Rumore
di miseichan

25/05/16, ore 04:21

Non ho parole! Meravigliosa! MI fa venire i brividi e mette tristezza allo stesso tempo! Perdona l'ingoranza : a quali delle due o tre, non ricordo, sorelle si riferiva derek? Cora o Laura? Laura se non sbaglio era morta uccisa da Peter, mentre Cora si credeva morta nell'incendio, anche se poi si scopre che è ancora viva! Quali delle due Derek non ha salutato?
Sono più certa che sia Cora, almeno credo.... ma vorrei sapere la tua risposta:)
Grazie:)

06/11/13, ore 09:02

Sappi che sto piangendo!!!
Mamma, ma quanto sono pucciosi!  Adorabili davvero!
Stiles è un amore di ragazzo e Derek è tutto da coccolare!
Bellissima, davvero :)

27/09/13, ore 14:05

Io ti odio ç__ç *si commuove, lei odia commuoversi*
"Non picchiatemi?"! Qua ci scappa l'abbraccio xD
Sono così tenerelli insieme loro due *-*
E il fatto che Derek si mostri debole solo e soltanto con Stiles perchè sa che solo lui è in grado di aiutarlo? è la pucciosità fatta a ff.. scusa se non recensisco ogni fic ma 1) sono pigra da far schifo
2) non so mai che scrivere 3) non lo so ma come numero ci sta ù_ù
Mi raccomando continua così e... alla prossima! xD

11/06/13, ore 23:07

Penso sia una delle storie più dolci che abbia mai letto...
Davvero complimeti!! Adoro i missing moment come questo, che rivelano i lati nascosti dei personaggi^^ Bellissima!
Ora la metto tra le storie da ricordare e vado a leggere le altre in ordine di pubblicazione!

04/06/13, ore 03:48

Ma quale scemenza?
La trovo molto bella,dolce... *_*
Ci sarà un motivo se Derek va da Stiles...sono così complici questi due!Quand'è che lo capirà tutto il mondo!?
Brava Sara!

03/06/13, ore 01:29

Che carina!!!
Picchiarti???
No, no, no ... io picchierei Kate ...
Adoro Stiles è quel suo modo di essere forte e affrontare cose più grandi di lui con semplicità e ingenuità. Affrontarle con la sua parlantina ...
Povero, piccolo Derek che non riesce a comprendere ed accettare di essere stato la prima vittima di Kate ...
Lasciamo stare altrimenti ci dilunghiamo troppo ...
Riassumiamo: i miei complimenti per questa ff tanto ma tanto dolce e carina!

03/06/13, ore 00:41

Perché dovremmo picchiarti? io picchio solo se sono incazzata e con te non lo sono di certo! e poi questa fic è cosi dolce tenera insomma è bellissima quindi non definirla schifezza o mi arrabbio a morte.
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 12:42 am)

02/06/13, ore 20:23

La mia lunga esperienza di lettrice mi insegna che spesso le idee notturne sono le migliori! E' strano, non so bene cosa dire per non essere banale... questa storia mi è piaciuta tantissimo, è stata dolce, ma anche abbastanza forte, perché tutte noi abbiamo sentito un colpo al cuore tutte le volte che abbiamo ascoltato le parole della pazza Argent, lo so e tutte noi abbiamo voluta ucciderla e quasi non ci basta che alla fine ce la siamo tolti di mezzo...

Ma, tornando alla storia, mi si è sciolto il cuore a vedere Derek così triste e sottomesso ai suoi sensi di colpa, perché anche se tutti sappiamo che non lo abbandonano mai, non lo abbiamo mai visto così e questo un po' mi ha disorientata, ma penso che sia innegabile che, si sia Sterek o meno, probabilmente Stiles, e forse in minima parte Scott, sia l'unica persona in grado di dargli un minimo di conforto, con questa dolcezza o anche parlando a raffica e scuotendolo.

Davvero molto, molto bella!!!

02/06/13, ore 16:31

La prima cosa che ho pensato leggendo questa shot è stata 'Povero cucciolo', con tanto di occhi lucidi. E sì, so che Derek non può essere propriamente definito 'cucciolo', ma poco importa.
Il fatto che vada da Stiles dopo essere stato liberato dalle 'grinfie' di Kate dimostra ancora una volta il legame che c'è tra loro - e che la serie continua a negarci. E' come se Derek avesse capito che Stiles è l'unica cosa che può farlo star bene, farlo sentire completo e al sicuro. E ci riesca anche questa volta, mandando via, almeno un po', il dolore del lupo e facendolo stare meglio.
Che altro ti posso dire? Mi piace molto il tuo stile, leggero e scorrevole, e il modo in cui hai scritto questa shot. E un po' di fluff Sterek, che non fa mai male, contribuisce di certo ad aumentare il mio gradimento per questa storia :)
Davvero un'ottima prova, brava! I miei complimenti, più che meritati!
Alla prossima! :)
Baci8
Ps: Ho inserito le tue due long tra le seguite. Ti chiedo solo di avere un po' di pazienza: le recensioni arrivano, prima o poi, solo non so quando. Ho un piccolo enorme problema chiamato pigrizia.

02/06/13, ore 15:31

Per fortuna non ho pianto che con il raffreddore che c'ho mi sarebbe venuto un mal di teeeesta...ma torniamo a te xD È decisamente meravigliosa! Ogni volta che Derek ricorda le parole di Kate m'è venuta la pelle d'oca, sono arrivato alla fine con gli occhi pieni di lacrime, ma non ho pianto XD Complimenti davvero e comunque non c'era nessuno errore, a meno che i lacrimoni non mi abbiano appannato completamente la vista xD

02/06/13, ore 12:32

Arrieccomi!

Sono queste piccole cose a svelare la vera natura di un autore/autrice, lo sapevi?
Ad esempio se dovessi dire quale delle mie storie mi rappresenta di più ti direi che c'è un po' di me nelle oneshot di rating giallo e verde più che in quelle rosse.
Ma non stiamo parlando di me.
Qui c'è un momento di complicità tra Derek e Stiles che ho trovato molto toccante.
Non da un punto di vista romantico ma sempre toccante.
Sono momenti come questo che mi fanno appassionare ad una coppia o ad una storia.
Complimenti.

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 03:02 pm)

02/06/13, ore 11:52

L'ho apprezzata molto... racchiude il perfetto equilibrio che c'è tra Stiles e Derek, il modo in cui si compensano. Il tormento e la leggerezza, e viceversa. Alla prossima.
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 11:53 am)