Recensioni per
La famiglia Harwood-Smythe, con la (s)gradita collaborazione della famiglia Sterling-Duvall, in: Un matrimonio e due (presunti) funerali. Quando il gene platinato è sinonimo di idiota.
di Baude

Questa storia ha ottenuto 100 recensioni.
Positive : 100
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
02/06/13, ore 21:39

eccomi qui... con un giorno di ritardo ma ho letto solo stasera...
mi suona familiare questo finale chissà come mai XD
principessa è bellissima....
grazie per avermi fatto fare un nuovo bellissimo viaggio in tua compagnia...
mancherà questa storia ma mi troverai sempre a leggerti qualunque cosa tu scriva....
ti mando un abbraccio col vento e ti dico...
alla prossima
ale

Recensore Junior
02/06/13, ore 16:59

Oddio. Mi vuoi dire che ci sarà un Sebastian nonno? SCHERZIAMO?
AHAHAH sto malissimo, non ci credo.

In ogni caso non hai bisogno di ringraziarmi, io devo ringraziare te da quando ti è venuta la brillante idea di cominciare a scrivere su queste meraviglie che sono thad e sebastian insieme a nick e jeff.
Il capitolo è bellissimo come sempre e questo sequel è meraviglioso se non di più.

Brava Deni te lo dico sempre ma solo per sottolineare il concetto :D

Un bacio <3
Noemi.

Recensore Junior
02/06/13, ore 14:45

Mi mancheranno.
Ah, se mi hanno fatta esasperare questi idioti! Ma mi ci sono affezionata.
Povero, povero, povero Sebastian, ha rischiato un bell'infarto. E poveri Sterling xD Sono certa che sarà un bravo nonnino, però ahah
Bacioni,
Prisca.

Recensore Master
02/06/13, ore 11:48

È finita :((
Oddio n! Che cosa brutta!
Il capitolo è bellissimo *-*
Sebastian che fa sentire male Paul il giorno del suo matrimonio AHAHAHAHA :') Ahaha poverino!


-Augurati, per la tua attività sessuale dei futuri vent’anni, che quel ragazzo si riprenda.- lo minacciò Harwood.

 

Sebastian si fermò, osservò il marito per capire se dicesse sul serio e, dopo non aver scorto il minimo segnale che quello fosse uno scherzo, corse verso il bagno.

 

-Paul, figliolo, ti senti bene?!-

 

Non cambiava mai.

 

Non cambiavano mai.

 

 
E la parte finale :')
È bellissima AHAHAHAHA :')
Io amo come scrivi *-*
Sei bravissima!
Scusa ma devo scappare a studiare!
Alla prossima storia!

Recensore Master
02/06/13, ore 02:32

Oddio!
Quando ho buttato l'occhio al numero dei capitoli e ho visto completa mi é preso un colpo.
Non me lo aspettavo sinceramente.
Ho adorato la tua storia. Come ogni tuo parto <3
E ho avuto un mmenso piacere a starti vicino in questi mesi, anche di difficoltà é vero, però sempre assieme a sostenerci.

Sebastian direi che se le é fatte perdonare tutte. Da tutti.
E l'annuncio non poteva essere dato con una tempismo e una reazione migliori.
A presto cara.
Ciao ciao baci baci

Recensore Veterano
02/06/13, ore 01:20

Mi dispiace che sia finita. Questo storia ha significato molto per me. I suoi personaggi, alcuni li ho odiati, in altri mi ci sono rivista. Sei una grande autrice. Regali emozioni che pochi riescono a regalare. Le tue parole sono frecce che puntano direttamente al cuore delle persone. Spero di leggermente molto presto un'altra. Un bacione. -Dakota

Recensore Veterano
01/06/13, ore 22:33

Ciao! Io volevo solo dirti che non puoi fare una cosa del genere. Proprio non puoi, mi rifiuto. A causa di questo maledettissimo e bellissimo capitolo il mio umore sta oscilando tra abissi di malinconia da far invidia a a Leopardi e picchi di esaltazione euforica contornata da scoppi di ilarità. Ora, io sono la prima ad ammettere di avere enormi lacune nell'ambito della stabilità emotiva, ma questo mi sembra eccessivo :P. Uh, nel caso non si fosse capito - probabile, considerata la mia mente contorta - l'orazione epideittica qui sopra era un modo alquanto complicato per dire che ho adorato questo capitolo, dalla prima all'ultima parola. Ho adorato il momento padre/figlia tra Andrée e Sebastian, quei die insieme son fantastici **. Ho riso come un'idiota durante il dialogo tra Thad e Sebastian, specie per la reazione di questo alla minacciandel marito xD. Certe cose solo Sebastian Smythe. Ma il meglio è stato... Ebbene sì, JEFF! Io quel tizio lo amo già normalmente, in più il tuo Jeff somiglia in maniera inquietante al mio headcanon (o forse è viceversa? Chissà), e il grembiule rosa migliora il tutto. Per non parlare del sesto senso per la gravidanza. E Sebastian, ommieiddei il terrore di Sebastian e la sua speranza che si tratti di un caso di invidia delle ovaie. Non ce la faccio, sto ridacchiando mentre recensisco. Quindi, in sostanza, non puoi fare una cosa del genere. Il mio già precario equilibrio mentale ne risulta seriamente compromesso. Però grazie. Graziegraziegraziegrazie. Questa storia mia ha tenuto compagnia - un'ottima compagnia - mi ha spesso rallegrato la giornata ed è incredibilmete riuscita a farmi amare la Thadastian ancora di più, non so come. Ti meriti una vagonata di complimenti, muffin, cioccolato, nutella e quanto ci sia di più buono sotto il sole :D. Sei una scrittrice bravissima e mi sono innamorata delle tue storie mozzafiato :). Grazie! Saluti SofiaKaiEleutheria (che si sente molto figa per essere stata inserita nei ringraziamenti xD)

Recensore Veterano
01/06/13, ore 22:00

Ecco, io ora non so se piangere o ridere. piangere perchè mi mancherà, è e sarà sempre una storia bellissima, ridere perchè finalmente ho capito i due presunti funerali.
Ora, visto che tu ci vuoi bene, quando avrai tempo,m voglia e ispirazione, una piccola shot spinoff della nascita del pupo con seb he si squaglia e che per una volta va d'accordo con jeff.
Se non lo farai tu, posso avere il permesso di farlo io?
Grazie a te per averla scritta, un mio commento non vale una singola parla di questa storia
Melipedia

Recensore Junior
01/06/13, ore 21:23

Io ti amo. Credo di non dover aggiungere altro. Sei la cosa più bella della mia vita. Muriel, Zoe, Thad e Sebastian sono fortunati ad averti come madre. Ti auguro tutto il meglio, e spero di farne parte. Sai che per me è faticoso leggere la parola "Fine", ma aspetto. Ti aspetterò per sempre. Perché ti amo. Perché se io sono qui, è merito tuo. Io non ho più parole per commentare. Grazie di tutto, mamma grande. I swear, we are infinite.