Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Berenice Potter    05/07/2013    2 recensioni
Dal 3°capitolo:
Intanto io brucio, sono in fiamme, la ragazza del 12 in confronto è niente, lei brucia fuori,le sue fiamme sono arancioni con qualche tonalità di giallo,io invece, brucio dentro e le mie sono tutte rosse, di un rosso rubino, che splende nelle notti più buie,che mi rende invincibile, si, io sono forte e lo sono grazie all'amore .Che i miei Hunger Games abbiano inizio!
Dal capitolo 11°:
Ma adesso mi chiedo chi tra le due, tra preda e predatore sia davvero quello da commiserare.Forse la preda che viene martoriata, torturata e infine divorata dal predatore o lo stesso predatore che è costretto a vivere una vita dannata ossessionata dai fantasmi del passato e dalla consapevolezza di essere un assassino.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cato, Clove, Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: Traduzione | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A










Mi guardo a destra,poi a sinistra cerco disperatamente di capire da dove viene questa voce,afferro i coltelli,pronta ad uccidere colei che ha pronunciato quelle parole, ma niente,non riesco a capire da dove viene.
'Clove,che c'è stai male?Adesso sono io quella che ha il coltello dalla parte del manico!!'
'Sta zitta' dico
'Non sopporti il suono della mia voce?Cos'è? E' dura confrontarsi con la realtà?'
'Sta zitta!!' urlo
Questa volta,ho richiamato l'attenzione dei miei compagni che con le armi,pronti a combattere si voltano a guardarmi.
Ma io non li degno nemmeno di uno sguardo,e sperando che la voce si arresti grido ancora più forte:
'Sta' zitta!!Sta' zitta!Sta' zitta!'
Ma continua ad urlare nella mia testa.Urla,ancora ed ancora, non la smette,una volta entrata nel mio cervello non esce e continua:
'Assassina!Assassina!Assassina!'
Non si ferma, come se fosse un disco rotto che si ripete all'infinito.
Io sono impotente tutto ciò che posso fare è  stringere la testa fra le mani,piangere e implorare il silenzio.
Poi sento il mio cranio a contatto con qualcosa, mi affloscio a terra e tutto all'improvviso diventa nero...




Il nero diventa blu e pian pianino si trasforma in diversi colori, che poi diventano cose, l'immagine ora è più nitida e capisco di non essere più nell'arena ma in un grande prato tempestato da fiori di diverso colore sparpagliati qua e là.Ai margini del quale vedo un fiume dove una ragazza dai capelli a metà tra il rosso e il biondo cenere,è seduta sulla riva con in mano un piccolo vestito turchese immersa per metà nell'acqua.
Lei sembra felice,canta e sorride mentre lava con molta cura la veste turchina, non sembra essersi accorta di me,io intanto rimango ferma,tra le primule e le margherite del prato.Poi mentre,guardo la ragazza dai capelli rossicci mi accorgo che dal bosco che si trova alle sue spalle,sta uscendo qualcosa, anzi qualcuno:un ragazzo.
Il tipo ha delle massicce spalle,le braccia piene di muscoli, i capelli castani e gli occhi verdi,di un verde così intenso che anche  dalla mia posizione riesco a vedere la tonalità così accesa.
Il ragazzo si avvicina alla ragazza di soppiatto, e quando gli è alle spalle allunga le possenti braccia e la cinge da dietro.
La ragazza quando si sente sollevare da terra,inizia a divincolarsi impaurita ma poi vedendo CHI l'aveva afferrata, inizia a ridere e quando lui la posa delicatamente tra i fiori, sdraiandosi al suo fianco lei lo bacia.
Solo allora la riconosco, era lei.La ragazza dell'8!quella che qualche ora fa avevo torturato a morte  e che inerme mi supplicava mentre io le tagliavo la lingua. Ed ecco là! ora felice e sorridente tre le braccia di quel ragazzo che gioca con i suoi capelli,come se non fosse mai scesa nell'arena e non mi avesse mai incontrato.
Prima mi perseguitava prendendosi gioco di me  ed ora era felice come una pasqua nel prato con quel ragazzo.
No!Mai e poi mai qualcuno avrebbe potuto prendermi in giro e poi andarsene indisturbato a baciare il fidanzatino!
Afferro uno dei miei adorati coltelli e mi avvicino alla felice coppia: pagheranno entrambi!Quando mi trovo a circa 10 metri da loro scaglio il primo coltello che li attraversa finendo nel fiume senza provocargli neanche un graffio.Ma come è possibile?No, non può essere ne scaglio un altro e poi uno ed uno ancora ma tutti li attraversano e si conficcano nelle rocce del fiume.
I due continuano a baciarsi e a sussurrarsi frasi romantiche,come se io e i miei coltelli non esistessimo.
Allora,presa dalla rabbia mi avvicino verso di loro urlando e con i pugni stretti pronti per colpire la ragazza ma il mio braccio l'attraversa e lei non si accorge neanche che io mi sono avvicinata .Come se fossi invisibile.E poi capisco davvero di esserlo.Io sono invisibile nessuno mi vede,mi sente e non riesco a toccare niente e nessuno.Sono impotente,bloccata, invisibile agli altri come un fantasma.
E solo allora mi accorgo che lui molto delicatamente con la mano alza la maglietta della ragazza lasciandole scoperta la pancia, la tocca con molta dolcezza,mentre la ragazza sorride,guardando la mano del ragazzo sul suo ventre.
E solo allora lo capisco, dalla pancia un pò troppo grossa per una ragazza così esile : era incinta.
Lei aspettava un bambino e lui era il padre.
Una lacrima bagna la mia guancia percorrendola fino al mento dove diventa una grossa goccia che cade sul coltello che ho nella mano sinistra.
Sono un assassina.Anzi,sono un mostro.
Non ho ucciso solo una ragazza ma una madre e il suo bambino. 


P.s.
Salve salvino!Vi saluto alla ned flanders(si,lo sò non sono molto normale!).
Comunque,spero che il capitolo vi piaccia,io personalmente quando ho scritto la parte finale piangevo perchè mi sentivo in colpa per aver ucciso la ragazza del 8,ma spero comunque che vi sia piaciuta questa piccola storiella sulla sua vita.Premettendo che ho amato ed amo Hunger Games, odio il fatto che la Collins non abbia dato un pò di spazio anche agli altri tributi,in particolare i favoriti,e  quindi (per ripicca!!ahahaah!:P)ho deciso che nel corso della storia conosceremo un pò meglio anche gli altri tributi perchè morire solo morendo è insipido.(Si,mi sono capita solo io!U.U)
Come sempre ringrazio per le seguite,ricordate,preferite e per le recensioni che sono *rulloditemburi*...9.Grazie mille a tutte!
Un particolare saluto e ringraziamento va alla mia lettrice numero 1 alillina(credo si scrivi così!) perchè con le tue parole mi rendi sempre felice ed allegra, e mi dai la forza per scrivere ancora,(e poi ho adorato la storiella della montagna!!)un bacio a te ed anche a tutte le altre che hanno portato questa storia a 225 visualizzazioni forse non è molto in confronto alle altre storie, ma io ne sono davvero fiera!
Ovviamente vi invito a recensire perchè voglio conoscere il vostro parere about the story.
Un bacione a tutte e ancora grazie!
Clove 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Berenice Potter