Disney Magic
di sometimesitshardtograsp

14/09/13, ore 16:52

ODDEO non puoi lasciarmi cosìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
Io li amo li amo li amo li amo ovunque siano.
Londra, Parigi, Disneyland e tutto il mondo OHMIODDIO.
Sto sclerando malamente, chiedo scusa. Tanto scusa.
Questa storia si legge che è una meraviglia e io non vedo l'ora di sapere come va a finire. Anzi no, non lo voglio sapere, voglio amarla per sempre <3
Louis è l'amore, ma quanto è l'amore???
Vorrei picchiarlo seriamente 99 volte su 100 che lo vedo, ma poi riesce sempre a fare/dire qualcosa e io muoioXD
Adoriamolo insieme perchè, veramente, la Larry è vera.

14/09/13, ore 16:40

Oh ma io quanto li amo <3 <3 <3
Questa ff è bellissima e io amo te per averla tradotta e l'autrice per averla scritta <3
E' dolcissima, tenerissima e anche, per certi versi, amarissima.
Harry è un cucciolo amabile e Lou è asfryghafasf
La cosa di Niall e Liam ancora non me la vedo perchè non li avevo mai veramente immaginati insieme ahahahah
Sarà troppo divertente pensarci già lo so...
Oso solo immaginare con amore chi sarà il "coinquilino" di Liam <3 <3 <3
(Recensione modificata il 14/09/2013 - 04:42 pm)

12/09/13, ore 23:18

Io amo totalmente questa storia. Harry è sempre amabile, ma ormai questo è chiaro al mondo intero ahahahah
Te prego se mandi all'autrice i commenti censura i miei deliri e fai un sunto ahahaha
Comunque è di una tenerezza disarmante e mi pare di esserci anche io a Dsney World <3 Date un po' di felicità anche a meeeeeeeeeeeeeeeeee
So belli, troppo. Non avevo mai pensato alla Niam in vita mia, ma lì dentro tutti con tutti e siamo feliciXD (Ecco, tipo questo magari non scriverglielo ahahah)
Tu Eva sei troppo bella a tradurre ciò...io sento che finirò nel tunnel <3 <3 <3

12/09/13, ore 20:32

Questa fanfiction già la amo. Io non sono in grado di scrivere di Larry felici e spensierati, ormai mi pare ovviamente ovvio, ma leggere di qualcuno che invece è in grado mi piace da morire.
Premesso che gli AU mi indispongono, questo non è propriamente un AU perchè i personaggi, da quel poco che ho letto, mi sembrano IC e soprattutto con un background comune ai nostri Arnoldo e LuiggggiXD
Vado avanti con amore nella lettura e ovviamente aggiungo tutto ai preferiti perchè è la bellezza <3

20/06/13, ore 18:00

WOW! Penso che tu abbia avuto una grande idea decidendo di tradurre questa fan faction. Non penso che deve essere facile tradurre qualcosa di così "complesso" e sì, particolare. decisamente. Devo ammettere che ho dato uno sguardo a questa fan faction tanto per fare. All'inizio, nel primo capitolo, non mi aveva neanche preso un granché, ma mi sono dovuta ricredere. È presente, e si può notare benissimo, una grande ricerca di dettagli dietro questa storia. (complimenti alla scrittrice!) quindi, GRANDE IDEA! e complimenti per la traduzione. :) spero di leggere il prossimo capitolo molto presto. cercherò di trattenermi e di non leggerla in inglese, promesso! lol -giulia. xx

19/06/13, ore 17:51

Inizio col dire che non sono brava nello scrivere recensioni, ma questa storia mi ha colpita molto positivamente e ci tenevo a lasciare una traccia di questo, quindi, uhm, se questa recensione fa schifo, soprassiedi, okay?
Bene, dopo questa piccola parentesi, posso cominciare a dirti quello che penso: allora, innanzitutto, ti faccio i complimenti per la traduzione. So che può portare via un lasso di tempo considerevole adattare le frasi anche in italiano e trovare i vocaboli corrispondenti più adatti, e la tua traduzione mi è sembrata più che buona, infatti riesci a rendere comunque il testo scorrevole e tutto quello che ne segue, quindi: brava, davvero! E soprattutto per la scelta della storia: sono solo i primi tre capitoli (contando il prologo), certo, ma è qualcosa di un po’ diverso dal solito e apprezzo molto questo fatto. Mi dispiace averla scoperta solo ora, perché merita davvero molto – infatti ora la metto subito tra le seguite, così sono sicura di poterti tormentare per bene con le mie recensioni nonsense ;P
Concludo, dicendo che la storia mi piace molto e anche il modo in cui è scritta. Quindi, un grazie per la traduzione mi sembra il minimo e niente, davvero tanti complimenti per il lavoro che stai svolgendo, solo questo.
Al prossimo capitolo!

18/06/13, ore 19:59

aww questa storia mi piace,e non poco fhdnjk
sei bravissima,davvero... mi piacerebbe se passassi da me ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1920470&i=1 ) e magari mi lasci una recensione con il tuo parere personale,mi farebbe piacere :)
e un ultima cosa,sei bravissima hgdfkj
ps: potresti avvisarmi quando aggiorni? così passo subito da te fhdnji
ok vado ahah ciao bella:*

02/06/13, ore 01:58

Non so se amare di più te o la ragazza che ha scritto questa fanfiction. Io amo, amo, amo con tutto il cuore la Disney, sopratutto Disney World e leggere una storia, con protagoniste due delle mie ship preferite, tra cui la mia otp (la niam, sorry) ambientata in un luogo che ho visto con i miei occhi, mi emoziona. Quindi, grazie a te che hai deciso di tradurre questa storia e in modo anche eccellente direi! E...uhm..a presto? Non vedo l'ora di leggere il continuo. ;)) un abbraccio.