I've tried to forget you
di Black Lady 739

21/08/08, ore 22:43

Molto bella e veritiera ... profonda e malinconica al punto giusto ... anko sa che per un motivo che non potrà mai scoprire lui non le darà mai ciò che vuole e allora, l'unica cosa che può fare è convivere con i suoi sentimenti ... anche se vuol dire soffrire ... bella va tra i prefriti

26/03/08, ore 20:58

ok, sono pazza. Recensisco questa storia ad un anno dalla sua pubblicazione*_* da matti, lo so. Comunque, amo alla follia Oroanko. Secondo me hai ragione, in realtà in sentimenti di Anko sono quelli ma per me lei è troppo orgogliosa per esternarli. Ancora complimenti e alla prossima!

14/03/08, ore 23:18

oddioooooo!!!!!!!! quasi mi commuovoooooo!!!!!!!!!!!! e non sto scherzandoooo!!!!! io amo orochimaru! nel vero senso della parola!!! guarda caso il mio nick qual è??? hai fatto proprio un bel lavoro!!!! complimenti! anche secondo me i veri sentimenti di anko sono come li hai descritti tu!!!!! ne sono sicura!

26/12/07, ore 20:21

Wow!! Che bella! Hai descritto a dir poco alla perfezione i sentimenti di Anko!!! Mi è piaciuta un sacco!! Bella ff!! Complimenti!! ^^

25/12/07, ore 23:22

Adoro spasmodicamente alla follia Anko e Oro! ;) Hai descritto molto bene i sentimenti di Anko, mi è piaciuta la fic.