Te dijo te amo.
di Imyoursproudlyso

24/06/13, ore 00:14

Aww si sposano sisjajsdjsjjdskjdns
Piango cwc
Oddio è finita, la mia prima storia preferita con un lieto fine dnsknddk
È da segnare sul calendario **
-Auro <3

16/06/13, ore 04:03

Mi spiace molto per la nonna di Santana....è la vita. Mm non vedo l'ora di new York!!!

14/06/13, ore 22:26

No dico stai scherzando? Mi farai morire un giorno! Zayn che canta a Liam Irresistible. Cioè aiuto. Mi fai morire di feels così, veramente. piango. Peccato che Liam alla fine del capitolo le prende da Harry ahahah da bravo fidanzato geloso Harold gliele da di santa ragione ahahah lol È stato qualcosa di inaspettato, ci avrei scommesso in un finale dolce e pieno di complimenti per Zay ma mi sbaglio sempre sui finali lol E poi ti ringrazio per aver inserito un po' di Larry, perchè si, io mi accontento con poco e questo per me è Larry. Un Harry che va a picchiare Lee per gelosia è fortemente Larry :') Mi domando già cosa succederà nel prossimo capitolo, anche se sono sicura al cento per cento che non seguirà nessuna delle mie aspettative lol Mi lasci sempre sorpresa con i capitoli, davvero. Bene dopo averti scritto questa recensione che io oserei chiamare "papiro" (non pensare all' Egitto lol) mi dileguo ad aspettare il prossimo capitolo. Quindi ti saluto con un kiss e un Byee (è colpa del capitolo se sto scrivendo queste sciocchezze, help!)

13/06/13, ore 15:38

Hola amigaa :D Che bello questo capitolo è la dolcezza proprio çç Il bacio a capodanno è qualcosa di fantastico veramente, mi commuovo :') Dopo questo capitolo così dolcioso ho paura di ciò che può avvenire dopo.. seriamente ahaha In questo capitolo mi sarei aspettata anche la presenza di Quinn per risolvere il problema di Rachel ma meglio così un po' di dolcezza ci vuole ogni tanto :') Un' ultima cosa, fammi un favore e sogna più spesso gli Ziam e se puoi anche la Pezberry ahahah grazie mille lol Bene dopo questo posso rintanarmi (?) e aspettare il capitolo successivo ahahah Byee :):)

12/06/13, ore 22:06

Ed ecco un altro capitoloo yayyy Ho sperato fino all'ultimo che Rache tornasse e devo tutto questo a Quinn quindi, grazie Quinn davvero :') Sono contenta che Rache abbia trovato il coraggio di affrontare questo problema finalmente :) Per quanto riguardi gli Ziam non hai scritto proprio niente, ma forse doveva andre così per capire di più ciò che passa per la mente a Rachel. Amo Santana acida ahahah Spero che nel prossimo capitolo ci siano gli Ziam perchè come fai svolgere i fatto tra loro sono l' amore :') Al prossimo capitoloo P.S. metti anche nei prossimi capitoli i Larry, visto che gli hai accennati ora ti tocca ahahahah Byee :):)

12/06/13, ore 16:05

Finalmente riuniteeeeeeeeee! Quinn etero ce la vedo pochissimo ( shippo da morire il faberry, e il quintana) ma sono felicissima che aiuterà Rachel!

11/06/13, ore 00:35

Davvero mi complimento per la dote che hai nello scrivere.
Davvero complimenti.
Amo la parte in cui Liam aiuta Zayn è dolcissimo.
Per non parlare della parte di Rachel, è pura ma pur sempre descritta nel dettaglio.
Aggiorna presto miraccomando.

10/06/13, ore 19:28

Ed eccomi qui di nuovo a recensiree ahah Questo capitolo potrebbe essere uno dei miei preferiti,cioè...è perfetto :') Hai scritto benissimo del passato di Rachel e anche degli altri personaggi ovviamente. La parte che mi è piaciuta di più è stata quella tra Zayn e Liam (senza escludere naturalmente il passato di Rachel che, come ho già detto , è scritto benissimo.) Volevo chiderti se nei prossimi capitoli puoi mettere altro passato sugli Ziam o far comportare Liam davanti a Zayn in modo srano perchè mi piace come fai svolgere i fatti tra loro (tipo sulla panchina magica lol) E basta non so nemmeno perchè te le scrivo qua 'ste cose ahahah ok va bene al prossimo capitolo babe ;);)

10/06/13, ore 18:58

Che dire ! Perfetto... Duro ma giusto il flash back di rachel , si parla spesso di abusi da parte dei padri,ma purtroppo ci sono anche questi caso madre con figlia, madre con figlio, e sono tenuti anche più nell'omerta purtroppo.hai descritto benissimo la cosa..complimenti ...non.vedo l'ora del prossimo capitolo! Devono trovare rachel !

10/06/13, ore 15:23

No, davvero. Ogni capitolo che fai è hdibfjbfk cazzo. Dopo che finisco di leggerlo ho sempre voglia di leggere quello sucessivo, ma indovina? Non c'è lol Quindi aggiorna il prima possibile perchè la storia è bellisaima :') P.s.Non puoi lasciare i capitoli così.Davvero. Perchè mi mangio le mani ahaha Un'ultima cosa: la storia non è per niente scontata! Non mi sarei mai aspettata questa improvvisa fuga di Rachel, davvero. Ok adesso ti lascio definitivamente ahaha Byee :):)

09/06/13, ore 20:25

Amo davvero tanto come scrivi sul serio.
Non vedo l'ora che aggiorni dkjhcs
Mi è preso un infarto quando ho letto 'Rachel è scappata', oddio :c
Non farmi stare con l'ansia e aggiorna, love

09/06/13, ore 18:24

No Rachel n'do cazzo vai!! No no no fatela recuperare da Santana e che i genitori venano a conoscenza del tutto, mi piacerebbe molto qualche altro flash back sugli abusi, tema molto delicato ma secondo me scrivi molto bene e dovresti provare :)

07/06/13, ore 23:22

Che dire di questo capitolo? È bellissimo riesci sempre a stupirmi. Mi sarei aspettata Rachel che si arrabbiava mentre trovava San e invece, bellissmo :) Mi preoccupa il fatto che abbia incrociato le dita durante la promessa e basta Gli ZIAM. Sono l'amore ma so che non li farai stare tutti "rose e fiori". Ho finito ahahah mi andava di recensire, non chiedermi perchè. Tanto te lo avevo detto lol La storia è bellissima (l'ho già detto?) ed anche il capitolo (lol, mi sa di si) un bacio. La tua migliore amica ahahah ♥

07/06/13, ore 11:14

ok, la fanfiction è molto bella e mi aspetto anche un po di rating rosso tra rach e san ....ma ma ma questa cosa che la madre di rachel la stuprava..!! no no questa cosa tu ora ti metti a scrivere e la approfondisci!! è abominevole e inqueitante, ho letto altre cose però solitamente è il padre di santana che la stupra o la molesta, alcune scritte bene altre un po' meno bene, ma è sempre agghiaccente, ma questa è la prima volta che la sento ..

03/06/13, ore 20:25

Buooonaseera!! Allora prima cosa devi sapere che non recensisco spesso perchè implocherebbe qvere il pc ma io non lo posso usare... So che non te ne frega una cippa ma va beh torniamo alle cose serie. Mi ha molto colpito questa storia nonostante io non sia una amante dei 1D. Peró del resto amo Glee e in special modo quella grandissima fica di Naya Rivera :) La storia come ho già detto è molto carina e mi piace molto, beh se la recensisco c'è un motivo ;) Peró non mi puoi lasciare così, io adesso voglio sapere cosa succede durante l'appuntamento tra Rachel e San... Comunque complimenti per l'idea e niente, alla prossima :) Fè :)