Give me love
di Donut

19/06/13, ore 15:13

COMPLIMENTI. sono complimenti veramente meritati i miei, fidati, tu sai scrivere in un modo così coinvolgente e reale come solo una vera scrittrice sa fare, e non sto scherzando! VOLEVO SOLO DIRTI DI CONTINUARE PIÙ SPESSO!! IO NON RESISTO: DEVO LEGGERE IL SEGUITO, VOGLIO SAPERE COME VA A FINIREEEEE! ti prego aggiorna velocemente!!!
baci,
Sara xx
(Recensione modificata il 19/06/2013 - 03:14 pm)

17/06/13, ore 15:54

Ciaooo...la storia è stupenda, almeno per questo capitolo, sai io leggo sempre l'ultima pagina del libro prima di cominciare e faccio lo stesso con le ff
Mi piacerebbe che continuassi, per rendermi felice...sai, anche io scrivo una storia e mi farebbe piacere se passassi a leggere, sempre se tu va e non dimenticare di continuare...io intanto leggo gli altri capitoli.

16/06/13, ore 21:50

Ok. Ho solo una cosa da dire. FANTASTICA! Adoro questa storia! E' veramente bellissima e tu scrivi molto bene! Mi piace! Non vedo l'ora di poter continuare a leggere! Aww! Complimenti! :)

Jess.

15/06/13, ore 21:48

Bellisimo, che dire? Ahaha (: Sei veramente brava a scrivere, spero tu continui molto presto, voglio leggere!! Voglio sapere come va a finire! :'3
Baci bella,
Sara xx

05/06/13, ore 13:54

Cciaoo :))

Sono quella che ti ha chiesto di passare dalla os fghjkl

E' bella fjklsh

E' scritta anche bene cc:

Un bacio, Mary

04/06/13, ore 22:23

169 visualizzazioni dice? Un attimo e sono subito da- no, ho sbagliato battuta. Vabbé, 'sti cavoli. PANDA DEL MIO CUOR! TU AGGIORNI E NON MI DICI NULLA. Ti pare normale? No. Non lo è. Io effere affavviata cov te. Tu ora effere elimivata. Affio.

E' troppo figo scrivere così. °-° Basta, queste recensioni non hanno senso, però io ti amo e tu lo saaaaaaai! Lo soooo, lo saaaai, che il teeeeempo vooooola *canta*. Okay, la pianto.
Che dire? La storia me gusta mucho, affretti un po' i tempi però. Insomma, secondo capitolo e già si parla d'amore. E che è? Beautiful? Bah. E il fatto che sono una tipa a cui non piace il romanticismo non c'entra nulla. *convinciti con poco* lol No dai, mi piace davvero, ma per me hai corso un po', però amen. La ff è la tua e la gestisci a modo tuo, chissà che non venga fuori meglio che se seguissi la mia testa bacata -e fidati, ascoltarmi è bene, non ascoltarmi è meglio-. Vabbé, hai capito che l'ora tarda mi fa parlare alla cazzo... no aspetta, sono sempre così. E allora chissene fotte, posso continuare, yeeeeeeey. Tanto sono solo le dieci e venti. VOLARE, OOOOOH, CAANTAREEE, WOOOOOOH, NEL BLU, DIPINTO DI BLU. FELICE DI STARE LASSU'!

Chiama un medico. Di quelli per la testa. Di quelli davvero davvero davvero BRAVI. E poi fatti curare perché è impossibile che tu abbia come amica un'idiota come me, ceh. Ma che c'hai nella zucca, patate? waa, non che a leeyum e horan dispiaccia, alla fine. Anche se loro la patata la vorrebbero un po' più giù. Sì, d'accordo, sto degenerando.
OMG I LOVE YOU SO MUCH, PANDA! Aggiorna presto perché, che te lo dico a fare?, adoro lasciarti queste recensioni demenziali. c: lots of xxx. (Le lezioni con la Peazer hanno dato i loro frutti).

-pedobear.

04/06/13, ore 20:50

che bella ff! ti do un consiglio:non fare sempre i cambi di vista che non è tanto bello çç
comunque scrivi bene :)

03/06/13, ore 21:12

oh mio dio ma questa storia è bellissima!! sei bravissima a scrivere, e ti prego continua: voglio sapere cosa succede tra sophie e liam! dio, è semplicemente fantastica.. tutto quello che fa uno o l'altro me lo immagino e ti posso assicurare che grazie alle tue parole sto sognando letteralmente!! è una tra la fan fiction più belle che abbia mai letto. è ricca già dal primo capitolo, è emozionante, è semplicemente PERFETTA. sei veramente brava a scrivere.. TI PREGO CONTINUAAA, già non la leggo da 5 minuti e ne sento la mancanza, ti giuro! è quello che succede quando leggi una storia che ti appassiona.. scusa se mi dilungo troppo ma per fortuna i caratteri sono illimitati ed è quello che mi serve per descrivere a pieno questa storia. devi assolutamente continuare, ti prego!!! se mi vuoi avvisare su twitter quando continui sono @edwardslaugh_ se ci seguiamo a vicenda è perfetto e così posso anche sapere quando riesci a continuare (poi scrivimi solo che sei quella della fan fiction). quello che ti consiglio è di continuare al più presto possibile, butta giù tutto quello che ti passa per la testa perché sicuramente usciranno cose bellissime come in questo capitolo. l'ho messa tra preferite, seguite e anche ricordate perché è veramente una cosa SPECIALE. buona fortuna per la continuazione e.. CONTINUALAAA! per favoreeee! ahah baci bella -Sara xx
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 09:14 pm)

02/06/13, ore 11:16

il mio panda che scrive ff su efp. AAAAAAAAAH, mi sento realizzata! Alla fine l'hai finito il capitolo, brava! è fantastico, davvero. c: certo, qualche cosa la possiamo sistemare, però a me piace molto. ;) aggiorna presto, capra del mio cuor.

-ange.

01/06/13, ore 20:03

Wowww
Davvero molto interessante!
Aggiorna al più presto!
Voglio scoprire cosa succede!
-LovePizzaGuys

01/06/13, ore 19:38

Tra la voce di ed tra il capitolo che è stupendo ho i brividi!
No seriamente è così dolcioso, liam è dolcioso già di suo ma sembra ancora più dolcioso *scusanonsocosascrivo*
Aspetto i prossimi capitoli perchè già dal primo mi piace molto questa FF uwu