abbia deciso di aiutare la (sua) Rosie. *scende una lacrimuccia*. Rose poveretta soffre di emotività normale della gravidanza, e su questo Scorpius non é che sia proprio impeccabile... E poi Albus... é la prima volta che me lo immagino arrabbiato, non è stato facile ma alla fine ce l'ho fatta. Ronald e Hermione chissà come la prenderanno... Già erano scioccati prima, figurarsi adesso... E non é che Draco e Astoria l'abbiano presa meglio... per ora. Spero che aggiornerai presto!! E ancora complimenti a te che traduci e alla scrittrice che ha avuto questa brillante idea!! Coccinella allegra

09/06/13, ore 20:16

Aggiungi capitolo ti pregooooo! E troppo bella. Cosa faranno gli adulti? Chi e la mamma di rose e di scorpius?

06/06/13, ore 19:50

Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere. Splendido! :'3 Non vedo l'ora di scoprire come la prenderà il povero Scorpius.
Padre, a 17 anni e per giunta ha messo incinta una Weasley!