An impossible love
di Berenice Potter

05/07/13, ore 16:03

Ho letto tutta la tua storia, davvero bella. Scrivi in maniera spigliata, scorrevole e piacevole! Non sono mai stata molto legata agli altri tributi, forse perchè sono ossessionata da Peeta, ma chissà, forse tu puoi aiutarmi a far spazio anche agli altri! :)Aspetto curiosa il seguito!

04/07/13, ore 18:07

COOOSA? Mi stai dicendo che il capitolo fa schifo???? Sicura di averlo letto? è stupendo (come al solito!!!!!!) Dunque smettila di dire eresie e continua così. Per me la tua storia sta diventando peggio di una droga: sono andata in montagna senza computer e mi stavo sentendo male: avevo bisogno di leggere la tua storia! Perciò continua a scrivere e non ti fermare mai!
Sono veramente curiosa di vedere come svilupperai la tua storia, mia cara Clove. Ti prego, dimmi come va a finire. TI SUPPLICO!!!
Aggiorna al più Presto!
baci

23/06/13, ore 19:40

è una storia bellissima e molto piacevole :)
La sto leggendo tutto d'un fiato :)
reb.

21/06/13, ore 16:58

Ciaooo!!!!!
WOW!!! è fantastica! Sono senza parole!! è tutto fantastico!
Poi io ho un debole per Cato, ma soprattutto per Clove. é il mio mito!!
Poi non preoccuparti se hai invertito le sessioni private e le interviste, io non me ne sono accorta fino a quando non me lo hai fatto notare tu. Mi piace anche questa cosa di firmare con il nome di "Clove" davvero originale.
 Complimenti, complimenti e ancora complimenti sono curiosa di vedere come la svilupperai.
Bacioni

13/06/13, ore 10:56

Ciao!!!
cosa dovrei dire se non "WOW!"è fantastica. Mi piace tutto: il modo in cui scrivi, ma soprattutto i personaggi. Adoro Clove. E poi Cato, è semplicemente stupendo!!!!
Sono veramente curiosa di vedere come la svilupperai.
Bacioni

11/06/13, ore 21:17

Aw che bello questo capitolo! Sei riuscita davvero a esprimere bene la personalità e il carattere dei personaggi. Tanti complimenti, mi è piaciuto davvero :) Si vede che ti sei impegnata! Un bacio, x x Chiara ❤ P.s. Aspetto con ansia il prossimo ;)

10/06/13, ore 13:26

Ehi ciao, Seguo la ff da solo un giorno e mi ha preso abbastanza, la storia è molto bella! Bell'idea quella del diario! Non ho notato alcuni errori grammaticali in particolare a parte quello in questo capitolo! "IO LO UCCIDO" (non l'ho), volevo solo fartelo notare perchè mi danno particolarmente fastidio ahaha. Per il punto di vista sintattico fai frasi molto lunghe e contorte, a volte con poca punteggiatura. Un consiglio: fai frasi più corte e meno complesse, se no rischi di imbatterti in errori e frasi incomprensibili!!! :) Comunque ti faccio i complimenti, la storia mi piace e ti prende molto. Per me è una recensione positiva, e spero che accetterai la mia critica :) Un bacio, xx chiara ❤

06/06/13, ore 19:14

Ciao Clove,
trovo la tua storia molto bella ed interessante. Sei riuscita ad entrare nella mente di Clove e fare tuoi i suoi pensieri.Davvero complimenti <3

04/06/13, ore 14:15

uu bene così mi ispira di più brava hai seguito i miei consigli (?) ahahha comunque mi piace questa cosa del diario sono molto curiosa di sapere come continua :))

Un bacio Lisa :)

03/06/13, ore 21:56

uu adoro questa FF ho aspettato un po' a recensire dato che volevo come andava avanti e al terzo capitolo mi sembrava giusto scriverti qualcosa allora devo essere sincera io avrei aspettato a fargli esprimere i loro sentimenti l'uno per l'altro, avrei diviso la storia in due parti una con i sentimenti di Clove e una per i sentimenti di Cato tanto per renderla più interessante, dato che qui parli molto dei sentimenti di Clove e mi piacerebbe sapere anche i sentimenti di Cato dato che se no così non ha molto senso... Non so se mi sono spiegata comunque dopo questa "piccola recensione" devo dire che la storia mi entusiasma molto non e sono curiosa di sapere cosa scriverai nei prossimi capitoli ahahah :)

Un bacio Lisa <3