You are my happiness
di HisLovelyVoice

05/08/14, ore 14:15

Sono contentissssimissima che hai continuato Waiting for Happines... Era in assoluto la mia storia preferita tra tutte quelle che ho lettu su EFP. Avrei voluti recensire anche la scorsa storia ma ho appena fatto un accaunt apposta per dirti che sei una scrittrice meravigliosa... Dovresti scriverne un libro

06/07/13, ore 16:40

Perchè? Io amo Federico! Non avresti dovuto XD. A parte questo, non vedo l' ora che esca il nuovo capitolo. Sul serio sei bravissima, e hho riletto "Waiting happiness" 3 volte. Complimenti

28/06/13, ore 11:15

Ma che cosa bella! Quando mi hai detto che la storia di Waiting For Happiness non era ancora finita ho tirato un sospiro di sollievo!
Bellissimo capitolo, il primo poi.. Sei partita alla grande! continuo a leggere!

03/06/13, ore 20:16

Capitolo STUPENDO.. che bello , cioè sono passati 8 anni!!! e finalmente quei tizi sono morti! ,mi fa davvero piacere che hai continuato a scrivere questa storia, la trovo fantastica!! non vedo l'ora di leggere il continuo, ancora complimenti! e continua a scrivere ^^

02/06/13, ore 21:52

È bellissimo, è bellissimo, è bellissimo xD Ahahah. Dunque, allora... otto anni, otto anni in cui sono successe tante cose, ormai delle ferite sono rimaste solo le cicatrici, loro sono morti, hanno tentato più di una volta ad evadere, a malincuore dico questo, e se fosse tutta una finzione, se non fossero morti e avessero messo in scena tutto ? Chi lo sa? Spero di sbagliarmi, comunque in questo seguito mi aspetto matrimonio e bebè a seguito xD Ahahah . Aggiorna presto alla prossima baci andry15 ;)
Ps: naturalmente prologo stupendo, e sono contenta che abbia preso la laurea in medicina :)

02/06/13, ore 12:21

Mi è salita l'ansia leggendo "Dovevo solo entrare nella classe, salutare i professori, sedermi su una sedia e ripetere la tesi di laurea. No, non era affatto complicato."
Hem.. Cioè io dovrei fare la stessa cosa tra non molto?? Vabbè.. Sorvoliamo perchè siamo decisamente fuori tema!
Allooooooooooooooora!!!
Sono super arci mega felice!!!! Primo, perchè la storia continua!!!! Secondo, sono morti??? Perchè la cosa mi puzza di bruciato?? Voglio vedere i corpi! U_U Altrimenti non ci credo! Si dice che la carne dura non la vuole nemmneno il Signore, perciò bho...
Che cosa carina Giulia-Camilla!! :) Sono rimaste amiche!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito anche di questo!! :)
BRAVAAAAAAAAA!!!!