mysterious
di Summer09

16/08/13, ore 01:51

QUETA STORIAè SUPER FANTASTICA-STUPENDAAAAAA!! SENTI NON SO TU MA QUESTA STORIA è STUPENDA! SE TU NON AGGIORNI TI VENGO A CERCARE! NON MI INTERESSA IO ADORO QUESTA STORIIA!! ODDIO POI PER FAVORE,POTRESTI LASCIARE UNA FOTO DI NICK? IO PER ADESSO ME LA SONO IMMAGINATA COME PERRIE MA NON SO!! BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!CONTINUA CHE  SEI FANTASTICA! I LOVE YOU,LOVE!

12/07/13, ore 12:16

Me gusta :) Davvero inizio a farmi qualche domanda, riguardo la foto, l'ha persa o l'ha presa qualcuno? o.o Inizio a preoccuparmi sennò, un altro psicopatico non ci vuole :) Zayn che le dice di smetterla di comportarsi come una pazza e lei che le risponde se si è guardato lui, ha ragione, chi sano di mente si comporta così? :) Mi è piaciuta molto l'ultima parte quando lui le chiede scusa, che dolceee!!! :) Ti prego non smettere di scrivere questa storia! Baci Giù :***

29/06/13, ore 17:18

Ehi dolcezza!! :D Mi piace tanto tanto!! Io sarei molto felice di ritrovarmi Zayn a casa durante un temporale!! Ahahaah :D Ok sono pazza, la smetto! :D Veramente mi piace proprio però adesso mi fai venire ansia!! Se non è stato Zayn ad entrare l'altra volta, chi cazzo è entrato dalla finestra ed ha rubato una foto?!? O.o Devo assolutamente saperlo!! Penso anche che Zayn sia dolce nel modo in cui si comporta :) Aggiorna al più presto!! :D Baci Giù <3<3<3

26/06/13, ore 15:30

ho trovato la tua storia da poco, ma quando ho iniziato a leggere il primo capitolo non volevo più smettere,
stai scrivendo una storia che si fa sempre più intrigante e coinvolgente, la adoro
complimenti davvero, spero tu continui a scriverla perché sarebbe un peccato e uno spreco di talento se tu smettessi
spero di poter recensire altri tuoi capitoli c:
se aggiorni avverti, grazie ;)
baci <3 x

24/06/13, ore 20:17

Bello!!!! :D Mi è proprio piaciuto! Si sono baciati siiii!!! Ahahaha :D Comunque sei veramente brava e mi piace come scrivi! :) Voglio sapere di più anche io su Zayn! Chi è, perchè si comporta così.... :) E' stato dolcissimo quando le ha preso la mano e l'ha portata fuori :) o quando le ha detto buonasera splendore o come siamo belli con quel vestitino, mi è piaciuto molto, mi sto immaginando la scena! :D Ripeto bello bello :) Non vedo l'ora che tu vada avanti! Baci Giù! <3
p.s : Se vuoi passa a leggere la mia ff :) e ti prego continua non cancellarla! :)

18/06/13, ore 21:40

Ciao! :D La storia mi incuriosisce ogni volta di più! :D Zayn fa un pò paura veramente però lo rende affascinante il suo modo di fare :) Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà alla festa e se Niall lo verrà a sapere! :) Ma non cancellarla, è bella faresti un errore cancellandola!! :D Aggiorna appena puoi! Baci Giù :D

02/06/13, ore 12:53

Alloora premetto che la trama mi piace,già il titolo c fa capire che questa sarà una storia incentrata sul mistero,dubbi e perplessità. i colpi di scena credo non mancheranno,quindi continua al più presto xx

02/06/13, ore 11:42

E bellissima la stria asdfghjkl ti prego continua al più presto e non pensare neanche di cancellarla. E perfetta, bellissima *-*