Life is a Shine Blue
di Silvia_sic

02/06/13, ore 22:00

Ti sei votata anche tu come Shane Blake al finale tragico? Almeno tu li hai fatti stare insieme per un bel po'. Amo i bei finali, se non l'hai capito ancora ti sto facendo una raccomandazione, la mela te la porto domani ^:* ahah t.v.b.

02/06/13, ore 21:08

Ok, mi hai sconvolto ben due volte in un solo capitolo... anzi... tre volte.
Per prima cosa pensavo che la storia fosse finita e quindi vedere che hai ancora qualcosa da dire mi ha molto rallegrato perchè quando una long finisce mi dispiace sempre, soprattutto quando mi piace come la tua.
Secondo: Pepper che molla Tony. Oddio non lo avrei mai e mai pensato. Me la sono sempre immaginata al suo fianco nonostante tutto, nonostante lui. Ammetto che dopo il primo iniziale stupore mi è piaciuta la sua decisione, insomma ha ragione. Lui le ha mentito, l'ha allontanata da sè e quindi (per quello che sa lei) ha fatto la cosa giusta!
Terzo: il pupetto! Quello proprio non me lo aspettavo ho fatto un salto dal letto quando l'ho visto!
Brava un bel capitolo pieno di colpi di scena e anche molto coinvolgente. La fine con la mamma di Pepper e Tony visto in TV è molto commovente!
Ciao, alla prossima
Even

02/06/13, ore 12:43

la tenerezza che mi ha fatto Tony al "quando torna?" che cucciolo :( Il fatto che Pepper sia incinta mi ha leggermente scossa, infatti ho dovuto leggere il "e anche al bambino", un paio di volte per assicurarmi di aver capito bene xD all'ultimo abbiamo la fantastica perspicacia della madre di Pepper che le fa notare che Tony sta cercando lei... *clap clap*. Solo Pepper non l'ha capito xD per il resto capitolo fantastico anche se un pò triste...VOGLIO I PEPPERONY INSIEME! ** alla prossima settimana :)

02/06/13, ore 11:25

Ho visto il tuo aggiornamento questa notte alle 2 e mezza e mi sono detta: leggere ora o domani? Siccome, conoscendoti, dopo aver letto non avrei dormito per niente ho fatto bene ad aspettare oggi XD
Se volevi lasciarmi a bocca aperta devo dirti che ci sei riuscita in pieno U.U
Mi aspettavo che il risveglio di Tony fosse fatto di scuse, baci, abbracci con la sua Pepper che gli ha salvato la vita (un'altra volta U.U) e invece...?? Ecco che si ritrova Rhodes che gli fa (l'ennesima) lavata di capo, questa volta del tutto meritata.
La successiva disperazione, con Tony che chiede a chiunque dove sia (mi aspettavo che durante la conferenza stampa se ne uscisse con "ma chissene di Iron Man! Io sto cercando la donna di cui sono follemente innamorato! Scusami amore, sto che mi stai sentendo ma sappi che era tutta una tattica per proteggerti. Ti amo!"). E Pepper dov'è?? Da sua madre -.- in un primo momento ho detto: ma scusa? Ti ha detto che ti ama, hai capito che era tutta una messinscena e tu che fai? Vai da tua madre? Le successive due righe hanno spiegato tutto: Pepper è incinta. Letta una volta e non connettevo, letta la seconda cominciavo a capire, letta la terza sono scattata in piedi dicendo "Oddio Pepper è incinta!!!" (fortunatamente non mi ha sentito nessuno XD).
Essì mi hai lasciato veramente a bocca aperta O.O (anche se avevo il sospetto da qualche capitolo...)
Avevi promesso sorprese e di certo questa è una delle più belle... il problema è che Tony ancora non lo sa e credo che Pepper non glielo dirà molto presto. Aspetterò con tantissima ansia il prossimo capitolo ^^

02/06/13, ore 09:24

Ciao !! :) cavolo sei hai stupito !!! Io sono proprio rimasta di m***a cavolo non me lo aspettavo proprio. Quando ho visto Tony che era da sola al suo risveglio all'ospedale ho pensato vabbè magari si rincontrano alla fine ma Pepper non arrivava ahaha poi quando leggo tre mesi dopo penso vabbè tempo per riflettere ore Tony bussa alla porta o lei va da lui. Poi è arrivata la sdentata:"farebbe bene a te e anche al bambino" .... OOOOOOOMMMMGGGGG !!! È incinta di Tony oddio... La mia espressione era questa O.O Ovviamente è una cosa bellissima però scommetto che non sarà per nient semplice far cambiare idea a Pepper e per me Pepper potrebbe pensare che Tony vuol stare con le solo per il bambino ... La tua mente sadica ha fatto un buon lavoro ahahh !! Aspetto con ansia ansia ansia il prossimo capitolo ! (Sabato prossimo la scuola è finita doppio entusiasmo yeeeeeeeehhhh) Ciao :)

02/06/13, ore 09:23

Oh mio dio degli inganni! Insieme a quello del tuono e a tutto il pantheon norreno!
Sei veramente sadica!
Io ho detto: ma sì! Adesso Tony si sveglia, Pepper torna, scuse varie e la storia finisce!
Ma no!
Pepper è andata via...
Tony che piange non è una cosa che si vede spesso, ma sinceramente ci sta molto bene!
Quando ho letto che Pepper è incinta sono scattata in piedi e mia mamma mia ha chiesto che facevo...
Ovviamente io l'ho guardata con gli occhi grandi come due palline da golf e mi sono seduta di nuovo, finendo di leggere.
In effetti, stai riuscendo a concludere la storia in modo tutt'altro che banale!
E mi piace molto!
Comunque sono d'accordo con te: anch'io avrei mandate fuori di casa a pedate Fury-monocolo-orbo!
A questo punto, attendo un'altra capitolo pieno di avvenimenti!
Ciaoo!❤❤