It is because you don't want to go out with me.
di Duchannes

"Perché io ed Harry eravamo così, lunatici da morire, rendendo lunatico anche il nostro amore.". Ora piango [raccoglie dal suo viso una lacrimuccia], è tutto così tremendamente... Fantastico... [sul suo viso appare un sorriso, comincia a applaudire come una foca ebete per davvero]. Sei davvero brava. Per quanto riguarda i litigi... È normale che ce ne siano, a volte anche di pesanti. Facendo litigare i nostri ragazzoni rendi la storia ancora più reale e al contempo più profonda. Poi va beh, loro sono sono fantastici insieme, quindi che dire? La scena finale del bacio è semplicemente... Non so neanche trovare le parole. È come se ti staccassero lo stomaco e ci facessero il battuto per hamburger. Posso confessanti una cosa? Ho sentito uno sfarfallio quando si sono baciati. Riuscire a manifestare il proprio orientamento sessuale davanti a delle persone è davvero complicato! Louis si è messo a nudo, rischiando di ricevere critiche. È stato ancora più difficile perché l'ha fatto davanti ai suoi amici! Agli amici si dice tutto, ma non è mica sempre facile farlo! Sai una cosa? Secondo me tutti potrebbero criticare Louis e Harry per il fatto di essere omosessuali, ma a loro non importerebbe nulla. Perché loro hanno avuto il coraggio di aprirsi al mondo, e se anche tutti gli voltassero le spalle avrebbero pur sempre loro stessi, nel bene e nel male. Loro sono lunatici da rendere il loro amore lunatico. La luna a volte è piena, a volte non si vede perché è oscurata dalle nubi, a volte il sole ne illumina solo una parte, piccola o grande che sia. Il segreto della luna è lo stesso del loro amore. Sembra scomparire, ma è sempre lì, per l'eternità.
P.S.:Ora piano piano me le leggo tutte C:
Aurora~